Vai al contenuto

Foruml Extreme Race


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Moon dice:

 

Appunto!
Quindi sono arrivato comunque fra le 17:30 e le 18:00 col post coi tag, quindi di che stiamo parlando?

Che il primo post tuo ha fatto confusione perché non aveva senso scriverlo (sbaglio?)
Quindi mi aspettavo non so, un secondo post per dire che ora eri arrivato, un posticipo, boh. Dopo quel primo post pensavo fossimo in pausa in attesa di notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva senso scrivere il primo post per dirvi "ragazzi, arrivo fra qualche minuto" perché uno avrà pensato "guarda 'sto stronzo che posta nelle altre sezioni e a noi non caga di striscio" e mi sarebbe dispiaciuto

Il post era molto chiaro: "non riesco a taggarvi, fra un quarto d'ora circa sono al pc, questo non è un post di gara"

Bona, era un semplice riguardo che ho voluto riservarvi perché vi vedevo che eravate lì a friggere in attesa

Lo hanno capito tutti gli altri che erano online e infatti hanno postato nel giro di pochi secondi, quindi boh, io penso che fosse chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Aveva senso scrivere il primo post per dirvi "ragazzi, arrivo fra qualche minuto" perché uno avrà pensato "guarda 'sto stronzo che posta nelle altre sezioni e a noi non caga di striscio" e mi sarebbe dispiaciuto

Il post era molto chiaro: "non riesco a taggarvi, fra un quarto d'ora circa sono al pc, questo non è un post di gara"

Bona, era un semplice riguardo che ho voluto riservarvi perché vi vedevo che eravate lì a friggere in attesa

Lo hanno capito tutti gli altri che erano online e infatti hanno postato nel giro di pochi secondi, quindi boh, io penso che fosse chiaro!

Boh io ho chiesto spiegazioni pure a laki appena hai scritto quel post e stavo pensando se contattarti su fb per chiederti quindi come dovevamo regolarci.
Comunque non è che dico che non va bene o va rifatto, come me tutti gli altri erano nella stessa situazione.
Dico solo che è una gestione strana della cosa.
Che poi io quando c'è sto giochino disattivo le notifiche del forum che mi distraggono, quindi ho controllato per puro caso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi del quarto giro

 

1° Tidus - Polle
2° SCRIGNO MAGICO - aleman a +1"
3° Lucky - Galvix a +2"
4° JackShepard - tartina a +5"
5° sgrulf - Christina a +6"
6° alex7784 - Helder a +13"
7° Mist - Masahashi a +24"

 

I tempi al termine del quarto giro

 

1° JackShepard - tartina
2° SCRIGNO MAGICO - aleman a +3"
3° Lucky - Galvix a +24"
4° alex7784 - Helder a +37"
5° sgrulf - Christina a +42"
6° Tidus - Polle a +47"
7° Mist - Masahashi a +1'17"

 

ARMI!

 

JackShepard - tartina -> NOS +5"

SCRIGNO MAGICO - aleman -> nessun'arma

Lucky - Galvix -> nessun'arma

alex7784 - Helder -> nessun'arma

sgrulf - Christina -> MISSILE => -7" alex7784 - Helder

Tidus - Polle -> NOS +5"

Mist - Masahashi -> CERCHIONI

 

 

CLASSIFICA AL TERMINE DEL QUARTO GIRO!

 

1° JackShepard - tartina
2° SCRIGNO MAGICO - aleman a +8"
3° Lucky - Galvix a +29"
4° sgrulf - Christina a +47"

5° Tidus - Polle a +47"

6° alex7784 - Helder a +49"
7° Mist - Masahashi a +1'22"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Sono fiero di essere la Minardi in un gioco che prevede che restiamo appostati al pc o al telefono durante i ponti :D

 

 

 

Durante i ponti cosa che da giovedì la gara è ferma fino a stasera alle 18?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...