Vai al contenuto

[Scenario!] Da Giorno 1 a Notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

La partita è ufficialmente SGAMATA! 

 

Tranquilli, era ampiamente prevedibile, tra l'altro mi sono accorto che non esistono partite che ci mettereste più di due giorni a capire :)

 

Detto questo, non ci sono regole strane. L'unica cosa che voglio specificare, rispetto alla partita originale di Brida, è che fanno fede le schede ATTUALI dei ruoli. 

 

Domani comunque le posterò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lucky dice:

ma no per me i ruoli sono quelli, o non avrebbe senso sceglierla proprio da 24

vabbè aggiungere o togliere 1-2 ruoli non sarebbe stato difficile senza intaccare l'equilibrio, ma di più no, infatti io avevo escluso quelle meno di 21-22 e quelle di 30 e passa giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi stato il lupo vegetariano io non avrei agito la prima notte onde evitare di far sgamare subito la partita, questo ci ha permesso subito di individuarla, evidentemente anche i lupi erano allo sbando :D questo ha tolto bellezza all'idea "scenario" dove eravamo tutti al buio :D 

 

EDIT: ma il vegetariano può scegliere di non agire? @Mist ho letto la scheda e sta scritto che nel caso non scegliesse un orto da devastare il master sceglie lui a caso

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione del mio pc mi ha ufficialmente abbandonato :help:

comunque il vegetariano deve agire sempre, se non da il potere sceglie random il master. Almeno io l'ho sempre giocato così.

 

Questione night-duke..non vedo motivi di mentire dicendo subito di avere un ruolo poco usato.. credo però che duke si sarebbe tenuto questa cosa se avesse capito di quale specifica partita si trattasse.. non penso si aspettasse sceriffo e vegetariano 

su @Nightbay dopo le ultime aspetto un attimo a dire che forse mi fido  :p

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Brida dice:

Devi essere proprio matto a scegliere una partita mia ahah

 

I bei tempi in cui credevo di saper moderare anch'io. Comunque bisogna rogare medusa

 

Medusa è una spada in culo! Ed è impossibile da trovare perché viene vista contadina. In sostanza va trovata a fortuna!

 

Ma era così squilibrata? Io di equilibri ci capisco sempre poco ma non ricordo tutto sto squilibrio..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

Medusa è una spada in culo! Ed è impossibile da trovare perché viene vista contadina. In sostanza va trovata a fortuna!

 

Ma era così squilibrata? Io di equilibri ci capisco sempre poco ma non ricordo tutto sto squilibrio..

Beh, su 24 partivano 4L + 3ProL(lo spiritista era ProL) + Medusa + R&G + Ferens che trasformò il Medium in ProL + posseduto attivato

Eravamo 10 tra L e ProL, 3 R e 11C

Quindi si, è stata squilibrata

Poi dovresti ricordarla, te eri il cigno e ti feci agire dal cimitero tramite spiritista per riportare su R&G perché i Lupi non accettarono il mio ricatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tidus dice:

Beh, su 24 partivano 4L + 3ProL(lo spiritista era ProL) + Medusa + R&G + Ferens che trasformò il Medium in ProL + posseduto attivato

Eravamo 10 tra L e ProL, 3 R e 11C

Quindi si, è stata squilibrata

Poi dovresti ricordarla, te eri il cigno e ti feci agire dal cimitero tramite spiritista per riportare su R&G perché i Lupi non accettarono il mio ricatto :D

 

Aaaah cazzo!

Era quella in cui i lupi cercavano di comprarsi zero posseduto??

e hanno vinto R&G :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke cose come le tue o come quelle di Night poteva dirle anche un lupo.

Il mio voto è brutto? Pazienza me ne farò una ragione.

Tra l'altro a me è piaciuto davvero poco il fatto che prima dici di averla capita, poi dici che non l'avevi in realtà capita.

Ti vedo come se volessi farti sembrare sul pezzo ma risulti confusionario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

Duke cose come le tue o come quelle di Night poteva dirle anche un lupo.

Il mio voto è brutto? Pazienza me ne farò una ragione.

Tra l'altro a me è piaciuto davvero poco il fatto che prima dici di averla capita, poi dici che non l'avevi in realtà capita.

Ti vedo come se volessi farti sembrare sul pezzo ma risulti confusionario.

 

Non mi sembra una cosa sospetta, quando sono arrivate ulteriori informazioni si è accorto che non era quella che pensava, cosa c'è di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

In realtà una cosa che dice @alex7784 mi torna.. @The Duke come facevi a sapere che partit era senza aver letto i ruoli? Questo mi aveva stonanto ieri sera.. anche se continuo a pensare che da lupo la tua uscita non avrebbe avuto minimamente senso!

Secondo me si era fermato alla prima che ha trovato semplicemente, fosse stato Esti a fare una cosa del genere sarebbe sospetto...da Duke non più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

In realtà una cosa che dice @alex7784 mi torna.. @The Duke come facevi a sapere che partit era senza aver letto i ruoli? Questo mi aveva stonanto ieri sera.. anche se continuo a pensare che da lupo la tua uscita non avrebbe avuto minimamente senso!

 

Rispondo io, stavolta.

 

Io ho fatto una ricerca con il mio ruolo che come detto è poco frequente.

Mi sono uscite 7-8 partite. 

Alcune le ho escluse perchè avevano regole speciali.

Fra le 4-5 rimaste ho semplicemente fatto un po' di metagame conoscendo Mist e in privato gli ho scritto che avrei puntato un eurino su questa. 

Usciti Sceriffo e Vegetariano la certezza è diventata totale.

 

Ipotizzo che per Duke sia andata più o meno uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

ma più che altro io 2 ruoli poco usati buoni li vedo anche... se vogliamo pure 3

però ce ne sta anche un altro che tutto è tranne che buono, quindi aspetterei a fidarmi così ciecamente...

 

E infatti ci fidiamo al 99% perchè c'è quella possibilità lì.

In ogni caso che sia lupo (ma anche prolupo) non ci credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

BREAKING NEWS

 

C'è un vecchio penso pazzo che si vuole buttare di sotto da uno dei condominii attorno al mio ufficio, sono passati pure i VV.FF

C'ho metà quartiere fuori col naso all'insù

 

Vi avviso se casca di sotto o se lo salvano

 

Comunque il fatto che abbiate messo like a questo post che poteva finire in tragedia vi rende delle persone oribbili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...