Vai al contenuto

LPDUV - SERA UNO/NOTTE DUE (chiude martedì alle 10)


Recommended Posts

Buonasera a tutti. Il giocare una partita al mese mi rende assai arrugginito nel gioco e nel cogliere le dinamiche, e siamo solo a notte 2. Il ruolo che ho mi piace, posso fare il mio senza grossi problemi e, come dico sempre ai nuovi arrivati, difficilmente mi vedrete scrivere papiri o fare 30 interventi, dico quello che riesco a capire, se riesco a capirci qualcosa o mi vengono illuminazioni, altrimenti mi metto anche tranquillo a scervellarmi in un angolo e lascio ad altri il compito di trainare il gruppo dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono serissimo eh.

Sono convinto che @Estiqaatsi non devi assolutamente dire il nome e oggi roghiamo come sempre (a meno che non c'e' qualche personaggio con poteri stranissimi che non ricordo per il quale potrei cambiare idea , ma al netto dei poteri, sono convinto che il nome non vada fatto).

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Sono serissimo eh.

Sono convinto che @Estiqaatsi non devi assolutamente dire il nome e oggi roghiamo come sempre (a meno che non c'e' qualche personaggio con poteri stranissimi che non ricordo per il quale potrei cambiare idea , ma al netto dei poteri, sono convinto che il nome non vada fatto).

Ti sto seguendo nel ragionamento... ma fa acqua come la diga di Oroville.

 

i lupi sono

-progenitore che toglie un contadino

-sdr che uccide un contadino 

-trasformista che uccide due contadini

-rabbioso che trasforma un contadino in proL + una probabile uccisione di un altro contadino (a meno che non si tratti del rabbioso) 

 

 

Quindi il mio nome questa notte verrà rogato e anche domani e anche dopodomani finché vita non estrae un nome decente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una considerazione sparsa. 

Il maniaco avrà votato sicuro qualcuno per l'arringa. Perché se prendeva il lupo condannato tanto non lo poteva salvare in nessun modo. Se invece ha mandato un altro lupo tanto sapeva che la festa l'avremmo fatta a qualcuno. Quale occasione migliore. 

Idem l'ammaliatrice stesso ragionamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Una considerazione sparsa. 

Il maniaco avrà votato sicuro qualcuno per l'arringa. Perché se prendeva il lupo condannato tanto non lo poteva salvare in nessun modo. Se invece ha mandato un altro lupo tanto sapeva che la festa l'avremmo fatta a qualcuno. Quale occasione migliore. 

Idem l'ammaliatrice stesso ragionamento.

 

 

ha un senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Però anche il fatto di rirogarlo ogni giorno in effetti non è un gran vantaggio. 

 

beh, così come è tornato esti, potrebbe tornare lo sbranato di stanotte, se non agisce il bardo, o lo sbrano del cane o dell'orso se agiscono...

Nel dubbio, se non lo roghiamo, userà il suo potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

beh, così come è tornato esti, potrebbe tornare lo sbranato di stanotte, se non agisce il bardo, o lo sbrano del cane o dell'orso se agiscono...

Nel dubbio, se non lo roghiamo, userà il suo potere

 

Beh una volta va rogato per forza così pure se torna smette di contare. E poi se vita muore rimuore di nuovo.

 

Sul rirogarlo ogni giorno ho diverse riserve 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

15 minuti fa, Sunnina dice:

ma io invece non sono d'accordo... perchè il primo rogo è sempre difficilissimo azzeccare un cattivo! A sto giro ce l'abbiamo e cosa facciamo? aspettiamo domani??

:lkrwtf:

@JackShepard mi sembra che tu stia facendo una fatica immensa nel cercare di sembrare buono... non so perchè... una sensazione :popcorm2:

Pessima risposta la tua.
Che c'entra che al primo rogo non si trova un cattivo? Ok oggi ce l'hai unj cattivo grazie ad Esti, ma poi domani?
Se ci fossero almeno due lupi in arringa oggi, massimizzeremmo la scoperta che ha fatto esti osservando tutte le reazioni piuttosto che fare come vuoi fare tu. Non stavo guardando al rogo di oggi, ma a come guadagnarci piu in generale, cosa che a te non sembra interessare.

Sul fatto che mi sto sforzando per sembrare buono nemmeno ti rispondo, perche' quella che ho appena fatto e' una proposta non banale e pure ragionata che gia' dimostra intenzioni contadine.
 

15 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ti sto seguendo nel ragionamento... ma fa acqua come la diga di Oroville.

 

i lupi sono

-progenitore che toglie un contadino

-sdr che uccide un contadino 

-trasformista che uccide due contadini

-rabbioso che trasforma un contadino in proL + una probabile uccisione di un altro contadino (a meno che non si tratti del rabbioso) 

 

 

Quindi il mio nome questa notte verrà rogato e anche domani e anche dopodomani finché vita non estrae un nome decente.

 

Ecco, la risp questa (o di laki o di taddeo) sono piu sensate.
Infatti avevo detto ch i miei ragionamenti erano al netto dei poteri.
Non sapevo/non mi ricordavo assolutamente i poteri dei lupi quando ho scritto quelle considerazioni (l ho detto).
Ora che mi hai fatto la lista dei poteri, effettivamente sono piu d'accordo col rogarlo :0

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Piuttosto potremmo valutare di farlo uccidere dal ninja questo bel lupo.... 

 

Il ninja è contadino vero ?

 

no è neutrale

 

6 minuti fa, Polle dice:

 

Beh una volta va rogato per forza così pure se torna smette di contare. E poi se vita muore rimuore di nuovo.

 

Sul rirogarlo ogni giorno ho diverse riserve 

 

ah sul rirogarlo ci penseremo direi... ma io non esiterei a rogarlo stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard oggi ce l'ho un cattivo e domani spero di trovarne un altro! O vuoi tenerli lì come le figurine?

vero che se ci fossero 2 lupi in arringa massimizzeremmo la scoperta... ma, a meno che chi ha ricevuto la veggenza non abbia un visto lupo e stia aspettando per vedere le reazioni, non vedo il motivo di non rogare il lupo certo che esti ha!

Poi vogliamo torchiare gli arringanti? a me va benissimo, anche perchè con arringhe così per me domani possono tornarci pure tutti... ma rogare alla cieca oggi, con un lupo certo tra le mani anche no... sai trovarlo un altro lupo? se è così benissimo! Ma lo sai bene che il primo giorno è statisticamente difficile... non è mica la prima volta che giochi!

Diversa è l'idea di esti del ninja... ma come dicevo è neutrale, quindi può fare un po' come vuole lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...