Vai al contenuto

Lego Cheerleader

Membro
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lego Cheerleader

  1. Grazie della sufficienza, è quasi regalata. A presto!!!
  2. Sono un big? Mist, chiunque tu sia grazie per il complimento
  3. Sempre meglio di me che non ne ho beccato mezzo nemmeno di striscio, sia chiaro.
  4. Intendevo che dall'inizio alla fine hai sospettato di tutti, quindi si, hai scoperto i lupi.
  5. Si ok ma (senza polemica) hai detto tutto e il contrario di tutto, li hai scoperti si.
  6. Chiedo scusa per aver giocato come una persona senza un proprio cervello a disposizione della partita, mi sono adagiato fidandomi di chi stava seguendo di più. Non è solo colpa di Elvis, anche nostra che lo lasciavamo fare! Ho cercato di lamentarmi il giusto (con lui e con le varie coordinazioni) ma, come Willie, non volevo farmi capire sondatore. Quindi ho accettato che mi si dicesse cosa fare. Sbagliando!
  7. Ma va bene dai, funzionano anche così, con altri tre giri avremmo trovato i lupi scagionando tutti gli altri.
  8. Di sicuro non su Willie perché che informazione ci avrebbe mai potuto dare che già non sappiamo? Sarebbe una un ressata sprecata per me. Tra l'altro il ruolo più importante che poteva avere è di chiaccherone. È anche molto probabile Infatti che potesse essere uno tra anima gemella, truccatore o caduto
  9. Lodevole il suo impegno e la sua passione eh, ma sticazzi.
  10. Ma è lui il famoso Gilgamesh di cui si parla? Con i suoi ragionamenti ha costruito tipo ventisei partite diverse.
  11. Senza maschera mi avrebbero rogato a giorno uno!
  12. Non mi è dispiaciuto giocare a questo lupus, un po' di meccaniche mi erano oscure e tante cose da noi sono diverse ma è stato divertente!!!
  13. Ma io mi stavo lamentando di quello... la risposta è stata che invece di lamentarmi dovevo proporre piani migliori. In realtà mi andavano benissimo quelli che c'erano, non mi andava bene che ogni tre messaggi uno proponesse un'alternativa senza poi confermare quello da seguire. Preferisco andare di testa mia, stavolta sono stato al gioco solo perché seguivo a tratti e non volevo sovrappormi a te.. e sono andato da Freddie anche perché era lui che aveva certificato Hulk non lupo, e dato che l'avremmo ressato era bene indagare la fonte che lo scagionava. Alla fine un po' di non lupi sono saltati fuori e non ci siamo sovrapposti quindi non è andata malissimo a livello di sondate, tra un po' forse arriveranno ai lupi per esclusione.
  14. Ero l'altro veggente, l'altro veggente che voleva sondare a catena o comunque dividere in due come prevedeva il piano iniziale, entrambe erano buone soluzioni ed entrambe mi avrebbero portato a sondare Alice dopo che le avevo affidato la sondata iniziale. Poi Superman ha detto che il veggente che era stato da lui doveva andare da Alice e allora io ho cambiato per evitare che ci sovrapponessimo. Non potevo insistere sul chiarire la cosa perché non volevo farmi capire veggente, invece mi hanno capito lo stesso per le lamentele immagino.
  15. Io lo sbrano me lo sono un po' chiamato eh, ma se vogliono giocare una partita in cui quelli con i poteri devono obbedire agli ordini dovrebbero dare ordini chiari e non dieci versioni diverse.
  16. Ho chiesto a Mist se posso andare in bagno ha detto ok.
  17. A me piace il piano che prevede di verificare Alice-Regina con orso e moralizzatore, rimandando a domani la decisione. Io non posso proporre altri piani se già ce ne sono e vanno bene, Elvis, dico solo che ogni tre per due salta fuori un "altrimenti facciamo che" "in alternativa tizio fa così" "se non vi va bene il piano allora".... questo è dannoso. E l'abbiamo visto.
×
×
  • Crea Nuovo...