Vai al contenuto

Nightbay ASYLUM - Giorno 3 (fino alle 18,45 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

maxresdefault.jpg

 

Gli eventi al Nightbay Asylum a quel punto precipitarono.

Dopo aver ascoltato i vari sospetti, si decise di portare Lucky in cella d'isolamento. Ma mentre avveniva il difficoltoso trasporto, perché Lucky urlava e scalciava come una forsennata, un grido lancinante si levò dall'ala est. 

Il grido apparteneva a Sambucabionda, che si era appena coricata sul suo letto cosparso di benzina e a cui qualcuno aveva deciso di dar fuoco.

"Di certo è stato Stephen il Piromane!" gridò Bob lo Spazzacamino. 

"Certo, facile accusare il Piromane", si difese Stephen. "Questa è una montatura! Mi vogliono mettere in cattiva luce!"

"Ma chi?" chiese Brandon il Tuttofare.

"LORO!" concluse Stephen alzando le braccia al cielo.

La dottoressa Meredith mandò tutti a dormire e al mattino il Signor Wolf riprese in mano la situazione. 

"Signori", esordì Wolf. "Anche questa notte abbiamo assistito a una grave aggressione ai danni di un membro di questa comunità. Sono però lieto di annunciarvi che Duke è stato ricoverato in infermeria e che ci sono diverse probabilità che possa sopravvivere alla prossima nottata, anche se questo non è del tutto certo."

La cosa fece piacere a tutti, o almeno così sembrò.

"E c'è anche un'altra buona notizia." annunciò Wolf. "Abbiamo ritrovato il signor Polle. Evidentemente non gli era successo nulla di grave..."

Scarecrow e Pleonasmo applaudirono. Non potevano fare molto altro, perché la seduta notturna di elettroshock li avrebbe obbligati per 24 ore a quotare altri (il primo) e parlare tramite immagini e gif (il secondo).

 

--------------

 

Voti per il ballottaggio entro le 18,45 di stasera.

 

LISTA VIVI/MORTI:

1. Criceto

2. Sambucabionda (rogato notte 3)

3. Polle (morto notte 2, resuscitato notte 3)

4. Basino

5. Mippolo (morto notte 2)

6. Tartina

7. Tidus

8. Christina 

9. Gilgamesh

10. Taddeo

11. Ecoban

12. Crisalide

13. Dany1899

14. Kelli

15. Duke

16. Jack

17. Sgrulf

18. Lucky

19. Justcocco

20. Scarecrow

21. Pride

22. Pleonasmo

23. absolute

24. Alex

 

In rosso: in cella d'isolamento

In blu: in infermeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lucky era buono/a100% e si è portato nella tomba un probabile buono, sul versante cittadini, abbiamo fatto un po'male, speriamo che almeno su sambuca nel ripensamento mi sia sbagliato, non credo, ma sperare non fa mai male.

Per quanto riguarda i lupi benissimo, hanno fallito e abbiamo un probabile buono certo, gr8!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pride dice:

Quindi lucky era buono/a100% e si è portato nella tomba un probabile buono, sul versante cittadini, abbiamo fatto un po'male, speriamo che almeno su sambuca nel ripensamento mi sia sbagliato, non credo, ma sperare non fa mai male.

Per quanto riguarda i lupi benissimo, hanno fallito e abbiamo un probabile buono certo, gr8!

 

eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato. 

Ordunque Lucky era il piromane. 

Ve lo dicevo che non poteva essere in alcun modo lupo, al massimo proL. Mi sono fidato delle vostre parole, in particolare di @sgrulf che ci è andato pesante su Lucky. Diceva di conoscere il suo stile di gioco. Bene, sarà da rivalutare per bene il momento in cui è stata accusata. 

In ogni caso, la situazione è sempre più chiara. Peccato per sambuca che l'ha votata per ultimo, dopo il suo intervento in piazza non lo credevo lupo. 

Duke invece se non dico fesserie è stato protetto dal dottore... gg dottore. 

Duke lo credo buono. Ok, ha ciccato su tidus, ma ci aveva preso su Dany. Ma su questo ci ritorneremo più tardi. 

