Vai al contenuto

[ISCRIZIONI APERTE] La doppiona degli zombie


Mist
 Share

Recommended Posts

Grazie Mist, la giocherei super volentieri, purtroppo.. :( ma non posso. le mattine ora sono a tirocinio fino a dopo pranzo e la sera sono al lavoro. Praticamente potrei seguire solo in un fazzoletto di tre ore al pomeriggio.. e giocherei in modo pessimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così, se mancano i partecipanti partecipo così vi do una mano a raggiungere la quota degli iscritti. Se poi arrivano ora due scritti togli me ;)

 

Il problema, più che i 4 post al giorno, sarà proprio seguire... vabbè dai, tanto mi sbranate il primo giorno, so che lo volete tutti :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

Allora facciamo così, se mancano i partecipanti partecipo così vi do una mano a raggiungere la quota degli iscritti. Se poi arrivano ora due scritti togli me ;)

 

Il problema, più che i 4 post al giorno, sarà proprio seguire... vabbè dai, tanto mi sbranate il primo giorno, so che lo volete tutti :rofl:

 

Beh ma non è detto che ti riconoscano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pippero dice:

no Riccardo, devo declinare l' invito, ti ringrazio per avermi pensato (non riuscirò a dormire stanotte x la felicità), ma non posso giocare!!!

 

Anche perché è iniziata da due giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...