Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 5 (Fino alle 14)


Recommended Posts

4 minuti fa, sgrulf dice:

Beh è piu coerente con lo svolgimento della partita che lo stregone non si sia trasformato.

La questione mist a me pare strana ler atteggiamento, da lupo originale non ha mai giocato perche scocciato dall estrazione?

 

Non penso, al massimo se è un periodo in cui ha poco tempo marcia sulla cosa per non contribuire e farsi lasciare da parte, però all'inizio ha attaccato Elayne, bisognerebbe rileggerlo per capire se era un teatrino

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Oppure resta solo lo spelacchiato e ha sbranato Brida per farci credere che Tidus sia lupo

Per guadagnare cosa... un rogo innocuo al quale nessuno si opporrebbe? Se son messi così male ci vuole ben altro per portarla a casa. Ovvero un ruolo solido rubato e non smentito. 

 

@Moon non penso che il pettegolezzo di notte 2 sia rilevante. Quello vero mi sembra piuttosto palese. E non ci aiuta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sgrulf dice:

 I quarti danno info sull arringa di notte 3 giusto?

Quelli secondo me ci possono da info

Notte 4 credo, ma quella notte è morto Eco, non ho ancora capito come sia morto, ma se è stato l'inquisitore possiamo escludere tutti gli altri dall'essere lupo?

In arringa c'erano 

Brida

Christina

Criceto

Crisalide

ecoban

settebello

Soul 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Notte 4 credo, ma quella notte è morto Eco, non ho ancora capito come sia morto, ma se è stato l'inquisitore possiamo escludere tutti gli altri dall'essere lupo?

In arringa c'erano 

Brida

Christina

Criceto

Crisalide

ecoban

settebello

Soul 

Ma no eco è morto dal cacciatore. No?

 

Sapendo che soul sette crisa crice chris e brida non son lupi. Scartiamo pure quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Elendor dice:

Oh che bello essere qui! Mi siete mancati e le masters sanno quanto ho sclerato

 

I due nomi in arringa mi piacciono ma devo domandare a @settebello qualche dettaglio perché a me tartina non piaceva (tanto caos in momenti non necessari e quando lho punzecchiata mi ha ignorato) e non piace sette che sbraita solo ma non dà tanto contributo in pubblica

 

Per il resto aspettiamo che circolino le info e se qualcuno può fare una lista dei certificati e di chi certifica chi, grazie e buonanotte XD

 

3 ore fa, Elendor dice:

Bene -.-'

Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare un toto pettegolezzi anche se penso non caveremo un ragno dal buco

 

 

il lupo polimorfo ha deciso di non trasformarsi VERA (quasi sempre è cosi)

  • l’oniromante ha sognato un alleato dei contadini NON SI SA
  • R&G hanno già indovinato chi è la cartomante NON SI SA MA CHISSENEFREGA
  • Il maestro veggente ha scelto un contadino come apprendista NON SI SA

Considerando la prima come vera, difficilmente ce ne sono altre 2 VERE. quindi l'oniromante, se sa che la sua è vera, probabilmente può concludere che il maestro veggente ha come apprendista un NON CONTADINO.

Brida aveva lasciato indicazioni sul suo apprendista??

 

  • l’inquisitore ha tolto i poteri ad un sondatore FALSA? Avremmo sentito lamentele immagino

  • la cartomante ha messo nella sua black list tutti i lupi NON SI SA MA DUBITO

  • bambino mascherato e maestro veggente sono andati sullo stesso bersaglio NON SI SA 

  • i lupi hanno scelto un pro-l come bersaglio PROBABILMENTE E' FALSA SE DIAMO ELENDOR BUONA

Quindi Elendor sarebbe pro lupi oppure e' vera la terza.

Non ci caviamo molto da qui

 

Notte 2 la GdC ha protetto un lupo SE E' VERA SAREBBE SOUL GIUSTO? O SBAGLIO. Quindi FALSA

Non è ancora morto nessun lupo IMPOSSIBILE - FALSA

L’ammaliatrice non ha ancora ammaliato PROBABILE SE ERA HO CAPITO CHI E'

Nella prima arringa non c’erano lupi IMPOSSIBILE

 

Non caviamo molto dal buco, a parte che l'ammaliatrice potrebbe essere chi ho capito io

 

quarti:

 

