Vai al contenuto

[Scenario!] Da Notte 6 a Giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, The Duke dice:

Brida ma vaff... 

 

Cmq direi ufficiale night cattivo 

Roghiamo alex a sto punto 

 

@Brida domani ricordati il potere. 

Ti daremo indicazioni 

 

Se avete capito tra me e tartina dovete rogare tartina. MADONNA I DISEGNINI.

Comunque Coy non ho capito la storia del ferens.. io parlavo di altro. Fottesega del ferens a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: Ho sempre spinto per rogare i lupi. Sono uno dei pochi che crede Night cattivo dagli albori. E chiedetevi perchè.

Ho sempre ragionato contadino. Lupo non posso esserlo. Potrei al massimo essere lo spelacchiato. Sono visto C. Vinco coi C. E conto C. Con me vivo avete una possibilità che ReG non la rubino. Anche se purtroppo con solo me e tartina al ballottaggio abbiamo perso un rogo. Quindi oltre a questo ci vogliono altri due roghi.

Ho sempre proposto piani per trovare la medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

Io dico a kelli di bloccare quello che tra alex e tartina non muore al rogo  SE si fidano di night.  Altrimenti di imprigionare uno tra night e Jack se al cimitero è  ormai chiaro che non bisogna fidarsi di night.  Grazie 

 

Io sogno che Tidus e Kelli tornino su dicendo che Criceto ha smentito di volersi dichiarare Principe... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine partita faremo comunque un bel discorso sull'esasperare le fasi di gioco ripetendo duemila volte gli stessi concetti. Condanniamo chi scrive un post ogni 24 ore ma anche chi rende illeggibile un Topic per qualcuno che magari si sta semplicemente godendo il weekend. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

Non sappiamo se night ha davvero azionato kelli.  Ormai jack non è al ballottaggio .. inutile dare indizi 

Io però trovo improbabile che Night potendo attivare i poteri dei proL stia facendo agire il vegetariano. E comunque la notte della morte l'orto salterebbe. Poi se sia lupo o meno non lo so. Potrebbe essere anche lui il vegetariano per quel che ne sappiamo.

 

Visto che oggi si decide tra Alex e tartina per me conviene rogare Alex e imprigionare tartina. Ma in realtà è lo stesso. 

Domani saremo costretti a rogare anche l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Brida dice:

Io vi avevo chiesto chi votare ma nessuno mi ha risposto... domenica al lago è difficilr seguire

Si, due minuti prima della fine dopo 24 ore di fase, e 2000 messaggi in cui dicevo di portare jack. 

 

No ma hai  ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...