Vai al contenuto

[Falkovniana 2.0] Giorno 4 --> 19h00.


Elayne
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Memmy dice:

 

Mi piaceva Moon mi piacciono tidus crisalide e tartina. Non mi piacciono sgrulf esti e criceto. Ho dubbi su di te lucky e sette.

 

Ok allora non avevo capito il tuo ruolo. Puoi bruciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Crisalide dice:

Vostra Maestà, il vostro cuore è immensamente grande :give_rose:

 

Tornando alla plebaglia, carissimi, quanto mi eravate mancati! Ho visto un sacco di cose in queste prime sei pagine, vado a rileggermi con calma tutto. 

Finalmente spuntano i cattivi veri, era ora

 

La regina è davvero forte eh. Un fenomeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf se fosse una partita normale non mi farei altre dmande ma essendo la partita più complicata della storia, tu sei proprio sicuro sicuro che le cose siano andate così lisce? Nessun possibile imprevisto? Nesusn cavillo? Hai chiesto esplicitamente al master che tutto sia così come dici? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo pensato a Basino moralizzatore schiantato sul lupo, interessante.

Helder raccontaci qualcosa di bello da sotto, che qua stanno saltando fuori gli altarini, Esti per due giri in arringa, come mai ti agiti così tanto?

Perchè vi state dichiarando tutti con l'assassino in giro? Jesus...

 

3 minuti fa, Mist dice:

 

La regina è davvero forte eh. Un fenomeno. 

 

Invidioso!

 

Anche Mist è buono, aggiungetelo alla magica Lista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Memmy dice:

 

Daiiii ho detto dubbi. A me sembra un tutti contro tutti ormai. 

 

Tu ti sbilanci sulla gente come se avessi informazioni chiare, e poi invece salta fuori che sono solo supposizioni. Ti stai prendendo un ruolo non tuo, perché se fosse tuo avresti info certe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete vi elenco tutte le persone che si sono spacciate per Golem da inizio partita a oggi. 

Criceto ("mi sento sola" a inizio partita), Tartina (dice che per metagioco pensa di non essere obiettivo dell'assassino), Esti (parla esplicitamente del ruolo e fa occhiolini in tal senso a notte 2)... Altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Se volete vi elenco tutte le persone che si sono spacciate per Golem da inizio partita a oggi. 

Criceto ("mi sento sola" a inizio partita), Tartina (dice che per metagioco pensa di non essere obiettivo dell'assassino), Esti (parla esplicitamente del ruolo e fa occhiolini in tal senso a notte 2)... Altri? 

Dejavù?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Se volete vi elenco tutte le persone che si sono spacciate per Golem da inizio partita a oggi. 

Criceto ("mi sento sola" a inizio partita), Tartina (dice che per metagioco pensa di non essere obiettivo dell'assassino), Esti (parla esplicitamente del ruolo e fa occhiolini in tal senso a notte 2)... Altri? 

Poppolo che saluta con gú 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...