Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 5 (Fino alle 22)


Recommended Posts

@The Duke lo levi un ruolo buono a jack?

Forse in tutto il viaggio che hai fatto ti è sfuggito di capire che è uno tra r e g.

Ti sei perso tutta la prima fase per poter giudicarmi.

Se volete far uscire altri ruolo fate pure.

 @JackShepard sei ridicolo. 

Ditemi dove è buono questo per carità. 

Su di me potete fare quello che volete, ho parlato fin troppo.

@settebello jqck è cattivo per questo ti risponde cosi, mollalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

@The Duke lo levi un ruolo buono a jack?

Forse in tutto il viaggio che hai fatto ti è sfuggito di capire che è uno tra r e g.

Ti sei perso tutta la prima fase per poter giudicarmi.

Se volete far uscire altri ruolo fate pure.

 @JackShepard sei ridicolo. 

Ditemi dove è buono questo per carità. 

Su di me potete fare quello che volete, ho parlato fin troppo.

@settebello jqck è cattivo per questo ti risponde cosi, mollalo!

io sono proprio buono e tu è da inizio partita che per screditarmi continui a darmi R&G perché sai che darmi cattivo è impossibile per come ho giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

sta dicendo che per verificarsi ressa a caso stasera anche se non abbiamo tre sicuri da riportare se lo minacciamo

Il cigno per certificarsi basta che annuncia chi torna in vita alle 21.59 in pubblica. Non deve per forza riportare i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Basino dice:

Il cigno per certificarsi basta che annuncia chi torna in vita alle 21.59 in pubblica. Non deve per forza riportare i cattivi.

eh ma sette secondo me sta dicendo che lui vorrebbe agire domani perxhé oggi abbiamo solo due da riportare.

però se lo minacciamo di inquisirlo o ucciderlo allora fa la pazzia di ressare stasera invece che domani

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide

perché credo che tu sia cattiva?
Perché:

 

- notte 2 tu hai votato per Taddeo (portandolo a 2) quando Elayne era a 2;

- notte 3 tu hai votato per Memmy (portandolo a 4) quando Elayne era a 3;

- notte 4 tu hai votato per Soul (portandolo a 2) anziché votare ad esempio ecoban quando, una volta che giravano opinioni su Christina buono, si era parlato di ecoban come giocatore da rogare al posto di Christina;

- in generale hai seminato dubbi sul fatto che Elayne potesse essere Lupo (quando siamo alla notte 5 e non c'è traccia da tempo immemore del Polimorfo, guarda caso da dopo la morte di Elayne), hai seminato dubbi in particolare su Soul (che poraccio ha dalla sua un voto pesantissimo proprio su Elayne), in definitiva se riteniamo che Elayne fosse Lupo (e qui lo riteniamo un po' tutti) ed ecoban un altro Lupo (e anche qui, pochi dubbi in merito), tu hai casualmente votato in favore di Lupo SEMPRE.

E le chiacchiere valgono poco, i voti del giorno valgono poco (vedi ecoban che aveva votato Elayne solo di giorno), la "ciccia" che conta è quando bisogna grassettare per uccidere e, mia cara, in queste occasioni hai remato da un'altra parte.

 

Anche sgrulf non ha dato voti importanti, questo è un altro fatto su cui ragionare. Ma lui il "poco" ce l'ha avuto (ovvero un minimo di contributo pre-festivo l'ho visto da parte sua), da te il poco non mi è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto velocissimo. Sono aperto a ogni tipo di indagine, mi sta un po' sul cazzo dovermi difendere dicendo "era il ponte e ho fatto quattrocento grigliate", ma è quello che è successo. 

Voterei settebello per come gioca, perché dai non si può giocare così, ma voto mist. I cattivi credo che ormai siano usciti quasi tutti. Dovremmo chiuderla oggi o domani, su su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...