Polle resuscitato invece? O mi sono perso qualcosa? Mi dovrei rileggere i ruoli se così non fosse. 

Dunque, signori miei, abbiamo già 2 contadini in cella. Volendo possiamo riportare su Lucky visto che sappiamo il suo ruolo. 

Chiedo, se possibile, di avere un resoconto dei voti, perché non mi sembra di averlo letto nella discussione precedente. 

 

Ora veniamo alle cose importanti: 

@alex7784 ha fatto un fail grosso come una casa che lo conferma lupo al 100%. Per fortuna che era il lupo più bravo ;)

Dopo vi spiegherò i dettagli. 

@Scarecrow continuo a non fidarmi. Ancora non sono sicuro sia lupo, ma credo ci siano molte probabilità. I suoi post non mi sembrano quelli da contadino. 

Ma ora veniamo alla vera certezza: @Dany1899 

Lo volevo mandare in arringa già da ieri + rogo, ma era preso sotto il tecnico e quindi ho preferito aspettare per una questione di rispetto. 

Sono sicuro che dany sapesse che in realtà cocco era buono. Sappiamo come gioca, Pride lo aveva pure capito. Invece no, tu lo hai affossato. questa é la tua tipica situazione quando sei lupo. Cerchi un contadino da mandare giù, per salvarti la pelle, e Cocco era di sicuro il più papabile per ciò. Oltre a questo le tue risposte del primo giorno erano tutto fuorché il dany cittadino. Pure ieri, con dei meme, ti sei rivelato a me lupo. Si, sembra uno scherzo, ma questo è il tuo atteggiamento quando senti che stai per perdere, quando ormai lasci andare il gioco. 

 

Quindi mando in arringa Dany1899

 

Mettendo da parte le ostilità che avete nei miei confronti, dovete darmi ascolto. 

Non conoscevo Lucky, eppure avevo capito che non era un lupo (grazie al test che ho fatto su sambuca.) Conosco cocco ed ho ben capito che è buono. 

Conosco dany, ed ho ben capito che é lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che state a di???

lucky era neutrale tutta la vita.

@Gilgamesh gia te l ho detto, se vuoi giocare con noi ok, se vuoi parlare di quelli che conosci ci va altrettanto bene ma ragiona di più quando parli degli altri che non conosci.

 

il piromane ha scelto di uccidere sambuca ed ha fatto benissimo. perchè ieri 

1 ora fa, Sambucabionda dice:

 è dura senza avere un punto di partenza. Sto aspettando quello per iniziare da qualche parte.

l'unico che penso cattivo (salvo smentite sempre) da come si è comportato in fase voti non era lupo ma proL (parlo di justcocco) quindi i voti non sono indicativi.

Più o meno tutti sospettiamo le stesse persone. I nomi che girano sono sempre gli stessi.

 

queste le mie impressioni

 

- taddeo: che è contentone ma poco incisivo

- christina ha dovuto giocare per forza sulla difensiva e ai miei occhi sta migliorando

- sgrulf (mi sembra meno attento del solito e soprattutto zero interazioni con jack)

- jack (vedi sgrulf)

- tartina : poco interessata a ciò che ti succede attorno

- criceto scrive robe a caso

- absolute, per me deve la vita a criceto, tuttavia ora rientra in ballo vista la retromarcia di @Criceto

 

Ho troppi giocatori di cui non ho davvero la benchè minima opinione.

 

 

con quest'ultimo messaggio era sospettissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, finalmente giorno e notte sono passati e posso di nuovo scrivere senza dover cercare un'immagine per ogni parola della frase. Allora, partiamo dal rogo in cui è finito Cocco. Io continuo a credere che non fosse buono, e vedendo come si è sviluppato il tutto potrebbe essere pro lupo, ossia non nel team principale (nonostante i voti si siano abbastanza divisi tra me e lui). Anche il rogo di Lucky non è stato affatto una cattiva scelta, non mi aveva convinto come avesse seguito il penultimo voto verso di me, come se volesse provare a portare in pareggio me e Cocco. Non escluderei proprio un lupo in team che fa una mossa da cui cerca poi di scusarsi, ma anche se è neutrale, comunque il rogo non è stata una cattiva scelta.

