Vai al contenuto

[Falkovniana 2.0] Giorno 3 --> 19h00.


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Taddeo dice:

E se l' angelo avesse fatto la rivelazione stanotte ma magari è stato bersaglio del marionettista quindi la sua azione avrà esito negativo= la rivelazione non viene palesata in pubblica a noi, ma in privato ai lupi?

@Elayne esistono possibilità che la rivelazione del l'angelo venga deviata e mandata in privato ad un giocatore ? Oppure l'unico messaggio privato che può arrivare a qualcuno è quello della pozione della rivelazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

E se l' angelo avesse fatto la rivelazione stanotte ma magari è stato bersaglio del marionettista quindi la sua azione avrà esito negativo= la rivelazione non viene palesata in pubblica a noi, ma in privato ai lupi?

ma tu come fai a immaginare così? ._.

esito negativo io intendo che non ha luogo, cioè la spreca e non succede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

E se l' angelo avesse fatto la rivelazione stanotte ma magari è stato bersaglio del marionettista quindi la sua azione avrà esito negativo= la rivelazione non viene palesata in pubblica a noi, ma in privato ai lupi?

 

Marionettista su angelo è molto probabile, visto che si parlava di resurrezioni.

Non è detto che sia "ai lupi", ma mi piace come pensi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I 3 contadini ignari hanno una minchia di foglio magico. Questo foglio magico può essere trafugato dal lupo torturatore (tramite sbrano o tortura non ricordo) ma può succedere finché gli ignari non hanno portato a termine la missione di trovare 3 proC. Se hanno indicato 3 proC il documento viene consegnato alle poste e quindi perso per sempre e non può più essere rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Marionettista su angelo è molto probabile, visto che si parlava di resurrezioni.

Non è detto che sia "ai lupi", ma mi piace come pensi.

 

 

Io esito negativo lo vedo come completamente opposto a ciò che è positivo

Positivo per i contadini= rivelazione in pubblica dell' angelo

Negativo per i contadini= rivelazione in lista per i lupi

Magari poi è arrivata ai prolupo boh, io l ho vista così

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, The Duke dice:

Possibile che non mi  abbiate visionato? 

 

 

Cita

Quando non usa il suo potere, si mimetizza perfettamente tra i Falkovniani, e risulta non Lupo alla visione del Veggente Elemar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Io esito negativo lo vedo come completamente opposto a ciò che è positivo

Positivo per i contadini= rivelazione in pubblica dell' angelo

Negativo per i contadini= rivelazione in lista per i lupi

Magari poi è arrivata ai prolupo boh, io l ho vista così

 

Sì sì ripeto che ha molto senso e che d'ora in poi sposo questa teoria :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i lupi hanno fatto una nabbata e hanno creato la 

"pozione della rivelazione" anziché quella della telepatia per fare una finta rivelazione dell'angelo... e hanno sucato.

 

Oppure hanno fatto una mossa per lo più inutile ai miei occhi forse per instillare il dubbio. O questo vogliono farci credere

 

O forse duke è il lupo suicida che conta da morto che vuole morire 

 

Non ha senso per i lupi sprecare una pozione per mandare un messaggio a @The Duke 

Magari è una mossa di duke invasato che è un proL inutile (che ieri ha ripetuto "è il nobile dai" 5 volte) quando tutti sappiamo benissimo che @JackShepard al primo rogo non muore mai. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Vabbè ma se non hanno trovato tre ProC sono asini. :D

 

 

No so se agissero a notte 1, se anche lo avessero fatto ora hanno completato la missione in teoria, ma solo oggi, giorno 3

Se non l'hanno completata hanno in mano un cattivo. Se hanno il ruolo in mano hanno 3 proC SICURI E CERTIFICATI

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque a me la taddeo-theory non piace perche presumo che l'angelo fosse abnastanza sveglio da non sprecare una rivelazione su uno che tutti credevano buono

 

Lucky, non farmi ripetere gli "oppure".

Pensa bene alle dinamiche di gioco, ai giocatori etc.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Taddeo dice:

E se l' angelo avesse fatto la rivelazione stanotte ma magari è stato bersaglio del marionettista quindi la sua azione avrà esito negativo= la rivelazione non viene palesata in pubblica a noi, ma in privato ai lupi?

Eccerto e io se sono lupo sono scemo e ve lo vengo a dire. 

 

No, io penso aver capito. 

È effettivamente la rivelazione dell'angelo, finita a me e con  responso strano. 

 

Ora devo andare e penso che dai Dialoghi intercorsi si capisca chi è quello rivelatomisi buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

comunque a me la taddeo-theory non piace perche presumo che l'angelo fosse abnastanza sveglio da non sprecare una rivelazione su uno che tutti credevano buono

Lucky così però dai per scontato che quello che dice Duke è vero, che ne sai su chi è la rivelazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...