Vai al contenuto

[Falkovniana 2.0] Notte 3 --> 10h00.


Elayne
 Share

Recommended Posts

L’accusa
 

accusing-of-cheating-fantasy-hd-wallpape


Era morto Helder, un bravo Falkovniano (?), e la Regina era incazzata.

A rendere ancora più tragica la situazione, la tensione e le reciproche accuse che si erano insinuate tra i vostri ranghi, dei suoi più prodi e valenti soldati ed eroi.

Ma c’erano ancora dei sporchi maghi del thay in giro, e andavano eliminati.

I Falkovniani non erano mai stati rinomati per la loro intelligenza. Ma se c’era da picchiare, questo si, erano sempre presenti.

Forse la problematica nasceva dal fatto che si doveva pensare un po’ troppo, e non si picchiava abbastanza.

Per questo, visto che ognuno di voi ne poteva dare per due, radunate ben DODICI sospetti e li portate in una stanza laterale, per picchiarli per bene, prima di portarli alla sala del trono.

 

Un'oretta dopo, è una truppa Falkovniana piuttosto rilassata che presenta gli arringanti a sua Maestà.

Vedete Sylfid prendere la parola, impassibile:
“Mia Regina, abbiamo testato la tempra di queste persone con del sano esercizio fisico, per scoprire se non erano maghi nascosti sotto le sembianze dei nostri soldati, tramite una semplice illusione. Nessuno di loro ha dato segno di cedimento.”

 

Forse qualcuno, non avvezzo alle faccende del paese, avrebbe scosso la testa meravigliato, aspettandosi altro, da parte della Commandante Senith, a giustificare meglio la loro azione.

Ma non a Falkovnia, no.


La Regina si limitò con un gesto della mano a congedare Sylfid, lasciando il palco ai sospettati:

 

Tidus

Criceto

Brida

Taddeo

Settebello

Crisalide

Soul

Memmy

Lucky

Tartina 

Moon
Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Regina non vado rogato. Popolo non vado rogato.

In arringa ci sono dei cattivoni che meritano la morte mentre io faccio il possibile per tenere il villaggio al sicuro.

Di solito quando non ho nulla da nascondere dico "controllatemi come volete", ma a sto giro col marionettista e la mezz'ombra non si sa mai.

Comunque sia sono CCC.

Quando parlo dico cose con un senso logico anche se non sembra lol. Quindi seguitemi e portiamo a casa la vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece arringo subito, che non è ancora pronto. 

Sono buona, meravigliosa Regina, non vado assolutamente rogata. Non sono una maga del Thay. Posso aver sbagliato, ma mi sono gettata nella discussione in modo diretto, senza fronzoli. Se qualcuno ha accuse da fare, sono qui a parlare, ma non dirò nulla sul mio ruolo, non alla prima arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto alla Regina :give_rose:

sono di nuovo qua, della partita non capito ancora nulla al momento, non parlo dei ruoli in gioco, mi riferisco ai giocatori. Troppe sicurezze con niente in mano e secondo me non è un buon punto di partenza, si può parlare di sensazioni ma non di assolutismi.

Sono buona, non so più in che lingua dirvelo, potessi farei di più, sono alla ricerca anche io dei cattivi, ma non mi azzarderei mai ad etichettare subito come sta facendo qualcuno.

Quindi per ora se parlo, parlo di "sospetti", questo è quanto.

Voglio leggere tutte le arringhe prima di commentare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist il mio ragionamento è questo: tu interagisci con Poppolo e lo dai probabilmente buono, entrambi date cattivo Duke, Poppolo Moon e Duke.

Moon e Duke interagiscono poco tra loro, ma non si dicono cattivi a vicenda. Ora, per me la conseguenza logica è che:

1) siete tutti e 4 buoni (improbabile)

2) Duke e Moon sono cattivi e tu e Poppolo buoni

3) Tu e Poppolo siete cattivi e loro buoni.

Quando faccio notare che ci sono questi schieramenti, in una giornata così confusionaria che si sbagliavano pure i riepiloghi voti, tu mi dici che la cosa è bruttina. Allora mi viene il dubbio che la 3 sia possibile. Poi, non vi ho neanche mandato in arringa, non farne un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe arringo ora

arringa: sono contadina, dico cose contadine e faccio cose contadine. Difendo, accuso, cerco di capire. Dovete stare tranquilli con me, non vi mentirò mai, non ruberò ruoli. Non vorrei dire niente sul ruolo perchè sarebbero info gratuite al momento, concedetemelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Tartina non ti penso cattiva solo per le interazioni che hai avuto con quelli che io penso siano cattivi. Ma la tua arringa fa cagare.

Mi servi più sul pezzo. 

vero, fa cagarissimo XD

però tu hai detto una bugia! da lupo hai detto "controllatemi come volete" e infatti io ti ho controllato ed eri lupo

almeno io nella mia arringa non ho mentito! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Criceto dice:

@Mist il mio ragionamento è questo: tu interagisci con Poppolo e lo dai probabilmente buono, entrambi date cattivo Duke, Poppolo Moon e Duke.

