Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 3 a notte 4


Recommended Posts

Scusate se sono sparita ma oggi sono incasinatissima a lavoro e non so quanto potrò seguire. E devo fare altre cose dopo. 

 

Riesco forse a rispondere a sprazzi. Non so quanto convenga che dica la veggenza che mi è arrivata dato che si tratta di un "non mannaro" e non vorrei che i lupi puntassero questa persona. Ditemi voi. 

 

Per il resto ancora non ho letto tutti i messaggi, ma sappiate solo che io sono la vera chiacchierona. E mi sono messa subito a disposizione del villaggio per esser sondata ecc., oltre a Lincoln se volete potete testare quello che dico anche proponendo altri metodi. Mi spiace solo far sprecare le sondate a qualcuno per un ruolo neutro come il mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi connetto ora 

 

Lincoln o é orso oppure per me può essere successo solo questo:

I lupi smemorati, da soli, non riescono a sbranare. Se entrambi indicano lo stesso obiettivo, ci riescono e si ricongiungono (creando un secondo branco). 

se stanotte hanno puntato vader. (Che si siano ricongiunti ieri su Mimo a caso la vedo dura). Facendo così è puntando vader entrambi avrebbero confermato Lincoln orso anche se in realtà è lupo

 

Però la vedo difficile dai

 

P.s. non ho letto ancora niente di ieri sera ma io sono ancora C e non zombie e penso che fossi un buon bersaglio per l'sdz che potrebbe essere morto a questo punto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lego Donald Trump dice:

Mi connetto ora 

 

Lincoln o é orso oppure per me può essere successo solo questo:

I lupi smemorati, da soli, non riescono a sbranare. Se entrambi indicano lo stesso obiettivo, ci riescono e si ricongiungono (creando un secondo branco). 

se stanotte hanno puntato vader. (Che si siano ricongiunti ieri su Mimo a caso la vedo dura). Facendo così è puntando vader entrambi avrebbero confermato Lincoln orso anche se in realtà è lupo

 

Però la vedo difficile dai

 

P.s. non ho letto ancora niente di ieri sera ma io sono ancora C e non zombie e penso che fossi un buon bersaglio per l'sdz che potrebbe essere morto a questo punto

 

 

Dunque, i Lupi Telepati sanno chi sono gli altri lupi mannari, di conseguenza (credo) conoscono anche l'identità dei lupi smemorati. Il loro problema è cercare di convincere i lupi smemorati ad attaccare uno stesso obiettivo, in modo da potersi ricongiungere. Qualora questo accada, non ci sarà nessun sbranamento, ma il branco si riunisce.

Se due lupi smemorati si riuniscono (perché indicano la stessa vittima), non possono ancora sbranare perché non conoscono l'identità dei lupi telepati (in questo caso). Devono necessariamente unirsi al branco originale per poter sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo programmando di fare un big post con tutti i giocatori, ed ho notato che a questo punto del lupus si può davvero andare ad esclusione. 

Quello che propongo io è: riveliamo tutte le sondate che sono tutte da non lupo. Poi riveliamo l'angelo che ha fatto scoprire Cameriera e fatto resuscitare Hulk che darà poi la benedizione a Cameriera. A questo punto abbiamo due buoni certi ai quali verranno dati i responsi dei veggenti. La cameriera sarà protetta dalla benedizione mentre l'angelo da una sentinella. 

 

Che dite, tutti d'accordo? Poi peocederò con il mio big post 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lego Tyrion Lannister dice:

Dunque, i Lupi Telepati sanno chi sono gli altri lupi mannari, di conseguenza (credo) conoscono anche l'identità dei lupi smemorati. Il loro problema è cercare di convincere i lupi smemorati ad attaccare uno stesso obiettivo, in modo da potersi ricongiungere. Qualora questo accada, non ci sarà nessun sbranamento, ma il branco si riunisce.

Se due lupi smemorati si riuniscono (perché indicano la stessa vittima), non possono ancora sbranare perché non conoscono l'identità dei lupi telepati (in questo caso). Devono necessariamente unirsi al branco originale per poter sbranare.

Ah ma quindi devono per forza unirsi al branco originale? Messa così io pensavo He anche creando il 2 branco potessero sbranare in quanto non più da soli ma a coppia... 

