Vai al contenuto

L'Incognita - N4 (fino al 23/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Se lo dici a intuizione...boh. Non voterei Tidus fossi in te, magari ti sbagli.

Se lo dici per via di qualche potere, non so quanto crederti.

 

 

Jack io con te ho perso ogni speranza, fai il cazzo che vuoi, tanto Brida non può essere riportata in vita e abbiamo perso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

 

Son d'accordo

Insomma, un veggente che sbandiera così il ruolo senza manco aver trovato un lupo non mi sembra superconvincente. Certo che Brida che si fa bruciare senza muovere un dito non è il personaggio ideale per smentirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Insomma, un veggente che sbandiera così il ruolo senza manco aver trovato un lupo non mi sembra superconvincente. Certo che Brida che si fa bruciare senza muovere un dito non è il personaggio ideale per smentirlo

ah boh tidus le fa ste cose.

l'ultima mossa che gli ricordo aver fatto e' stata passare la spada al lupo tipo a giorno 3 e poi farsi riconoscere da lui come fante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ah boh tidus le fa ste cose.

l'ultima mossa che gli ricordo aver fatto e' stata passare la spada al lupo tipo a giorno 3 e poi farsi riconoscere da lui come fante.

Ma le fa anche da lupo. Bisogna rileggere Brida, a memoria l'arringa ci stava col veggente, non so se abbia detto qualcos'altro, però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è molto bello leggervi..

Tutti che capiscono cose di tutti e si verificano a vicenda e si fanno le pompe..

Per me che non ho poteri, unito al fatto che non so che ruoli ci sono in gioco, è un po' frustrante.

 

Comunque, Tidus prima ha detto che non sono lupo.. un falso veggente lo farebbe col rischio che io sia magari visto lupo per altri motivi e lo potrei smentire?

E poi, come cazzo è possibile che ieri abbiate (abbiamo, ma io non ho votato) rogato Brida e oggi addirittura è il VEGGENTE?

 

Quindi onestamente Tidus mi sembra credibile (a meno che non abbiamo abbiano sciamanato brida e quindi lo sappia da 2 giorni che deve spacciarsi veggente), e allora i casi sono 2: o Mist è cattivo e lo dobbiamo rogare, o è fuoristrada e dobbiamo rogare qualcun'altro

Modificato da The Duke
typo che cambiava leggermente il senso della frase :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...