Quel che invece non capisco è perché Sambuca sia stato bruciato dal Piromane. Secondo me non era lupo, soprattutto non capisco perché Pride ritenesse sospetto il fatto che riorganizzata i voti, dopotutto non faccio pure io una cosa simile con le liste lupi da noi e con pseudo votazioni, per evitare che i lupi approfittino della confusione generale? Ci può stare qualche sospetto, che non condividevo, sul fatto che i due giocatori che condividevano l'account scrivessero anche in modo diverso e non le stesse cose, però non per il resto. (Gilga poi ha ben pensato, dopo aver collegato me è Cristina, di collegare me è Sambuca solo perché ho scritto ieri con le immagini che non lo avrei votato anche se aspettavo ancora la sua arringa).

 

Di chi non mi è piaciuta l'arringa, invece? Quella di Scarecrow. Non tanto per l'arringa in sé, perché nonostante avesse cose da dire, che ha detto in arringa, non lo ha fatto se non quando chiamato in causa, cosa che mai fa da buono, visto che fin dall'inizio dice subito e chiaramente tutto, mentre si era limitato a brevi messaggi. Purtroppo essendo do colpito dall'elettroshock non so quanto possa rispondermi e non lo si può nemmeno mandare in arringa.

 

Un secondo mio sospetto per il comportamento in piazza è Criceto. Dice con chi concorda, ovviamente, ma in generalmente il suo modo di approcciarsi sembra quello di voler far vedere la sua presenza senza attirarsi particolari sospetti, dice di comunque la sua senza essere al centro dell'attenzione.

 

Su chi mi sembra buono, Alex mi continua a sembrare tale, Sambuca pure mi sembrava buono. Anche le risposte e le arringhe di Absolute me lo fanno vedere buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Sì ho visto ora, retifico. 

Ma non viene pubblicato un resoconto finale di solito? 

 

Chiedo a @Nightbay , perché oltretutto mi servirebbe per questioni mie 

 

no ce li facciamo noi per questo.

 

cmq duke è stato curato dal dottore giusto? non dall'omeopata?

 

@Polle dall'aldilà ci dici qualcosa di utile?

 

@Crisalide tutto ok?

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

raga ma che state a di???

lucky era neutrale tutta la vita.

@Gilgamesh gia te l ho detto, se vuoi giocare con noi ok, se vuoi parlare di quelli che conosci ci va altrettanto bene ma ragiona di più quando parli degli altri che non conosci.

 

il piromane ha scelto di uccidere sambuca ed ha fatto benissimo. perchè ieri 

 

con quest'ultimo messaggio era sospettissimo.

Si che è neutrale potrebbe essere, ma di sicuro non lupo. 

 

Infatti quel ultimo messaggio non era piaciuto nemmeno a me, sia sulla parte su cocco che sulla difesa di Christina. 

Ma in ogni caso la sua difesa non era male. Certo che però vuol dire poco e niente una arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Eccomi tornato. 

Ordunque Lucky era il piromane. 

Ve lo dicevo che non poteva essere in alcun modo lupo, al massimo proL. Mi sono fidato delle vostre parole, in particolare di @sgrulf che ci è andato pesante su Lucky. Diceva di conoscere il suo stile di gioco. Bene, sarà da rivalutare per bene il momento in cui è stata accusata. 

In ogni caso, la situazione è sempre più chiara. Peccato per sambuca che l'ha votata per ultimo, dopo il suo intervento in piazza non lo credevo lupo. 

Duke invece se non dico fesserie è stato protetto dal dottore... gg dottore. 

Duke lo credo buono. Ok, ha ciccato su tidus, ma ci aveva preso su Dany. Ma su questo ci ritorneremo più tardi. 

Polle resuscitato invece? O mi sono perso qualcosa? Mi dovrei rileggere i ruoli se così non fosse. 

Dunque, signori miei, abbiamo già 2 contadini in cella. Volendo possiamo riportare su Lucky visto che sappiamo il suo ruolo. 

Chiedo, se possibile, di avere un resoconto dei voti, perché non mi sembra di averlo letto nella discussione precedente. 

