Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - NOTTE 5 (Fino alle 22)


Recommended Posts

7 minuti fa, sgrulf dice:

@Estiqaatsi non mi torna una cosa, quanti ruoli certificabili conti?

 

@Moon non scordarti di me. 

 

@JackShepard vuoi far scoprire di piu @Crisalide o me? Non ho capito.

Io so leggere non ho bisogno che faccia barbara d urso a mettere zizzania.

 

@The Duke la spada su di me....... 

Mi riferivo a jack. Vorrei capire chi lo certifica esattamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma se lo avesse visto avrebbe già detto qualcosa...Mi sembra abbastanza ovvia come cosa.

Ma di Soul che fugge dall'artista, nessuno dice niente? Va bene così? Tanto più che gli avete dato la medaglia della salvezza, come mai non ha detto mezza parola allora? 

Modificato da Crisalide
L'artista sarebbe l'arringa scusate -.-
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Crisalide dice:

Scusate eh, ma se lo avesse visto avrebbe già detto qualcosa...Mi sembra abbastanza ovvia come cosa.

Ma di Soul che fugge dall'artista, nessuno dice niente? Va bene così? Tanto più che gli avete dato la medaglia della salvezza, come mai non ha detto mezza parola allora? 

E' stato certificato buono stanotte, inutile che parli del ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Soul dice:

a me invece chi dice di non bruciare mist non mi piace. Sono l'unico?

Io ho paura che resti solo il progenitore  e bruciando un lupo rimangano comunque lo stesso numero di lupi in vita.

E' anche vero che Mist o è progenizzato o è il progenitore, in mancanza di alternative andiamo su di lui e stanotte si scopre cosa era :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Nessuno sano di mente ruberebbe quel ruolo. 

Siete d'accordo? 

 

Degli altri, se crediamo a brida, i più sospetti sono per me basino e sette.. 

Esti alex jack sembrano buoni a me

 

Soul piu o meno

 

Pero penso dovremmo andare su mist

 

 

:sprite:

Un altro ancora che mi da sospetto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Ok faccio la pazzia e mi autocertifico. Ciao a domani a tutti 

 

Non fare la pazzia (anche perché se ci rovini la partita ti banno a vita, premesso che non so cosa sia) piuttosto sii collaborativo invece che distruttivo.. 

 

Cmq dai io ora voto mist mi metto in viaggio torno stasera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Non fare la pazzia (anche perché se ci rovini la partita ti banno a vita, premesso che non so cosa sia) piuttosto sii collaborativo invece che distruttivo.. 

 

Cmq dai io ora voto mist mi metto in viaggio torno stasera 

Collaborativo quando dico che non ho tempo non avrei potuto giocare di non guardare gli atteggiamenti e guardare i ruoli e continuate a rompere ? Ma andatevene tutto al diavolo. Giocare a cazzo voi ? Lo faccio anche io e ve ne prendete le responsabilità a fine partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Collaborativo quando dico che non ho tempo non avrei potuto giocare di non guardare gli atteggiamenti e guardare i ruoli e continuate a rompere ? Ma andatevene tutto al diavolo. Giocare a cazzo voi ? Lo faccio anche io e ve ne prendete le responsabilità a fine partita 

Sette, ma tu potresti non poter giocare sia da buono che da cattivo, noi i cattivi dobbiamo farli fuori per cui non puoi aspettarti che ti si lasci stare e e basta, noi il tuo ruolo non possiamo saperlo, soprattutto se parti già dicendo che i tuoi indizi non li possiamo capire. Anche quando eri lupo con me hai messo indizi incomprensibili...come facciamo a capire che stavolta sei buono?

A questo gioco è normale sospettarsi a vicenda, se trovi che non hai abbastanza tempo per giocare fatti eliminare dalle master, non è che fai volutamente una mossa dannosa per vendicarti di legittimi sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Sette, ma tu potresti non poter giocare sia da buono che da cattivo, noi i cattivi dobbiamo farli fuori per cui non puoi aspettarti che ti si lasci stare e e basta, noi il tuo ruolo non possiamo saperlo, soprattutto se parti già dicendo che i tuoi indizi non li possiamo capire. Anche quando eri lupo con me hai messo indizi incomprensibili...come facciamo a capire che stavolta sei buono?

A questo gioco è normale sospettarsi a vicenda, se trovi che non hai abbastanza tempo per giocare fatti eliminare dalle master, non è che fai volutamente una mossa dannosa per vendicarti di legittimi sospetti.

Ho detto che sono verificabile credo 800 volte. E se voglio  mi posso autocertificare stanotte con una pazzia che solo io avendolo già detto prima posso farla. Devo davvero farlo ? O non avete ancora capito un cazzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

Ho detto che sono verificabile credo 800 volte. E se voglio  mi posso autocertificare stanotte con una pazzia che solo io avendolo già detto prima posso farla. Devo davvero farlo ? O non avete ancora capito un cazzo ?

Secondo me c'è qualcuno che dice le stesse cose, se riesci a leggere le ultime fasi è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Ho detto che sono verificabile credo 800 volte. E se voglio  mi posso autocertificare stanotte con una pazzia che solo io avendolo già detto prima posso farla. Devo davvero farlo ? O non avete ancora capito un cazzo ?

Io penso di aver capito il ruolo, ma magari mi sono fatto un gran film e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...