Vai al contenuto

L'Oltretomba


Recommended Posts

ma se moon dice basino progenizzato. alex come sarebbe morto???

dai è palese che sia lui l inquisitore non progenizzato, quindi jack per forza non lupo, e che manco i lupi si aspettavano di far progenie, quindi devono andare a ricercare tra i buoni certi che dovevano uccidere e l'unico che da protezioni è esti ormai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Memmy dice:

invece no. A meno che non si siano dimenticati di dirmelo. Sono contadino senza poteri da notte 3 quando sono stato inquisito.

 

Ti stavo prendendo in giro, tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack comunque l'apoteosi della cocciutaggine.

Può vincere solo se viene progenizzato e vincono i Lupi -> dichiara tutto incastrando il Lupo Progenitore

 

Con un minimo di lucidità tattica avrebbe visto oltre il proprio naso e avrebbe capito che non c'era via d'uscita se non quella di starsene in silenzio, buono e caro come ha fatto Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgrulf dice:

Si ma basino???

-.-

Agisce su di me e poi mi fa morire con l accusa di esser lupo??? -.-"

E ieri manco tenta di proteggersi dalla cartomante?

La gente dopo 4 giorni di partita sbarella.

Bisogna fare partite a tempo!

 

 

Ho giocato tra il buono e il cattivo finché non ho ucciso un lupo...Solo ieri mi sono messo a giocare con i contadini. Purtroppo ho dovuto remare contro un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Basino dice:

Ho giocato tra il buono e il cattivo finché non ho ucciso un lupo...Solo ieri mi sono messo a giocare con i contadini. Purtroppo ho dovuto remare contro un po'...

Ma scusa avevi un cattivo non uccidere che era helder, remare contro significavateberti un lupo da uccidere per la notte. Quindi hai preferito uccidere me che pptevo essere buono invece di helder cattivo certo o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sgrulf dice:

Ma scusa avevi un cattivo non uccidere che era helder, remare contro significavateberti un lupo da uccidere per la notte. Quindi hai preferito uccidere me che pptevo essere buono invece di helder cattivo certo o.o

 

Non volevo farmi scoprire dai lupi, volevo che mi lasciassero in vita perché gli facevo comodo vivo...Se mi capivano inquisitore morivo subito, penso.

 

Ora il lupo chi è, Esti? Non ho letto di là...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...