Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da notte 3 a giorno 3


Recommended Posts

Non capisco davvero come mi si possa sospettare di fronte ad altri comportamenti e altre arringhe.

Mi fa proprio specie poi che le arringhe non siano state commentate da nessuno, al massimo giusto due parole di disprezzo. Si vede che i fake vi tolgono la voglia di giocare per bene.

 

Mi fa ancora più specie che non si sia parlato nemmeno una volta, tranne me e il gallinaccio, dell'Indagatore dell'Incubo. Vi fa proprio schifo come ruolo? Non dite però che uno non propone niente se manco lo cagate.

 

Ah leggo ora 'Talmente schifo che mi rifiuto di crederci'. Vabbè :rofl:

Non sono per il motivo più assoluto da rogare. Avrei votato Astronauta, ma a seguito delle rivelazioni per me oggi bisogna bruciare Lego Goku Super Saiyan. Non mi piace proprio il suo atteggiamento, anche se non credo sia lupo, più qualcos'altro (Truccatore, Zombie, Caduto, Anima gemella).

 

Ripeto: non sono nel modo più assoluto da rogare. Per favore, non rogatemi perché non ci sono stato; rogatemi perché vi sembro sospetto, piuttosto.

 

 

 

...ah e se a qualcuno va di considerare la mia proposta sull'indagatore io sono felice. Anche solo per dirmi che è una cagata pazzesca, ma ho bisogno di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lego Darth Vader dice:

Scusate sono rientrato da poco, ho letto tutta la serata e intanto ribadisco che NON SONO TRUCCATORE, inoltre come ho già detto ho avuto un chiarimento da Mist e posso essere verificato dal chiacchierone senza problemi. Sicuramente tra chi spinge per mettermi come terza scelta dell'orso c'è il caduto che sa il mio ruolo, domattina me lo rileggo.

 

Le arringhe sono state veramente brutte, io ne rogherei almeno 4, nell'ordine: goku, surfista, alice e indiana.

 

La questione di Trump e Astronauta mi sembra credibile, oltretutto tra tutte le arringhe pessime non era così quotato per il rogo. Dubito che possano essere lupi assieme, al massimo è la mossa di uno zombie, e forse vale la pena togliersi il dubbio sondando Astronauta (anche perché con una sondata ne avremo 2 certificati, lui e Trump).

 

Io voterò domani, credo che almeno un lupo tra i 4 che ho elencato ci possa essere, mi voglio rileggere i loro interventi di ieri

 

Stai mentendo dai, non sei credibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Freddie Mercury dice:

Ma secondo me è una cosa tanto ovvia da fare da parte dell'indagatore, @Lego Indiana Jones, che sono d'accordo con te sul dirla ma non mi pare che sia una cosa sulla quale costruire una difesa!

Ma non ci sto costruendo una difesa. Se mi si dice però che non ho proposto niente io ribatto dicendo che ho proposto qualcosa proprio a notte 1.

 

Sarà ovvia ma nessuno mi ha risposto, nessuno ne ha parlato e io non vedo nessun indagatore, e ancora su Piton non sappiamo niente.

Vabbè. Aspettiamo Hulk domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lego Indiana Jones dice:

Ma non ci sto costruendo una difesa. Se mi si dice però che non ho proposto niente io ribatto dicendo che ho proposto qualcosa proprio a notte 1.

 

Sarà ovvia ma nessuno mi ha risposto, nessuno ne ha parlato e io non vedo nessun indagatore, e ancora su Piton non sappiamo niente.

Vabbè. Aspettiamo Hulk domani..

 

Perché deve uscire fuori? È personaggio unico e fa bene ad aspettare, se ha già indagato notte 2 e letto che tornerà Hulk farà i conti in base a quanto dirà Hulk piuttosto che rivelarsi così gratuitamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Freddie Mercury dice:

Perché deve uscire fuori? È personaggio unico e fa bene ad aspettare, se ha già indagato notte 2 e letto che tornerà Hulk farà i conti in base a quanto dirà Hulk piuttosto che rivelarsi così gratuitamente!

Ok, mi bastava questo. Pensavo onestamente che con 2 sentinelle e 2 angeli si potesse proteggerlo a dovere. Amen, ho proposto una cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti. 