Liberissimo che abbia capito male come avevo capito male l'sdz tanto schifo che sto seguendo :^_^

 

Cmq contatemi per ogni controllo che vorrete e se mi fate andare una lupo restandoci secco lo apprezzo ancora di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump, almeno questo è quello che ho capito io. Ci sta che abbia frainteso i ruoli eh, anche perché è la prima volta che gioco con voi.

 

Elvis, va bene, sperando che la sentinella non abbia già protetto l'angelo nella notte passata. Inoltre direi appunto di fare come hai detto tu e non il viceversa, altrimenti la chiacchierona andrebbe a rivelare il nome della sentinella.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lego Alice ma quindi confermi che l'sdz è attivo ? 

Perché a sto punto ci sono 4 zombie vaganti o mi sbaglio ?

 

41 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Stavo programmando di fare un big post con tutti i giocatori, ed ho notato che a questo punto del lupus si può davvero andare ad esclusione. 

Quello che propongo io è: riveliamo tutte le sondate che sono tutte da non lupo. Poi riveliamo l'angelo che ha fatto scoprire Cameriera e fatto resuscitare Hulk che darà poi la benedizione a Cameriera. A questo punto abbiamo due buoni certi ai quali verranno dati i responsi dei veggenti. La cameriera sarà protetta dalla benedizione mentre l'angelo da una sentinella. 

 

Che dite, tutti d'accordo? Poi peocederò con il mio big post 

 

Insomma io qualche perplessità ce l'ho. 

Attendo la risposta di Alice

 

Comunque abbiamo 6 veggenze tutte non lupo 

Sappiamo che cameriera non può essere zombiezzata ma nemmeno protetta se non dagli orsi (stanotte il secondo orso ovvero NON LINCOLN) Deve proteggerla come primo nome o dico una cazzata? Tanto se non si interseca coi lupi il nome dell'orso non viene dichiarato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, si parte. 

 

Per prima cosa è bene partire da me, sono un Angelo. Precisamente quello che ha chiesto di Cameriera e che ha ressato Hulk. Già nel primo giorno avevo lasciato indizi sulla discussione avuta con Lincoln. Infatti di punto in bianco ho detto che lo avrei valutato meglio domani e di lasciare stare per il momento. Questo perchè lo volevo controllare, ma poi con la questione dell'orso ho deciso di chiedere invece di Cameriera, che mi dava sospetti, perché l'orso è "facilmente" verificabile in altri modi. Meglio se beccavo un lupo, però anche aver beccato la chiaccherona non è una brutta cosa, è un buon ruolo su cui fare affidamento. Infatti dopo decideremo chi conviene far schiantare su di lei. La mia prova inconfutabile che tanto parlavo era appunto la ressurezione, che avrei potuto utilizzare come rivelazione. Poi ho deciso di rimanere nel vago per non dare aiuto ai truccatori, tanto che ho pure provato a ritornare nel dubbio dopo lo sbandieramento di Tyron, perché appunto ancora non c'era bisogno della mia rivelazione. La tattica che proponevo per non far sovrapporre gli angeli era semplice quindi: Chiedere agli angeli di non agire. 

Per questo chiedevo fiducia, dopo quel messaggio l'altro angelo non avrebbe agito mentre io lo avrei comunque fatto, e voi il giorno dopo avreste visto che tutto era andato a buon fine. Certo poi si poteva arrivare che io ero appunto l'altro angelo eh, però sarei stato comunque meno esplicito. 

Detto ciò questa sera darò la mia benedizione a Cameriera così sarà immune dai lupi. A questo punto si farà così: il veggente che oggi li ha dato la veggenza me la darà anche domani, ed idem per quella data oggi a Cameriera. 

Io come veggenza oggi ho ricevuto Freddie, che come dicevo ho visto non lupo. Questo conferma che comunque Hulk è buono. Ok abbiamo la conferma, ma secondo me non c'era bisogno, era meglio se il veggente faceva qualche nome più audace. Comunque è ok. 

 

Ora prendiamo in mano la lista completa dei giocatori e ragioniamo. 

 

Lego Uomo Hot Dog - è da tenere d'occhio, perché se è vero che Vader è un truccatore lui non è la sentinella. Mi sembra comunque giochi da cittadino, ma è da torchiare. 


