Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - FINE PARTITA!!!


Recommended Posts

 

5 minuti fa, Moon dice:

Parlo da Master, non da giocatore:

 

- la schedina dell'Ammaliatrice dice "una volta ammaliato qualcuno, perderai il tuo potere". Perciò, Polle non aveva ancora ammaliato qualcuno e pertanto aveva conservato il proprio potere: il primo potere subìto a quel punto è stato il Cigno e il Cigno è stato ammaliato, bona. Io la interpreto così e pertanto sono in linea con come hanno gestito la cosa le Master.

- sul discorso "potere scelto a caso" invece sì, io interpreterei l'ammaliamento causa sbrano come un potere che colpisce un Lupo a caso e perciò non mi sarei fatto proteggere dalla Cartomante.


Ma saranno le Master a spiegare, io dico solo la mia interpretazione!

 

pure io la penso cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polle dice:

Il mio è un potere passivo.

 

Non vedo perchè non dovrebbe ammaliare chi agisce sull'ammaliatrice da morta. Altrimenti ci sarebbero dei ruoli che non possono essere ammaliati mai. 

Per il potere dell'ammaliatrice NECESSARIAMENTE alcuni ruoli non possono venire ammaliati mai. Tipo il bardo. O il cigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione ammaliatrice: noi abbiamo considerato che nel momento in cui il cigno la ressa e lei torna in vita, rimane ammaliata! 

Mentre per lo sbrano, è una situazione limite, ma per noi l'estrazione non era un potere casuale. Prima abbiamo estratto il lupo che andava a sbranare e poi abbiamo concluso che sarebbe stato ammaliato questo lupo. Quindi per noi non è mai stato un caso, poiché l'estrazione l'abbiamo fatta prima. Concordiamo che forse sarebbe stato più corretto interpretarla come state dicendo voi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lemon dice:

Per il potere dell'ammaliatrice NECESSARIAMENTE alcuni ruoli non possono venire ammaliati mai. Tipo il bardo. O il cigno.

 

Ma il bardo non agisce direttamente sull'ammaliatrice! Il cigno invece può. Quindi ovvio che il bardo non può essere ammaliato, così come il mentalista. Ma il cigno per noi si

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sunnina dice:

La questione ammaliatrice: noi abbiamo considerato che nel momento in cui il cigno la ressa e lei torna in vita, rimane ammaliata! 

Mentre per lo sbrano, è una situazione limite, ma per noi l'estrazione non era un potere casuale. Prima abbiamo estratto il lupo che andava a sbranare e poi abbiamo concluso che sarebbe stato ammaliato questo lupo. Quindi per noi non è mai stato un caso, poiché l'estrazione l'abbiamo fatta prima. Concordiamo che forse sarebbe stato più corretto interpretarla come state dicendo voi

Vista così nessuna scelta è casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, ti consiglio di rileggere quello che hai scritto in questo topic quando ti sarà passata la frustrazione per aver perso la partita e di riflettere su quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

kuindi, in poke parole,

  1. alex CATTIVO

  2. Basino

  3. Brida

  4. Christina CATTIVO

  5. Criceto

  6. Crisalide

  7. Duke

  8. Eco CATTIVO

  9. Elayne CATTIVO

  10. Elendor

  11. Esti CATTIVO

  12. Helder AMBIGUO

  13. Jack AMBIGUO

  14. Lemon

  15. Memmy

  16. Mist CATTIVO

  17. Moon CATTIVO

  18. Polle CATTIVO

  19. settebello CATTIVO

  20. sgrulf

  21. Soul

  22. Taddeo

  23. Tidus AMBIGUO

 

11 BUONI  contro 12 fra kattivi ed ambigui

 

kiamala equilibrata xD

 

Modificato da Komare
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Komare dice:

 

quindi, in poche parole,

  1. alex CATTIVO

  2. Basino

  3. Brida

  4. Christina CATTIVO

  5. Criceto

  6. Crisalide

  7. Duke

  8. Eco CATTIVO

  9. Elayne CATTIVO

  10. Elendor

  11. Esti CATTIVO

  12. Helder AMBIGUO

  13. Jack AMBIGUO

  14. Lemon

  15. Memmy

  16. Mist CATTIVO

  17. Moon CATTIVO

  18. Polle CATTIVO

  19. settebello CATTIVO

  20. sgrulf

  21. Soul

  22. Taddeo

  23. Tidus AMBIGUO

 

11 BUONI  contro 12 fra cattivi ed ambigui

 

chiamala equilibrata xD

 

 

E pensa un po' è durata 10 giorni! E tu non l'hai giocata quindi SILENZIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Moon dice:

Lemon, ti consiglio di rileggere quello che hai scritto in questo topic quando ti sarà passata la frustrazione per aver perso la partita e di riflettere su quello che hai scritto.

 

Glie lo consiglio anche io.. diversamente invito lei e @The Duke a non giocare più le mie partite. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...