Vai al contenuto

LPDUV - SERA UNO/NOTTE DUE (chiude martedì alle 10)


Recommended Posts

Adesso, settebello dice:

:not-bad:

 

mi spiegate perchè escludete a priori bisso?

 

io personalmente per metagame a dire il vero.. mi spiace non posso farne a meno ma vedo diffcile che criceto sgamata abbia bisogno della sostituzione dal momento che se lupo muore questa notte.

A parte questo, bisso ha anche fatto post dove da dei consigli di come userebbe i poteri e personalemente credo che da lupo sgamato non lo farebbe perchè ovviamente prenderemmo il suo post e faremmo esattamente il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

io personalmente per metagame a dire il vero.. mi spiace non posso farne a meno ma vedo diffcile che criceto sgamata abbia bisogno della sostituzione dal momento che se lupo muore questa notte.

A parte questo, bisso ha anche fatto post dove da dei consigli di come userebbe i poteri e personalemente credo che da lupo sgamato non lo farebbe perchè ovviamente prenderemmo il suo post e faremmo esattamente il contrario.

ha dato consigli su come userebbe poteri? me lo sono perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Chissà perché mi viene in mente questa scena.

Mentre le nebbie della notte si diradavano e tutti erano raccolti nell'attesa dell'annuncio, Esti aprì il suo impermeabile e mostrò a tutti la risposta.

 

sarebbe l'epic win della storia di foruml

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow dice:

Giustamente, allora toglimi una curiosità, perché non dici lo stesso a tutte le altre arringhe standard che sono state scritte? Forse ce n'è qualcuna che non hai interesse a criticare e hai preso quella già presa di mira da altri?

No, perché dire "sono un novello del forum" è una cosa che ho usato io come scusa, taaaaante volte. In più vuoi girare la frittata su i me. Altro atteggiamento da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Chissà perché mi viene in mente questa scena.

Mentre le nebbie della notte si diradavano e tutti erano raccolti nell'attesa dell'annuncio, Esti aprì il suo impermeabile e mostrò a tutti la risposta.

Se così fosse cmq avremmo avuto reazioni vere. 

Quindi non so quanto gli converrebbe XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...