Vai al contenuto

Le vostre cacate


L'incantevole Crimi
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Gianni Infantino dice:

ieri sera caldarroste (qua si dice bruciate)

stasera bollite (qua si dice ballotti)

domani è ri-banda

 

In montagna le caldarroste le avvolgevamo a fine della cottura in un canovaccio imbevuto di vino rosso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ero stato a cena dai miei.

Hanno il forno a legna, c'era la pizza. Ne ho mangiata in gran quantità, seguita da una gran quantità di caldarroste (il cui effetto è ben noto).

Eppure ieri non ho cacato.

A cena ieri poi avevamo amici, ho mangiato e bevuto vino in quantità.

Stamani c'era la solita corsa delle 7.15. Dovevo cacare prima, altrimenti sarebbe successo un disastro.

Mi è venuta incontro l'ora solare. Mi sono comunque svegliato alle 6. Ho preso il caffè e sono stato mezz'ora sul cesso.

Ho corso benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Venerdì ero stato a cena dai miei.

Hanno il forno a legna, c'era la pizza. Ne ho mangiata in gran quantità, seguita da una gran quantità di caldarroste (il cui effetto è ben noto).

Eppure ieri non ho cacato.

A cena ieri poi avevamo amici, ho mangiato e bevuto vino in quantità.

Stamani c'era la solita corsa delle 7.15. Dovevo cacare prima, altrimenti sarebbe successo un disastro.

Mi è venuta incontro l'ora solare. Mi sono comunque svegliato alle 6. Ho preso il caffè e sono stato mezz'ora sul cesso.

Ho corso benissimo.

 

Una mini fiaba a lieto fine, da raccontare ai bambini. :D 

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, NoRegrets dice:
Il 23/10/2018 at 09:55, GURU baba rey dice:

Due anni fa ho scoperto un tipo finora sconosciuto: la rossopomodoro.

Ma è meglio che non ve la descrivo.

 

Quando hai emorroidi o quando hai mangiato pomodori ed hai ancora pezzi delle scorze visibili?

 

No no.



Quando hai un’emorragia intestinale e cachi sangue. 

Non lo auguro a nessuno.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato ad un sopralluogo a visionare un tetto.

L'appartamento all'ultimo piano appartiene ad un tizio che possiede numerosi appartamenti a Firenze; quello in questione è affittato ad un egiziano.

Il tetto versa in condizioni incresciose, causate da una clamorosa trascuratezza del proprietario. Difficile vedere un tetto in quello stato.

L'egiziano ha chiosato: "Una cosa così nemmeno al Cairo".

Io sono stato zitto, ma avrei potuto dirgli che al Cairo c'era stato stamattina giusto prima di uscire di casa, e la situazione era ottima.

 

 

 

55197_il_cairo_panorama_il_cairo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ieri sera avevo mangiato e bevuto

Stamani, all'alba, quando i pensieri sono più nitidi, nel sonno ho iniziato, come tutte le mattine, ad eruttare mentre, nel dormiveglia, attendevo che suonasse la sveglia per andare a correre. La prevengo e mi alzo prima: capisco che, stamani, visti anche i trascorsi di cui vi ho raccontato, era necessario cacare prima della corsa.

Mi siedo e la cacata si rivela complicata. Tanti pezzi, ben composti, ma di dimensione contenuta. Sembra finita ma non lo è, vi sto un bel quarto d'ora. Osservo le mutande: le eruzioni dell'alba erano state vestite, ma vado a correre, decido di non cambiare le mutande, le cambierò dopo.

Vado a correre e tutto OK.

Nel pomeriggio, inaspettata, odo la squilla di una seconda cacata. Non lo sapevo ma non ero ancora vuoto. E lì, grande prestazione, di quelle che Guru chiama cacche educate.

Penso per oggi di aver dato. Nel caso di ulteriori richiami, vi aggiornerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...