Lego Hulk (morto sbranato notte 2, risorto notte 3) - Buona


Lego Astronauta Vintage - Buono, abbiamo la conferma del moralizzatore. Si potrebbe pensare che sia lupo in coppia con Trump, ma a questo punto non direi proprio anche perché Astronauta non rischiava ancora il rogo quando è stato detto.


Lego Darth Vader (morto sbranato notte 3)- Truccatore


Lego Alice - Per lui c'è da fare attenzione. A me è piaciuto meno di Indiana nello scontro di sta mattina. Adesso sentiamo che sondata ha ricevuto il primo giorno 


Lego Freddie Mercury - Buono, sondato oggi 


Lego Abraham Lincoln - Orso


Lego Walter White - Su di lui non abbiamo certezze. Ragiona da contadino ed infatti vedo che ci troviamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda. Però quando è ora di accusare non lo vedo, quasi come se avesse paura di votare, e si accoda ai voti altrui. Questo è meno contadino, anche se per tutto il resto pare esserlo. 


Lego Severus Piton (morto sbranato notte 1) - sdz o moralizzatore? A me pare l'sdz, perché ancora strano che non abbiamo beccato nemmeno un lupo... Però anche se fosse potrebbe comunque averci detto il vero su uncino. 


Lego Regina - Buono, verificato da Superman. Anche qui, potrebbero essere entrambi lupi, ma non credo. 


Lego Luchador - Lui ha un comportamento molto strano. Non capisco se è lupo o patacca. Il voto su Lincoln di ieri più che altro sembra da angelo caduto, infatti a me sembra voglia creare scompiglio. 


Lego Cheerleader - Come detto ieri ho dei dubbi, non sempre i ragionamenti sono corretti o mi trovo d'accordo, però a parole sembra un contadino. In ogni caso non abbiamo certezze 


Lego Capitan Uncino (morto al rogo giorno 1)- lupo? Speriamo. 


Lego Indiana Jones - mi è piaciuto di più rispetto ad Alice ma comunque è sospetto. Vedremo come scriverà oggi. 


Lego Mimo (morto sbranato notte 2) - ecco, qui abbiamo da ragionare. Sappiamo che non è stato sbranato perché lo è stato Hulk. Molto probabilmente è vittima dell'orso quindi. Ma perché chiede di essere portato su? Dice di avere informazioni importanti ma non può averle perché i due veggenti ancora sono vivi. Mi sembra come se da lupo volesse tornare vivo. Non è nemmeno moralizzatore, perché altrimenti avrebbe detto a Hulk il lupo verso il quale si è schiantato. Quindi secondo me è molto probabile un lupo. Gg orso ;)


Lego Uomo Pollo - Anche a lui bisogna tenerlo d'occhio. Mi sembra ragioni da contadino e scrive da contadino, però mai dire mai. 


Lego Giardiniere Willie (morto sbranato notte 3) - Buono 


Lego Surfista - Lui rimane un'incognita. Davvero un lupo agirebbe così? Cioè a me sembra così tanto lupo che proprio per questo non mi sembra lupo... 


Lego Donald Trump - Buono, moralizzatore. (Sempre se, come detto, Non sia lupo in coppia con astronauta. Ma non credo)


Lego Goku Super Sayan (morto al rogo giorno 2) - lupo? Speriamo, ma ho i miei dubbi alla fine... 


Lego Superman - Buono (Sempre se, come detto, Non sia lupo in coppia con Regina. Ma non credo)


Lego Cameriera Tirolese - chiaccherona


Lego Tyrion Lannister - Si è schiantato controllo la chiaccherona quindi contadino. Ho capito anche il suo ruolo ma evito di dirlo, comunque si può facilmente capire. 

 

 

È molto importante che TUTTI leggano tutti i nomi, e non solo il proprio. Qui non si scherza più, Adesso facciamo sul serio che dobbiamo stanare i lupi.

 

Adesso togliamo tutti i buoni ed i morti e vediamo chi rimane: 

 

Lego Uomo Hot Dog - 
Lego Alice - 
Lego Walter White - 
Lego Luchador -
Lego Cheerleader -
Lego Indiana Jones -
Lego Uomo Pollo -
Lego Surfista -

 

Pochi nomi. Adesso tutti gli altri che hanno ricevuto una sondata la devono dichiarare, così smaltiamo ancora la lista. 

