Vai al contenuto

Finale


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, liotru dice:

Iron credo di aver capito che puoi fare mercato con i giocatori rimasti liberi nella seconda fase, evidentemente Keita era nella rosa di giocatori che non si sono qualificati ma per regolamento non torna libero sul mercato.

 

esatto

questo per fare in modo che le rose non fossero eccessivamente stravolte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E fu vittoria in UML dopo tantissimi anni, penso che la volta precedente risalisse ai tempi del collegamento col modem 56k con tariffa a tempo :)

 

Sicuramente il fatto di non avere più da seguire le formazioni su fantafoot ha aiutato la concentrazione , poi ovviamente un pizzico di fortuna non guasta mai, anche perchè senza Mertens, Higuain , Icardi, Dzeko, Belotti l'unica era sperare in un corridoio di partite non troppo ostico.

 

Complimenti a Buonapesca per la battaglia colpo su colpo fin all'ultima giornata nella quale ha pure stabilito il miglior punteggio tra le 12 finaliste. Quando ho visto che era stato così attento da portarsi a casa Simy in occasione del match di Pescara mi sarei sbattuto la testa al muro, per fortuna alla fine non è risultata una mossa decisiva. Ciao a tutti, ci si ribecca per la prossima stagione , Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

:D guarda lo vorrei io a Catania Rastelli

 

 sono due giorni che mi tormenta dicendo che ha vinto la formula 1 (io non sapevo cosa fosse e mi ha spiegato che è la somme dei punteggi nelle tre fasi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, mannaggia , sono finite le giornate proprio ora che cominciavo a vedere la targa di tuo figlio , gran bella vittoria in un torneo tutt'altro che facile. Per vincere in quel gioco bisogna portare punti a casa tutte le settimane, non sono ammesse vacanze nemmeno in coincidenza di periodi in cui in UML i giochi sono fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, BrettFavre dice:

Comunque la battuta su Rastelli deriva dal fatto che certi tifosi di bocca buona qui dicono che "si il gioco non è un granchè ma deve fare esperienza , è un debuttante in serie A" , e così gliele perdonano sempre tutte ... :(

la mia era per dirti che non bisogna mai lamentarsi troppo, qui tre anni fa si lamentavano di Maran e guarda dove siamo finiti, sigh.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, liotru dice:

:D guarda lo vorrei io a Catania Rastelli

 

 sono due giorni che mi tormenta dicendo che ha vinto la formula 1 (io non sapevo cosa fosse e mi ha spiegato che è la somme dei punteggi nelle tre fasi)

 

è un torneo parallelo suggerito da scrignone

Tommaso è forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...