Moon e Duke interagiscono poco tra loro, ma non si dicono cattivi a vicenda. Ora, per me la conseguenza logica è che:

1) siete tutti e 4 buoni (improbabile)

2) Duke e Moon sono cattivi e tu e Poppolo buoni

3) Tu e Poppolo siete cattivi e loro buoni.

Quando faccio notare che ci sono questi schieramenti, in una giornata così confusionaria che si sbagliavano pure i riepiloghi voti, tu mi dici che la cosa è bruttina. Allora mi viene il dubbio che la 3 sia possibile. Poi, non vi ho neanche mandato in arringa, non farne un caso.

 

 

Smettila di giocare a caso, dio di dio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

vero, fa cagarissimo XD

però tu hai detto una bugia! da lupo hai detto "controllatemi come volete" e infatti io ti ho controllato ed eri lupo

almeno io nella mia arringa non ho mentito! ^_^

 

1 a 1 palla al centro.

Facciamo l'amore, non facciamo la guerra. 

La guerra facciamola contro chi va fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

vero, fa cagarissimo XD

però tu hai detto una bugia! da lupo hai detto "controllatemi come volete" e infatti io ti ho controllato ed eri lupo

almeno io nella mia arringa non ho mentito! ^_^

 

:rofl:

 

Salve mia regina, sono a difendermi davanti a lei da delle accuse che non hanno fondamento, sono un suo fedele servitore, e penso di averlo dimostrato cercando questi maledetti maghi che non la vogliono. Come sicuramente sa, visto anche che è stata lei ad affidarmi l'incarico, di essere importante per la buona riuscita della nostra caccia. Invito il veggente, se non si fida, a sondarmi. Spero che questo non sarà necessario in ogni caso.

 

Rispondo a @tartina

Due voti su jack, poi vedo che crisalide lo raggiunge. Mi sembrava una mossa per salvare un lupo. Il succo è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: mi avete accusato per molti motivi diversi, da molte voci diverse. Alcune motivazioni sono ridicole, altre possono avere senso ma sono state generiche, perlopiù. Io Lupo con Criceto, con Duke, con Soul, io aggressivo, io fiacco, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista (cit. @Zero @Masahashi)

E invece sono buono. Da ieri sto martellando in pubblica senza timore di pestare i piedi a questo o a quello, in base a chi credo sospetto, in base alle frasi lette qua e là che meno mi piacciono. Sto cercando dialogo e confronto con più persone possibili, anche a costo di beccarmi degli ortaggi in faccia. Perché? Perché è nello storico partita che si fa il gioco e io sto giocando, voglio giocare.

Sto dicendo cose giuste? Mai sia, tutti possono sbagliare, a maggior ragione io che sono scarso. Ciò non significa che io sia cattivo, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784, ma secondo te io e Criceto siamo Lupi assieme quando lei ieri ha votato per me e quando io oggi ho più volte detto che è una delle mie sospettate principali?

 

Più sensata è l'osservazione che fa Criceto stessa su me e Duke. E' vero, ci siamo annusati poco, lui però mi ha cercato in più frangenti.
Dal mio punto di vista, avendo letto che: a) è a fare il turista b) mi ha concesso fiducia, avendo una lunga serie di detrattori a cui rispondere, l'ho accantonato.

Cosa penso di lui? Più buono che cattivo, ora come ora. Se fosse cattivo, non sarebbe tanto pro-L quanto L ma, ripeto, non mi sembra cattivo al momento.

Fra noi 4 è difficile che siamo tutti buoni, dici. Vero, le probabilità sono basse.

Eviterei però di essere così manicheo come te: come io non posso essere certo di Duke buono, così non escluderei che la coppia Mist - Poppolo sia formata da un buono e un cattivo. Al momento mi paiono entrambi buoni, non vedo perché debbano entrambi essere cattivi: solo perché mi accusano? Cazzate, sono il primo a ritrovarmi a fine partita con un elenco di gente buona a cui ho rotto le palle nel corso delle fasi, non vedo perché non debba valere anche per gli altri.

Perciò boh, questa tua lettura così drastica della situazione mi rende perplesso... Sul tuo conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace regina e popolo non aver partecipato molto finora, ma a differenza della scorsa partita in cui mettendomi al centro dell'attenzione mi sono dovuta poi rivelare, in questa ho preferito cambiare tattica per evitare di espormi troppo presto. Non sono da rogare e credo di aver capito al momento solo un ruolo, che è quello del defunto helder (anche se non ho certezze). Penso che non sia da riportare su, ma che abbia fatto una buona giocata. Ripeto che secondo me si dovrebbe partire da chi ieri ha dialogato con lui per arrivare a qualche lupo, il problema è che non ho ancora avuto il tempo di rileggermi tutta la notte precedente. Su di me dico solo il minimo indispensabile: sono CCC e anche se in maniera più laterale posso aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Cioè c'erano milioni di nomi migliori e hanno scelto me ? Sarà il cazzone di jack. 

Sono buono, non dirò davvero nulla sul mio ruolo perché non c'è ne è alcun bisogno. Reputo tutti i ruoli verificabili nessuno escluso quindi voglio fiducia 

 

jack ha detto di avere un ruolo non verificabile... non penso si riferisse a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...