Allora, per prima cosa io tendo a fidarmi di Trump e di conseguenza di astronauta. Quindi togliendo lui, togliendo Vander e togliendo Regina che tra tutti sembra il più contadino rimane Indiana, Goku, Surfista e Alice. 

Indiana: la cosa che non mi piace è che appari a fare i big post solo quando sei sotto accusa per salvarti la pelle. Altrimenti non intervieni MAI, sempre inattivo. E questo è decisamente un comportamento poco contadino. 

Goku: Anche lui sembra svegliarsi solo quando sotto accusa. Qualche commento durante la partita lo ha fatto eh, però roba di poco conto. 

Surfista: dai, un lupo non si farebbe rogare così. Sta per finire al rogo e manco si difende. Oh, poi magari scopriamo che è poppolo e che questa era tutta una strategia, ma non credo. Potrebbe comunque essere un lupo non troppo esperto, magari una new entry. 

Alice: Ancora una volta vediamo un giocatore apparire solo nel momento del bisogno. Posso riassumere la partita in 2 post: 

"Ho certificato un Non lupo" 

"Passate oltre" 

A me davvero, quel passate oltre non mi è piaciuto. In generale l'atteggiamento tenuto in piazza non è anch'esso dei migliori. 

 

 

Chi si vota dunque? Surfista lo escludo per il momento. Nonostante tra gli altri tre Indiana abbia fatto l'arringa migliore io penso che voterò lui. Mi prendo altri 5 minuti e poi do il voto definitivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lego Goku Super Sayan dice:

Ah bene allora qualcuno la pensa come me. E domani comincerei a mettere sotto pressione tutti quelli che se lincon era lupo lo difendevano 

 

Ma non capisco come mai questa insistenza sul "lincon-lupo, chi non vuole rogarlo è cattivo". Posto che magari avete ragione voi (e aggiungo luchandor che l'ha votato) ma perché insistere quando c'era un piano ben preciso per verificarlo? Perché votarlo? Perché dire di mettere pressione a tutti quelli che lo difendevevano quando in realtà siamo tutti in attesa di certificazione?

Modificato da Lego Cheerleader
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per rispondere a @Lego Cheerleader io non trovo niente di confusionario nel proporre un'altra strategia. A me la situazione sembra chiara e limpida, poi hai rigirato la cosa dicendo addirittura che io non volevo resuscitare nessuno, quando se c'è qualcuno qui che vuole resuscitare, quello sono io. 

Inoltre hai proprio detto "Elvis non mi piace", che in un lupus vuol dire "sospetto di Elvis".

In ogni caso, la tua sicurezza nel responso del veggente mi fa ricredere su di te. Certo potrebbe essere un metodo, d'altronde un lupo non può certo mostrarsi insicuro. 

Guarda una veggenza su di te la farei comunque, però adesso mi fido di più. 

 

 

Comunque Goku , al diavolo, seguo l'istinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Elvis Presley dice:

hai rigirato la cosa dicendo addirittura che io non volevo resuscitare nessuno, quando se c'è qualcuno qui che vuole resuscitare, quello sono io.

 

Per porre fine alla questione ti chiedo di quotare il messaggio in cui dico questo, se l'ho detto veramente sono disposto a chiederti scusa perché questa cosa non la penso e non penso di averla mai detta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma indiana ma ti ho risposto gia ieri per la questione indagatore ma perche la tiri ancora fuori? 

Se dobbiamo valutare la tua partita da quell idea, ora che siamo al terzo giorno sei da rogare. Non ti pare un po poco?

E pure freddie nella risposta che ti ha dato non mi è piaciuto granché.

 

I peggiorisono indiana goku e alice, vediamo se qualcuno di questi dimostra di non voler morire questi ultimi momenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lego Cheerleader dice:

Non mi piace Elvis, trovo confusione in ogni suo messaggio, resta da capire se è cosa voluta

Abbiamo un non lupo morto, penso non ci siano dubbi sul fatto che vada riportato, e che vada riportato subito...

Io non ho mai dubitato di ciò ed anzi io sto insistendo per questo 

 

 

Comunque se Superman ci certificasse il buono a questo punto sarebbe cosa gradita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...