Vai al contenuto

[Scenario!] Da Giorno 4 a Notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

La mentitrice fra Lemon e Coy può benissimo essere R&G, tipo Lemon che ha lasciato intendere di poter ricevere il potere. Tra le due Lemon mi sa più di R&G.

 

@Nightbay @The Duke credevo Coy Medium, mi ha dato risposte che, al di là di tutto, mi avrebbe dato un buono facente parte di un gruppetto (come il trio Crociato ma anche il trio Nonna).

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Moon dice:

La mentitrice fra Lemon e Coy può benissimo essere R&G, tipo Lemon che ha lasciato intendere di poter ricevere il potere. Tra le due Lemon mi sa più di R&G.

 

@Nightbay @The Duke credevo Coy Medium, mi ha dato risposte che, al di là di tutto, mi avrebbe dato un buono facente parte di un gruppetto (come il trio Crociato ma anche il trio Nonna).

 

ah dici lemon che vuole andare a leggere il cimitero?  possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il quotone adesso perchè stase arriva ermanno e io vado in ferie ve lo dico.. ho una certa età..

 

qui do il primo indizio per cercare di far venire robin hood da me

Il 5/4/2017 at 13:09, Coyote dice:

Io tra un po vado al pc  e vi dico  un po a che punto sono con le sensazioni gialle verdi  rosse.  Ora sono senza pc.. senza batteria e senza mangiare -.-

qui rispondo a settebello.. sapete bene che io gli avevo dato un ruolo.. aveva detto: sono difficilissimi da trovare ma facilissimi da trovare.. io avevo pensato ai FUNGHI mi sembrava di aver avuto una gran illuminazione.. forse ho peccato un po' di metagioco perchè mist aveva detto che io e sette avevamo poco tempo e mi ero fatta un viaggio che ci fossero stati dati 2 ruoli un po' meh (ok mist non vuole che parliamo di metagioco ma io nella mia testa me l'ero fatta).. mi sono quindi immaginata settebello cappuccetto rosso che raccoglie i funghi nel bosco.. o cmq che se ne gira per il bosco

Il 5/4/2017 at 18:51, Coyote dice:

 

oh! io penso di aver capito

a quel punto di lì a poco mi rivolgo a settebello per dare un ulteriore indizio ma anche perchè speravo di poterci riconoscere.. sono la nonna è mio nipote e quindi lo riprendo..

 

secondo voi a me cazzomene della valigia di settebello

Il 5/4/2017 at 22:59, Coyote dice:

 

tu piuttosto.. hai svuotato la valigia?

qui cerco di farmi capire da esti e dico veramente TUTTO.. metto anche un OK? per dire.. mi avete capito?

Il 6/4/2017 at 13:21, Coyote dice:

 

io ora sono a casa e se mi date 20 minuti mi aggiorno e decido chi votare.

Vorrei ricordarvi che sto giocando con il massimo del mio impegno ma il più delle volte dal cell e correndo tra un ufficio e l'altro e quando sono a casa ho tonnellate di preventivi , non ultimo ciccio è tornato dal play con la febbre  a 40 che ancora non passa e oggi pomeriggio ci sono pure le udienze.

Non amo far presente queste cose ma vorrei davvero che non mi pressaste ogni minuto dicendomi cosa fare e cosa no.

Io ho il mio ruolo buono e pertanto dormo tra 4 guanciali, contribuisco da inizio partita molto più di quello che mi sarei aspettata visto il tempo che ho a disposizione.

Quindi vediamo di stare tutti serenelli che non voglio perdere 10 anni di vita o svenarmi per ripetere sempre le stesse cose e star dietro ad un ritmo che in questo momento non mi posso permettere. Ok ?

qui sempre nella serata dove ho chiesto a sette  della valigia.. mi viene il dubbio che il ruolo che ho dato a sette non sia il suo e quindi chiedo a moon se ha capito in pratica quello che sta dicendo settebello (che per me si contendevano lo stesso ruolo). moon mi risponderà che ha capito e che ne parliamo domani.

Il 6/4/2017 at 10:12, Coyote dice:

@Moon  tu hai capito quello che io volevo dire prima, collegato a quella cosa che non c'entra nulla che ho scritto di notte?

se hai capito non darmi il 2 di picche  e rispondi

Il 6/4/2017 at 10:30, Moon dice:

 

Io ti ho seguita molto attentamente e quando ti ho scritto ieri il messaggio dove ti dicevo di guardarti intorno ho dedotto che avevi assegnato qualcosa a qualcuno. Ne riparleremo, se saremo vivi

la mattina dopo io non ricevo nulla da robin.. c'era il piano su brida e scrivo a moon dopo che duke ha detto "secondo me non è andata così male".. e lui mi sembra mi faccia capire che non ha ricevuto niente

 

Il 6/4/2017 at 11:03, Coyote dice:

@Moon tu ti senti positivo come duke?

Il 6/4/2017 at 11:29, Moon dice:

 

Io no, ma io che vuoi che valga.

 

al che io commento alla sera

Il 6/4/2017 at 16:55, Coyote dice:

Ma il piano robin hood lo avevamo già lanciato ieri sera ma io se ho colto bene a dx e sx  credo che sia fallito.  Il perché è  fallito è  da capire.  Solo robin hood lo sa. 

poi moon mi chiede

 

23 ore fa, Moon dice:

Coy, io ti ho capito, vero?

e io gli rispondo da brava nonnina... e lui mi mette pure lik.. quindi come CAZZO FA AD AVERMI DATO IL MEDIUM!!

23 ore fa, Coyote dice:

 

Si perché finalmente mi hai dato ascolto :p

 

ancora indizio...

 

7 ore fa, Coyote dice:

ragazzi veramente avanti di sto passo mi farete scoppiare le coronarie

indagatemi e stop

altrimenti domani mi sfracellate le balle tutto il giorno ho già capito!

 

vedete voi.. io ho disseminato indizi e mi rendo conto di aver giocato una partita da sola mentre ero convinta di giocarla con moon

ora sono nel disagio perchè non capisco come possa aver lontanamente pensato al medium.. questa cosa decisamente mi angoscia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...