Vai al contenuto

LPDUV - GIORNO DUE (chiude martedì alle 18)


Recommended Posts

Meno male che la scelta di Esti non era scontata.

Sul progenizzato ci sono varie possibilità, potrebbe anche essere stato l'Orso che ha bloccato lo sbrano (e quindi vediamo solo quello del Cane) e il Bardo che non ha agito. Se fosse così non sarebbe male come scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, =marsupilami= dice:

Ho anche un lavoro, sai come è. In ogni caso, parecchio fuori rotta sei.

 

Non ti incazzare!

Però secondo me non sono fuori rotta neanche un po'.

Marsupilami con affetto e forza Warriors

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto, considerazione sul rogo di ieri:

i lupi sapevano al 99% che il visionato da esti era bisso per cui le reazione dei lupi non potevano essere genuine. Se c'era più di un lupo al ballottaggio sicuramente non aveva il pepe al culetto come detto proprio dal bisso.

Le uniche reazioni valide restano quelle dei non lupi.

Inoltre mi chiedo.. bisso che allarga l'arringa vuole farci credere che c'era un altro lupo al ballottaggio e invece non c'era? o voleva avere più difese per capire chi sbranare? o semplicemente ha giocato a caso per confonderci?

io oggi ho voglia di sentire brida che è piuttosto sfuggente ma vedo che era ben collegata alla fine, alex (ho scoperto solo ora che è nella lista partecipanti), moon che mi pare abbia dato in modo un po' subdolo indicazioni al bardo e night che sembra in modalità "mi attacco ad ogni cosa strana che leggo per vedere se trovo un capro espiatorio".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...