  • Il fante è morto SECONDO ME E' VERA, NON SI SONO VISTI SPADE O GIAVELLOTTI
  • L’inquisitore ha ucciso un lupo QUI DIPENDE DALL'ORDINE NOTTURNO, PERO' PENSO SIA FALSA
  • Notte 3 l’oniromante ha sondato un alleato dei lupi NON SO
  • Nell’ultima aringa c’erano almeno duei lupi

Qui è interessante.. se l'oniromante ha sondato un contadino, allora possiamo concludere che la quarta potrebbe essere vera

In tal caso qui ci sono almeno due lupi:

 

  • Christina
  • Criceto
  • Duke
  • ecoban
  • Elayne
  • Jack
  • Lemon
  • Memmy
  • Moon
  • tartina

E infatti ci sono

    Modificato da The Duke
    editato formato perchè non si capiva niente
    Link al commento
    Condividi su altri siti

    42 minuti fa, alex7784 dice:

    Quando digeriró tutto quello che ho mangiato e smaltiró l'alcol vi troverò i lupi.

    Non ho capito una cosa.. alcuni, tipo Basino, hanno detto che non c'è stata progenie.. come l'hanno capito?

    L'ho intuito dal fatto che c'è stato lo sbrano. Se si attiva il progenitore la vittima dello sbrano diventa lupo, quindi niente cadavere il mattino, come successo a notte 3.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    29 minuti fa, The Duke dice:
      Mostra contenuto nascosto

    Provo a fare un toto pettegolezzi anche se penso non caveremo un ragno dal buco

     

     

    il lupo polimorfo ha deciso di non trasformarsi VERA (quasi sempre è cosi)

    • l’oniromante ha sognato un alleato dei contadini NON SI SA
    • R&G hanno già indovinato chi è la cartomante NON SI SA MA CHISSENEFREGA
    • Il maestro veggente ha scelto un contadino come apprendista NON SI SA

    Considerando la prima come vera, difficilmente ce ne sono altre 2 VERE. quindi l'oniromante, se sa che la sua è vera, probabilmente può concludere che il maestro veggente ha come apprendista un NON CONTADINO.

    Brida aveva lasciato indicazioni sul suo apprendista??

     

      Mostra contenuto nascosto
    • l’inquisitore ha tolto i poteri ad un sondatore FALSA? Avremmo sentito lamentele immagino

    • la cartomante ha messo nella sua black list tutti i lupi NON SI SA MA DUBITO

    • bambino mascherato e maestro veggente sono andati sullo stesso bersaglio NON SI SA 

    • i lupi hanno scelto un pro-l come bersaglio PROBABILMENTE E' FALSA SE DIAMO ELENDOR BUONA

    Quindi Elendor sarebbe pro lupi oppure e' vera la terza.

    Non ci caviamo molto da qui

     

    Notte 2 la GdC ha protetto un lupo SE E' VERA SAREBBE SOUL GIUSTO? O SBAGLIO. Quindi FALSA

      Mostra contenuto nascosto

    Non è ancora morto nessun lupo IMPOSSIBILE - FALSA

    L’ammaliatrice non ha ancora ammaliato PROBABILE SE ERA HO CAPITO CHI E'

    Nella prima arringa non c’erano lupi IMPOSSIBILE

     

    Non caviamo molto dal buco, a parte che l'ammaliatrice potrebbe essere chi ho capito io

     

    quarti:

     

      Mostra contenuto nascosto
    • Il fante è morto SECONDO ME E' VERA, NON SI SONO VISTI SPADE O GIAVELLOTTI
    • L’inquisitore ha ucciso un lupo QUI DIPENDE DALL'ORDINE NOTTURNO, PERO' PENSO SIA FALSA
    • Notte 3 l’oniromante ha sondato un alleato dei lupi NON SO
    • Nell’ultima aringa c’erano almeno duei lupi

    Qui è interessante.. se l'oniromante ha sondato un contadino, allora possiamo concludere che la quarta potrebbe essere vera

    In tal caso qui ci sono almeno due lupi:

     

    • Christina
    • Criceto
    • Duke
    • ecoban
    • Elayne
    • Jack
    • Lemon
    • Memmy
    • Moon
    • tartina

    E infatti ci sono

      non riesco a cambiare il formato

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Join the conversation

      Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

      Ospite
      Rispondi a questa discussione...

      ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

        Only 75 emoji are allowed.

      ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

      ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

      ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

      Caricamento...
       Share

      ×
      ×
      • Crea Nuovo...