Vai al contenuto

[Falkovniana 2.0] Giorno 1 --> 19h30.


Elayne
 Share

Recommended Posts

I Maghi del Thay

 

ecc6f02a40abdf2c960af63a7fd1797c.jpg

 

I Maghi del Thay.

Un’organizzazione potente, ma non così antica.

I loro membri, arrivisti del potere e dell’ambizione.

Inizialmente gestiti come un ente che mirava al potere puro e brutto, tramite anche conquista militare, evolse con gli anni in un’organizzazione meno violenta (di facciata, almeno), e più commerciale.

Perché infatti cercare di conquistare, bruciare, uccidere, rischiando la propria pelle e quella dei propri schiavi e armate (costose) quando uno può rendersi sempre più fondamentale in città e paesi stranieri, con il proprio commercio ?

 

I Maghi del Thay stavano semplicemente imparando, e portando ad un altro livello quello che alcuni incantatori, da soli, avevano fatto in precedenza: usare la loro arte per commerciare e vendere oggetti magici … che erano di per se rari in giro per il mondo, e quindi richiestissimi, da chi aveva i soldi.

E con questa evoluzione, era destinata a sbiadire sempre più, con il tempo, la loro immagine di sanguinolenti pezzi di merda.

 

La Regina Elayne non era proprio contenta. Aveva lei stessa creato un piccolo commercio a base di armi e armature magiche …

Era chiaro l’intento di questo ordine di tatuati cerebrolesi: minare anche le entrate economiche di Falkovnia, che avrebbero danneggiato la sua capacità di mantenere il suo esercito formidabile.

Forse avrebbe dovuto iniziare a colpire le loro enclavi sparse per il mondo … ma non aveva un esercito di maghi a disposizione.

Frustrata, si diresse verso la sala del trono, pronta a sentire le notizie della giornata, e vedere con i propri occhi il suo popolo nell’opera di estirpazione del cancro dei Maghi di Thay dal suo regno che aveva ordinato.

 

 

Voti e eventuali poteri fino alle 19.30.

Niente da segnalare.

 

Lista vivi:

Tutti (non rompete il cazzo ma vi conviene muovervi, la Regina vuole RISULTATI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per oggi l'unica cosa che posso fare, visto che siamo di mercoledì, è anticipare la chiusura alle 16. Ma nel mentre non posso, non ci sono.

Visto però che Brida ha dei problemi ad essere connessa durante il giorno, vorrei lasciare gli orari del giorno così come sono per ora. Siamo sempre in tempo a cambiarli strada facendo.

 

EDIT: mentre scrivo questo Brida fa un post. No comment. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

Per oggi l'unica cosa che posso fare, visto che siamo di mercoledì, è anticipare la chiusura alle 16. Ma nel mentre non posso, non ci sono.

Visto però che Brida ha dei problemi ad essere connessa durante il giorno, vorrei lasciare gli orari del giorno così come sono per ora. Siamo sempre in tempo a cambiarli strada facendo.

 

EDIT: mentre scrivo questo Brida fa un post. No comment. :D 

 

Il punto è questo: importanza discussioni di giorno 6/10, importanza discussioni di notte 10/10

Quindi per come la vedo io ci deve essere poco giorno e molta notte. Egoisticamente parlando perché di sera posso esserci di meno :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...