Vai al contenuto

Foruml Extreme Race


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

ma io pensavo fosse un rinvio e avresti fatto un altro post per dire "ok ora ci sono".

mi ero messo a cazzeggiare e fare altro :S

 

Buuuuuu che scuse patetiche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

ma io pensavo fosse un rinvio e avresti fatto un altro post per dire "ok ora ci sono".

mi ero messo a cazzeggiare e fare altro :S

 

Moon era stato chiarissimo. Hai cazzeggiato a caso. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)  :D Scherzooooo! ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Eh boh non ha senso quel messaggio che hai postato se tanto poi pubblichi il giro sempre nella stessa fascia, pensavo signifcasse che c'erano contrattempi :|
L ho chiesto pure a laki come intendesse la cosa. vabè

Dai, ha scritto che ci avrebbe messo circa 15 minuti, non dare la colpa Moon v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Eh boh non ha senso quel messaggio che hai postato se tanto poi pubblichi il giro sempre nella stessa fascia oraria, pensavo signifcasse che c'erano contrattempi :|
L ho chiesto pure a laki come intendesse la cosa. vabè

Vedi @Moon perché van d accordo lui e @Lucky?

Perche son due frantuma maroni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

Oh ma se c'è scritto "fra un quarto d'ora circa sono al pc" e dopo 12' (che sono all'incirca un quarto d'ora) posto, cosa c'è di non chiaro?

Che quel post faceva pensare a un contrattempo e che ce ne sarebbe stato un secondo a chiarire che il gioco riprendeva o cose simili insomma.
Cioè, se tanto pubblichi nella fascia giusta, il primo post che hai scritto non serve. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Che quel post faceva pensare a un contrattempo e che ce ne sarebbe stato un secondo a chiarire che il gioco riprendeva o cose simili insomma.
Cioè, se tanto pubblichi nella fascia giusta, il primo post che hai scritto non serve. 
 

 

Eravate lì a lanciare false partenze e a lamentarvi che non arrivavo, ho voluto spiegare il motivo!

Se l'accusa è di aver avuto dei riguardi nei vostri confronti, allora mi dichiaro colpevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma tu puoi arrivare quando ti pare, anche negli ultimi due minuti.

 

Appunto!
Quindi sono arrivato comunque fra le 17:30 e le 18:00 col post coi tag, quindi di che stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...