Vai al contenuto

LPDUV - GIORNO QUATTRO (senza chiusura)


Recommended Posts

1 minuto fa, absolute dice:

 

Esatto. Però erano abbastanza demoralizzati per come stavano andando le cose, hanno giocato più sul fare tutte le mosse che potevano dargli speranze, bloccare il bambino era fondamentale visto che il cerchio si stava stringendo. Però anche io, fossi stato in loro, ti avrei detto di bloccare Mist. 

Per quale motivo avrei dovuto parteggiare per la vittoria contadina? Anzi riformulo, per quale motivo avrei dovuto mandare un mio alleato da un altro mio alleato per CONFERMARE la vittoria contadina?

 

Perdete in un modo o nell'!altro a me non cambia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sunnina dice:

Eh tu bravo  :heart:

su di me hai perso il radar.. :( speriamo tu lo perda anche per quando sono lupo :^_^

 

Se ti può consolare dal pomeriggio di ieri mi avevi convinto.

Non so dirti esattamente cosa non andasse nei giorni prima, ma il radar faceva bip... Porto ad aggiustarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nightbay dice:

 

Se ti può consolare dal pomeriggio di ieri mi avevi convinto.

Non so dirti esattamente cosa non andasse nei giorni prima, ma il radar faceva bip... Porto ad aggiustarlo.

 

Forse hai un radar che va oltre la me in partita.. in quel caso aveva senso che vedessi qualcosa di strano fino a ieri circa.. però faresti paura :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq uccidendo me poi avreste avuto 2 mummie al cimitero che avrebbero ucciso , 2 per volta, tutti i contadini che avevano votato moon.

 

Galvix sarebbe stato sputtanato ma tidus qualche giorno poteva ancora durare. Un tentativo si poteva fare.

 

Ma vi ringrazio di non averlo fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Però voglio dire a @Polle che io non avrei voluto e che ho scritto "Povero Polle" non so quante volte in lista.

(No, dai, era divertente l'idea)

 

Ma infatti hai fatto bene per il LOL :D

 

Volevo solo spiegare perchè ho spinto per il rogo di marsu sperando non mi uccidessi subito. Che era l'unica mia possibilità di vincere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

Tu @Mist avevi capito che ti ho portato fortuna notte 1 e che ero la zingara?

Perchè quando il giorno dopo ti ho detto "ci avevo visto giusto su di te" avevo proprio l'obiettivo di farmi capire da te.

 

In realtà no :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Scusa Aleman, su di te invece ho proprio cannato la valutazione.

 

Tranquillo, era quello che volevo, apparire né troppo buono né troppo cattivo. Alla fine il mio era un ruolo verificabile e non volevo essere sotto l'occhio dei lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh cmq io ero mascherato - adolescente.

 

Facevo il vago/cattivo perchè la cosa peggiore per me sarebbe stato diventare lupo, per come si erano messe le cose.

Però non potevo nemmeno farmi rogare perchè sarei diventato magari prolupo

quindi aspettavo notte 4 per iniziare a giocare serenamente da contadino

 

e invece

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, cinciullai dice:

Yeee ho vinto anche io!!! Comunque per rogare Bisso potevate rogare me che sarebbe morto anche lui definitivamente. L'effetto collaterale sarebbe stata la morte definitiva anche di Esti

 

Tu avevi lasciato milioni di riferimenti a vita :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...