Vai al contenuto

[Doppia Zombie] Da giorno 2 a notte 3


Recommended Posts

55 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

@Lego Abraham Lincoln

 

Ecco come faremo. Se sei L'orso agirai in questo modo: 

Il primo nome sarà il mio 

Il secondo sarà quello di Hotdog 

Il terzo di Darth Vader  

 

(I nomi sono in via ipotetica, li decideremo bene a fine giornata.) 

I lupi non colpiranno mai uno di essi, e se tra i morti oltre lo sbranato ci troviamo il terzo nome deciso allora sei l'orso. 

È importante che il secondo orso non agisca. 

 

Attenzione, però: gli orsi agiscono a notti alterne, a meno che i lupi non attacchino il suo terzo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Cameriera Tirolese dice:

Apparte tutto, mi spiace che un angelo abbia sprecato la sua sondata su di me. 

In quanto non ruolo assolutamente vitale.. ora sta a voi crederci o meno, anche se pensateci. L'angelo caduto avrebbe almeno potuto fingere un ruolo figo. 

 

Sono solo un'inutile chiacchierona. 

L'Angelo Caduto non decide lui il ruolo che viene messo in pubblica, è casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

@Lego Abraham Lincoln

 

Ecco come faremo. Se sei L'orso agirai in questo modo: 

Il primo nome sarà il mio 

Il secondo sarà quello di Hotdog 

Il terzo di Darth Vader  

 

(I nomi sono in via ipotetica, li decideremo bene a fine giornata.) 

I lupi non colpiranno mai uno di essi, e se tra i morti oltre lo sbranato ci troviamo il terzo nome deciso allora sei l'orso. 

È importante che il secondo orso non agisca. 

Scusate, quando sparisco è perché ho turni di lavoro.

Io stanotte non ho agito perché ho dato per scontato avrebbe agito l'altro, così abbiamo un orso al giorno.

Mi va benissimo seguire le vostre direttive. Capisco che è "sulla fiducia" ma potete fidarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

Dunque lasciamolo pure come tuo dubbio perché hai mal interpretato le mie parole. 

Ci sarebbe stato comunque bisogno di sbandierarlo così? 

E se adesso trovi il veggente cos a fai? "EHI RAGGAZZI QUESTO È IL VEGGENTE!!!" 

Non mi è sembrata molto una frase da contadino. A sto giro sei stato fortunato perché sul mio ruolo non ci hai preso, però occhio 

 

Certo. Non sia mai che un lupo stia iniziando a lasciare indizi per un eventuale bluff. Io ho solo esposto ciò che tu hai detto tra le righe. Chiedo spiegazioni per le cose che non mi quadrano. D'altronde sono Tyrion Lannister, e quello che so fare meglio è bere e chiacchierare 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Lego Elvis Presley dice:

C'è anche una seconda soluzione. Un moralizzatore va da Lincoln. Se muore è lupo, se lo moralizza è ok. 

Meglio comunque la prima strategia 

Se però decidono di mordere il secondo nome? Sacrificano un morso per un rogo "facile" il giorno dopo, liberandosi di un orso.

Possiamo fare che mi date il primo e il terzo nome. Il secondo lo decido io. Potrebbe essere meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lego Abraham Lincoln dice:

Se però decidono di mordere il secondo nome? Sacrificano un morso per un rogo "facile" il giorno dopo, liberandosi di un orso.

Possiamo fare che mi date il primo e il terzo nome. Il secondo lo decido io. Potrebbe essere meglio?

Non c'è bisogno, tu verrai verificato dalla chiacchierona cameriera tirolese, basta che metti lei tra i primi 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lego Abraham Lincoln dice:

Se però decidono di mordere il secondo nome? Sacrificano un morso per un rogo "facile" il giorno dopo, liberandosi di un orso.

Possiamo fare che mi date il primo e il terzo nome. Il secondo lo decido io. Potrebbe essere meglio?

Se colpiscono il secondo però non morirebbe neanche il terzo, quindi dovremmo chiedere alle sentinelle di non agire e se non c'è nessun morto sei scagionato. 

Ma non c'è bisogno di arrivare a tanto, la cameriera è una prova inconfutabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, noi mettiamo tre nomi nelle mani di un orso. Ci stiamo mettendo d'accordo proprio sui nomi.

 

In questo modo otteniamo anche degli effetti negativi:

1. Il terzo della lista che verrà sbranato dall'Orso

2. Il SDZ ha due nomi su cui andare (il primo e il secondo della lista)

3. I lupi se ne sbatteranno allegramente e faranno fuori un altro giocatore

 

Non mi pare una gran mossa sinceramente. io farei agire gli orsi e le sentinelle secondo la propria volontà, lasciando l'aleatorietà al determinismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego Tyrion Lannister dice:

Quindi, noi mettiamo tre nomi nelle mani di un orso. Ci stiamo mettendo d'accordo proprio sui nomi.

 

In questo modo otteniamo anche degli effetti negativi:

1. Il terzo della lista che verrà sbranato dall'Orso

2. Il SDZ ha due nomi su cui andare (il primo e il secondo della lista)

3. I lupi se ne sbatteranno allegramente e faranno fuori un altro giocatore

 

Non mi pare una gran mossa sinceramente. io farei agire gli orsi e le sentinelle secondo la propria volontà, lasciando l'aleatorietà al determinismo.

Questo commento ha poco senso: 

1. Succederebbe comunque 

2. Perché mak dovrebbe essere interessato a zombizzare i due nomi? 

3. Com'è normale che sia in questo gioco 

 

Non possiamo lasciare Lincoln ora, potrebbe pure rivelarsi lupo. Meglio chiudere la faccenda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di mettermi in pari il prima possibile però ho un paio di domande:

1) l'orso agisce come ultima azione della notte quindi se l'sdz zombizza cameriera essa perde i suoi poteri e noi non vedremmo niente.

Quindi al massimo la sentinella deve andare da cameriera per togliere questa eventualità, con tutti i rischi del rivelare poi la sentinella

Altra domanda: l'sdz verrebbe rivelato in caso cerchi di zombizzare una chiacchierona? 

 

2) che motivo ha di non agire il 4 angelo? In questa partita che tu sia angelo buono o cattivo aspettare è deleterio quindi o è morto  (uncino unico candidato) oppure è stato zombizzato notte 1 dall'sdz e quindi Piton non lo era 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...