Vai al contenuto

LPDUV - GIORNO TRE (fino alle 18 di mercoledì)


Recommended Posts

5 minuti fa, Lucky dice:

però c'è da dire questo: è realistico che a notte 1 vadano a scegliere proprio me per la sciamanata?

Non che io sia l'ultima degli scemi, ma sono una gocatrice abbastanza leggibile già dopo poche fasi, non so quanto sprecherei un potere oneshot su di me

 

io non l'avrei usata... però è anche vero che non ti dichiari mai... quindi boh, magari l'hanno tentata...

altrimenti come ti spieghi il rupe su di te, dato che tu pensi sia stato usato su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

però c'è da dire questo: è realistico che a notte 1 vadano a scegliere proprio me per la sciamanata?

Non che io sia l'ultima degli scemi, ma sono una gocatrice abbastanza leggibile già dopo poche fasi, non so quanto sprecherei un potere oneshot su di me

 

Beh in ogni caso se non ti hanno sciamanat, ti hanno rupizzata o rabbiata perchè il ninja difficle sia venuto da te.

 

Per cui sempre un potere one shot è stato usato. 

 

E mi chiedfo perchè su di te che eri sospetta a molti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sunnina dice:

 

può averlo fatto notte 3, cioè quella appena passata... però il pettegolezzo sarebbe stato falso, quando è stato consegnato alla pettegola

 

 

oh ma la smetti di essere offensivo??

Ma se dici da ore che il rabbioso dopo che i lupi sanno che è lui si arrabbia con i lupi e non ha un cazzo di senso logico non posso dirti di evitare di scrivere cazzate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...