 

Ora veniamo alle cose importanti: 

@alex7784 ha fatto un fail grosso come una casa che lo conferma lupo al 100%. Per fortuna che era il lupo più bravo ;)

Dopo vi spiegherò i dettagli. 

@Scarecrow continuo a non fidarmi. Ancora non sono sicuro sia lupo, ma credo ci siano molte probabilità. I suoi post non mi sembrano quelli da contadino. 

Ma ora veniamo alla vera certezza: @Dany1899 

Lo volevo mandare in arringa già da ieri + rogo, ma era preso sotto il tecnico e quindi ho preferito aspettare per una questione di rispetto. 

Sono sicuro che dany sapesse che in realtà cocco era buono. Sappiamo come gioca, Pride lo aveva pure capito. Invece no, tu lo hai affossato. questa é la tua tipica situazione quando sei lupo. Cerchi un contadino da mandare giù, per salvarti la pelle, e Cocco era di sicuro il più papabile per ciò. Oltre a questo le tue risposte del primo giorno erano tutto fuorché il dany cittadino. Pure ieri, con dei meme, ti sei rivelato a me lupo. Si, sembra uno scherzo, ma questo è il tuo atteggiamento quando senti che stai per perdere, quando ormai lasci andare il gioco. 

 

Quindi mando in arringa Dany1899

 

Mettendo da parte le ostilità che avete nei miei confronti, dovete darmi ascolto. 

Non conoscevo Lucky, eppure avevo capito che non era un lupo (grazie al test che ho fatto su sambuca.) Conosco cocco ed ho ben capito che è buono. 

Conosco dany, ed ho ben capito che é lupo. 

 

Certo che se in un LiT non mi accusi non sei contento proprio, al punto tale che mi sarei rivelato a te lupo con dei meme. Sì, io e Sambuca siamo lupi e amiconi, chapeau come ti ho detto ieri. Ma la cosa peggiore è che sulla base di una tua convinzione sbagliata rischi di fare solo danni (come puoi averne già fatti, secondo me, ravvivano i sospetti su Sambuca). Se poi come sempre mi vuoi spingere al rogo per poi dire di esserci riuscito nonostante sia un errore, non è che possa farci molto se non dirti che non vedo contenuto in quest'accusa. Al punto tale che dici che mi credi lupo perché questo è il mio atteggiamento di quando mi sto attendendo... Sì, proprio questo? E il bello è che sai che non è questo, ma sono sicuro che pur di seguire questa tua convinzione dici questo e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Si che è neutrale potrebbe essere, ma di sicuro non lupo. 

 

Infatti quel ultimo messaggio non era piaciuto nemmeno a me, sia sulla parte su cocco che sulla difesa di Christina. 

Ma in ogni caso la sua difesa non era male. Certo che però vuol dire poco e niente una arringa 

 

è neutrale punto.

 

non si riporta su.

 

oggi abbiamo tanta gente che si è nascosta e che deve necessariamente parlare, oltre a dany anche pleo eco e basino altrimenti possono rogare tranquillamante. Ok non star tutto il giorno ma almeno fare qualcosa per la parvenza di esser contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

oggi abbiamo tanta gente che si è nascosta e che deve necessariamente parlare, oltre a dany anche pleo eco e basino altrimenti possono rogare tranquillamante. Ok non star tutto il giorno ma almeno fare qualcosa per la parvenza di esser contadini.

L'ho detto ieri io

 

Pleo mi ha pure votato ieri LOL

 

Mando ecoban tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

è neutrale punto.

 

non si riporta su.

 

oggi abbiamo tanta gente che si è nascosta e che deve necessariamente parlare, oltre a dany anche pleo eco e basino altrimenti possono rogare tranquillamante. Ok non star tutto il giorno ma almeno fare qualcosa per la parvenza di esser contadini.

 

Ecco, secondo me pure la strada di chi si è visto poco è da seguire. Ok che pure io non ho potuto fare molto, il primo giorno per il mio messaggio (tipico da noi, come anche Pride ha detto) sono finito in arringa ed ho rischiato abbastanza, ieri sono stato silenziato e mi sono espresso a GIF non troppo carine, però anche i tre che hai citato li ho visti ben poco, non escluderei un lupo tra si loro che si nasconde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...