Vai al contenuto

Il cimitero di cartone


Mist
 Share

Recommended Posts

Il mio rogo è stato una cagata. 

Tidus ma almeno mi dici perché mi hai votato, così a caso? 

Io capisco sparare a muzzo ma almeno due parole due. 

Vabbè che poi mi hanno uccisa gli altri cinquecento voti, ma son curiosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pliclalla dice:

Il mio rogo è stato una cagata. 

Tidus ma almeno mi dici perché mi hai votato, così a caso? 

Io capisco sparare a muzzo ma almeno due parole due. 

Vabbè che poi mi hanno uccisa gli altri cinquecento voti, ma son curiosa :D

Volevo vedere cosa sarebbe successo dopo il mio voto

E poi dalla tua arringa sembravi troppo poco sull'offensiva e mi eri piaciuta poco, volevo farti reagire, metterti un po' di pressione per poterti giudicare meglio e magari cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma allora punzecchia, chiedi, parla, esprimiti. Votando così e non aggiungendo niente non mi metti pressione, mi fai pensare che non hai capito o che hai votato proprio a caso. 

 

In ogni caso, se tutto va bene tu sei in lista per essere riportato col cigno mi sa. 

Perciò ti dico, su stanno ragionando in modo del tutto errato. Non sono SdR e non sono manco lupo, nella mia arringa avevo sul serio parlato di me, che poi vattelapesca se qualcuno ha capito è se ne è approfittato per affossarmi. 

 

Probabilmente l'SdR non ha agito perché si sentiva sicuro ed era fuori sospetto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sunnina dice:

@Pliclalla io avevo pensato a qualcosa per te... ma perchè hai votato così male?

Se non sei lupa, hai sballato tutti i ragionamenti dei contadini su...

In ballo con me c'erano Kelli e Poppolo. Sulla prima avevo detto di aver ritrattato la mia idea e mi stava bene cederle un giorno di vantaggio , all'inizio. 

Di lei si sapeva poco e per quanto ne sapevo poteva essere un ruolo qualsiasi buono.. Poppolo idem, a me cattivo non sembrava. 

Mi sono trovata a dover votare in fretta e furia perché avevo altro da fare e dovevo allontanarmi dal forum, così ho votato per Lemon (che a naso, nel suo pasticciare finale, mi aveva lasciato una brutta sensazione). 

 

In breve sono stata portata a tre con due persone, una delle quali si era scelto di escludere e l'altra che a me non sembrava cattiva. 

Ho votato seguendo il mio giudizio, tanto in ogni caso son piovuti voti a pioggia su di me. E direi praticamente immotivati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo che non so cosa diamine si aspettasse coyote con quella domanda. 

Mi fa pensare che avesse davvero traviato completamente il senso della mia arringa, perché io ne sapevo tanto quanto gli altri sui giocatori, in quel momento almeno. 

E la mia risposta si è basata - come ho detto - sulle sensazioni. Se si aspettava occhiolini mi spiace ma non avevo ancora facoltà di farne 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pliclalla dice:

E aggiungo che non so cosa diamine si aspettasse coyote con quella domanda. 

Mi fa pensare che avesse davvero traviato completamente il senso della mia arringa, perché io ne sapevo tanto quanto gli altri sui giocatori, in quel momento almeno. 

E la mia risposta si è basata - come ho detto - sulle sensazioni. Se si aspettava occhiolini mi spiace ma non avevo ancora facoltà di farne 

 

io ho capito cosa diceva coy... era uno dei ruoli che ti avevo dato... me ne resta un altro

ad ogni modo... alla prima arringa hai buttato un voto su chi sapevi non sarebbe stato rogato... condannandoti a morte di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tidus dice:

Io l'ho capito, però per quel motivo dovrebbe volermi su, gli posso servire

 

:help:

comunque sono matti... io sono uscita per 3 ore e hanno scritto 20 pagine... e comunque R&G la rubano facile... ma facile proprio!

@Pliclalla se sei ciò che dicono su, davvero non ha senso non salvarsi dal rogo... MA PROPRIO NESSUNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Sunnina dice:

 

:help:

comunque sono matti... io sono uscita per 3 ore e hanno scritto 20 pagine... e comunque R&G la rubano facile... ma facile proprio!

@Pliclalla se sei ciò che dicono su, davvero non ha senso non salvarsi dal rogo... MA PROPRIO NESSUNO!

Col senno di poi, hai ragione. Probabilmente avrei dovuto votare per Kelli, ma resta il fatto che ero in una situazione scomoda visto anche il ruolo stesso. 

Che poi si, è utile.. ma fino a un certo punto. 

 

Ora vado a recuperare un sacco di arretrati, mi sono beccata la febbre per colpa di questo tempo e non ho più letto nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, =marsupilami= dice:

Io mi son sacrificato perchè la partita per il contado è gia molto complessa, avermi di mezzo diventava drammatico. Meglio morto che vivo.

Se sei quello che penso il tuo sacrificio ti fa onore

Poi vedremo a fine partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...