Per il momento comunque, io farei in questo modo: 

Al rogo mandiamo Luchador 

A me il responso di Alice 

A Cameriera il responso di Indiana 

Trump lo facciamo schiantare su Walter 

Io sarò il primo nome dell'orso così sarò protetto, mentre come detto Cameriera avrà la mia benedizione. 

Il terzo nome dell'orso è da decidere, io direi surfista al momento. 

Hot dog invece lo facciamo schiantare sulla Cameriera. 

 

 

Adesso nomi lo decideremo per bene la sera, questa sono in linea di massima. Adesso è importante che tutti gli altri sondatori rivelino il sondato, così togliamo ancora qualche nome dalla lista. I lupi non avranno vita facile ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Donald Trump dice:

Raggi senza citarti altrimenti il post viene enorme @Lego Elvis Presley

 

Per me perfetto :D

Unico unico rischio è che mi sbranino apposta per accusare chi vado a controllare, ma in ogni caso mi sbranano (meglio me degli altri) e mi va benissimo uguale :D

Infatti tu saresti da proteggere con una sentinella. Ricordiamo che ci sono ancora loro. 

Vediamo se riusciamo a coordinare anche i loro movimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

Infatti tu saresti da proteggere con una sentinella. Ricordiamo che ci sono ancora loro. 

Vediamo se riusciamo a coordinare anche i loro movimenti 

Lasciami morire per favore T_T

Già da venerdì sarò off completo fino a domenica sera e ho una utilità pari a quella che fossi morto xD 

Io lascerei le sentinelle sentinellare e proteggere i ruoli più importanti di me

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lego Donald Trump dice:

Lasciami morire per favore T_T

Già da venerdì sarò off completo fino a domenica sera e ho una utilità pari a quella che fossi morto xD 

Io lascerei le sentinelle sentinellare e proteggere i ruoli più importanti di me

Ma tu sei tra i ruoli più importanti al momento. Anche se sarai occupato puoi permetterti di non scrivere, basta che farai il tuo di notte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene, Elvis.

Quello che dice Donald Trump però è giusto: se moralizza un lupo ed è protetto dalla sentinella, pensa che sarà prolupi? zombie? come funziona?

Non è meglio proteggere altri (così i lupi non hanno nemmeno riferimenti su chi è sentinellato) e lui fa il suo dovere di kamikaze?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Pochi nomi. Adesso tutti gli altri che hanno ricevuto una sondata la devono dichiarare, così smaltiamo ancora la lista. 

Per il momento comunque, io farei in questo modo: 

Al rogo mandiamo Luchador 

A me il responso di Alice 

A Cameriera il responso di Indiana 

Trump lo facciamo schiantare su Walter 

Io sarò il primo nome dell'orso così sarò protetto, mentre come detto Cameriera avrà la mia benedizione. 

Il terzo nome dell'orso è da decidere, io direi surfista al momento. 

Hot dog invece lo facciamo schiantare sulla Cameriera. 

Completamente d'accordo col resto, però ricorda che la tua benedizione avverrà per la notte successiva, quindi direi che cameriera deve essere protetto da qualcun altro stanotte, la si potrebbe mettere come secondo dell'orso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lego Cheerleader dice:

Il nostro piano per verificare cameriera e orso in un colpo solo prevedeva che i lupi scegliessero di aiutarci attaccando volutamente la cameriera, rischiando addirittura di morire per farci fare questa verifica.

No davvero, nessuno tra venti giocatori ha pensato nemmeno per un attimo al discorso che se i lupi non attaccavano la cameriera non ci sarebbe stata alcuna chiacchierata? Nemmeno l'orso?

 

Questa cosa ha dell'inverosimile.

Tendo a credere a Lincon ma dai.

 

2 ore fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Il piano lo sapevano tutti, l'abbiamo letto tutti. E solo io dovevo dire della falla? Lupi scemi che non c'hanno pensato. 

Se non fosse morto sbranato nessuno allora ok. Ma uno è sbranato da me, l'altro dai lupi. Guarda caso proprio il mio terzo nome.

 

cheerleader

Io quando mi sono connessa ho trovato 6 pagine da leggere e da un certo punto in poi tutti dicevano "ok se l'orso va da cameriera come primo nome, verrà rivelato". 
Mi sembrava corretto e non ho riflettuto che una cosa che 20 persone davano per scontata non fosse vera.
Ora vado a ricercare come si è diffusa questa fake news.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...