Vai al contenuto

Nightbay ASYLUM - Giorno 3 (fino alle 18,45 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Dany1899 dice:

 

Certo che se in un LiT non mi accusi non sei contento proprio, al punto tale che mi sarei rivelato a te lupo con dei meme. Sì, io e Sambuca siamo lupi e amiconi, chapeau come ti ho detto ieri. Ma la cosa peggiore è che sulla base di una tua convinzione sbagliata rischi di fare solo danni (come puoi averne già fatti, secondo me, ravvivano i sospetti su Sambuca). Se poi come sempre mi vuoi spingere al rogo per poi dire di esserci riuscito nonostante sia un errore, non è che possa farci molto se non dirti che non vedo contenuto in quest'accusa. Al punto tale che dici che mi credi lupo perché questo è il mio atteggiamento di quando mi sto attendendo... Sì, proprio questo? E il bello è che sai che non è questo, ma sono sicuro che pur di seguire questa tua convinzione dici questo e altro.

Ma ancora ti ostini a credere cocco lupo. Dai dany non prendiamoci in giro. 

Quando mai da buono affossi un altro buono? Se sei buono il primo giorno saresti morto al rogo, tanto più che come dici ti saresti liberato da un impegno, invece hai preferito spingere su un altro utente che sai bene essere contadino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Quando mai da buono affossi un altro buono? Se sei buono il primo giorno saresti morto al rogo, tanto più che come dici ti saresti liberato da un impegno, invece hai preferito spingere su un altro utente che sai bene essere contadino 

Ah ma quindi sai i ruoli di tutti e non ce l'hai detto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ma ancora ti ostini a credere cocco lupo. Dai dany non prendiamoci in giro. 

Quando mai da buono affossi un altro buono? Se sei buono il primo giorno saresti morto al rogo, tanto più che come dici ti saresti liberato da un impegno, invece hai preferito spingere su un altro utente che sai bene essere contadino 

 

Considerando che finisce nella cella, secondo te un lupo che sta finendo al rogo il primo giorno cosa fa? Oltre al fatto che più che lupo ho detto pro Lupo, e le cose cambiano da quel punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

@Gilgamesh di scara continui a non fidarti anche se lo da cattivo dany che credi lupo?

 

 

Facile dire ora che scare è lupo, lo stiamo facendo tutti. 

Il primo giorno invece gli ho visti sulla stessa onda, entrambi infatti hanno pure votato cocco. 

Vediamo come risponderà scar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico solo le cose che ci siam detti giù.

 

In pratica tutti e 3 siam convinti che dati i voti un lupo tra just cocco e dany ci sia.  Più probabilmennte Dany.  E con lui almeno uno che lo ha salvato.

 

Inoltre io e mist pensiamo che quasi certamente un nuovo sia lupo. Secondo Poppolo sono addirittura 2 e sospetta di scare o come si chiama

 

Eravamo poi convinti che le nostre morti fossero dovute a rupe e sbrano con mist sciamanato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Vi dico solo le cose che ci siam detti giù.

 

In pratica tutti e 3 siam convinti che dati i voti un lupo tra just cocco e dany ci sia.  Più probabilmennte Dany.  E con lui almeno uno che lo ha salvato.

 

Inoltre io e mist pensiamo che quasi certamente un nuovo sia lupo. Secondo Poppolo sono addirittura 2 e sospetta di scare o come si chiama

 

Eravamo poi convinti che le nostre morti fossero dovute a rupe e sbrano con mist sciamanato 

Esattamente quello che pensavo io. 

Dato il primo giorno ci vedrei bene scare + dany lupi. Adesso per dany é facile fare un'accusa leggera su scare per confondere le tracce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

@Dany1899 l'ho già chiesto a Gilga ieri, ora lo chiedo a te ma secondo te Cocco da lupo non avrebbe votato per salvarsi?

Io non lo conosco e quindi magari ha rischiato sperando di passare per buono non provando a salvarsi.

 

Dopo aver detto che non mi sospettava dubito che mi avrebbe votato per poi finire al rogo il giorno dopo, se poi è proLupo la cosa rafforzerebbe la mia ipotsi. Anzi da buono direbbe che preferirebbe votare qualcuno di cui non sa nulla (me, in quel caso) rispetto a finire lui, visto che se buono saprebbe di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Esattamente quello che pensavo io. 

Dato il primo giorno ci vedrei bene scare + dany lupi. Adesso per dany é facile fare un'accusa leggera su scare per confondere le tracce 

 

Beh, considerando che è il primo sospetto citato, non è così leggera proprio, ma avrebbe senso mandarlo in arringa solo se, quotando i messaggi, può aggiungere anche la sua risposta (ma non credo, sarebbe come non essere silenziato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...