Vai al contenuto

A.A.A. Cercasi forumlista del Cuore


Coyote
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Coyote dice:

 

Anni di matrimonio e ancora non mi conosci... la dice lunga sul nostro rapporto.

Io non credo nel fato in amore. Non credo che esista un unico grande amore nella vita.

Se fosse vero allora NON  ci sposeremmo tutti con il "vicino di casa", persone che abitano al massimo a 50 km da casa nostra.

La verità è che tutti scegliamo di amare qualcuno che è nella nostra cerchia di amicizie o che ci entra per un caso o per un altro.

Conosciamo 50 persone del sesso opposto e ci innamoriamo di quella che più corrisponde ai nostri gusti e suscita il nostro interesse.

Cosa c'è di diverso rispetto a un casting?

Se fossimo su un'isola deserta in 10 persone 5 donne e 5 uomini al 99% ci accopieremmo tutti.. lo chiami fato? Grande amore?

Si sceglie di amare, sempre, non succedere per caso.

 

e se ci sono 9 belli ed un nano ciccione (aggiungiamoci anche meridionale per essere sicuri di offendere qualcuno)?

 

chi se lo prende il nano ciccione meridionale nero?

 

p.s. nero aggiunto in fase di post produzione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

e se ci sono 9 belli ed un nano ciccione (aggiungiamoci anche meridionale per essere sicuri di offendere qualcuno)?

 

chi se lo prende il nano ciccione meridionale nero?

 

p.s. nero aggiunto in fase di post produzione

 

ecco perchè parlavo del 99%

a parte tutto.. magari si formerà anche una sola coppia, ma quello che è importante è il punto. Il punto è che non si forma perchè è il grande amore della vita ma perchè si poteva scegliere solo tra quello.

Ad Adamo fu data Eva senza alcuna possibilità di scelta.. quella c'era.

quindi si, io credo nei casting, nella scelta e anche nelle agenzie matrimoniali perchè no.

E se uno dopo aver conosciuto una persona per la quale scatta la chimica e si attivano i ferormoni, si accorge di aver trovato qualcuno con obiettivi di vita comuni, medesimi principi morali e qualche interesse similare, beh, allora fa bene a scegliere di amarlo. Si ama per scelta non per caso.

Ed è per lo stesso motivo che non credo alla fine dall'amore.

L'amore finisce per scelta. Quando uno dei due o entrambi decidono di smettere di amare.

Dove c'è volontà, c'è la riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coyote dice:

 

ecco perchè parlavo del 99%

a parte tutto.. magari si formerà anche una sola coppia, ma quello che è importante è il punto. Il punto è che non si forma perchè è il grande amore della vita ma perchè si poteva scegliere solo tra quello.

Ad Adamo fu data Eva senza alcuna possibilità di scelta.. quella c'era.

quindi si, io credo nei casting, nella scelta e anche nelle agenzie matrimoniali perchè no.

E se uno dopo aver conosciuto una persona per la quale scatta la chimica e si attivano i ferormoni, si accorge di aver trovato qualcuno con obiettivi di vita comuni, medesimi principi morali e qualche interesse similare, beh, allora fa bene a scegliere di amarlo. Si ama per scelta non per caso.

Ed è per lo stesso motivo che non credo alla fine dall'amore.

L'amore finisce per scelta. Quando uno dei due o entrambi decidono di smettere di amare.

Dove c'è volontà, c'è la riuscita.

 

L'amore non è volontà: l'unica volontà è seguire o meno la voce del cuore. Puoi decidere di non stare con qualcuno anche se lo ami, ma non puoi decidere di smettere di amare, al massimo ti puoi drogare per smetterla di stare in contatto con quell'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Toremoon dice:

 

L'amore non è volontà: l'unica volontà è seguire o meno la voce del cuore. Puoi decidere di non stare con qualcuno anche se lo ami, ma non puoi decidere di smettere di amare, al massimo ti puoi drogare per smetterla di stare in contatto con quell'amore.

 

ma infatti sono d'accordo, solo che le mie sono sfumature differenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sostanza, credo che troppe persone qua dentro abbiano preso la tua richiesta troppo sul serio, coyote.

Allora bisogna specificare che no, quella di coyote era solo una battuta goliardica e mist ha risposto in modo goliardico.  

 

non dovevate iscrivervi alla lista per prenotarvi le bombate a coyote.  sempre tutto in vacca quando la gente non capisce dove è humour e dove no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

nella sostanza, credo che troppe persone qua dentro abbiano preso la tua richiesta troppo sul serio, coyote.

Allora bisogna specificare che no, quella di coyote era solo una battuta goliardica e mist ha risposto in modo goliardico.  

 

non dovevate iscrivervi alla lista per prenotarvi le bombate a coyote.  sempre tutto in vacca quando la gente non capisce dove è humour e dove no.

 

 

 

ma penso che anche le iscrizioni fossero goliardiche ^__^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...