Vai al contenuto

Attentato


The Duke
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, The Duke dice:

Li hanno detti oggi

 

C'è pure un video dove 2 su 3 di loro vengono fermati dalla polizia x un controllo documenti mentre uno dei predicava

 

Cioè, voglio dire, cosa deve fare uno x essere mandato via a calci in culo? 

 

Allora sì, Scotland Yard fa un'altra figura di merda.

Non dice se erano inglesi o potevano essere espulsi, ma in ogni caso c'erano i presupposti per fermarli (leggo che inneggiavano alla bandiera dell'isis in pubblico) e minimo di metterli sotto sorveglianza. 

 

Spero che non si giustifichino dicendo che quelli come loro sono troppi, perché sarebbe un buon motivo per scappare dall'Inghilterra. 

Leggo che i tories hanno fatto tagli alla sicurezza, quindi ora ci marciano anche i labour

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

sui rimpatri s'è già detto che in questi casi sono parole al vento

però se prendere parte alla propaganda all'isis non è sufficiente a incriminare, forse si può modificare la legge di conseguenza.

 

comunque a quanto pare ancora la nostra intelligence ha fatto meglio di quella inglese

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

COSE A CASO

 

a londra ci sono i terroristi, in italia solo il panico e i feriti, e i nostri mohammed non mettono bombe ma salvano bimbi cinesi. se gramellini non fosse asservito al nazifascismo ci scriverebbe un corsivo mieloso e retorico.

 

non è a caso che l'invocazione è di mandarli "a casa" e non "in galera" (cosa che dà adito a cose bellissime come salvini che scrive "Fra terroristi con passaporto italiano e mafiosi che vogliono uscire di galera, io non mi arrendo: tutti a casa!!!" - chiedendo quindi la scarcerazione e i domiciliari per totò riina) perché in galera un potenziale terrorista non ci può stare a lungo, non avendo fatto niente (e non potendo creare nuove guantanamo stile minority report) e rischia di radicalizzare gli altri e uscire più incazzato di prima, anziché rieducato. Questo perché abbiamo un sistema giudiziario e carcerario di merda.

 

quindi è un paradosso assurdo ma se un tizio con passaporto italiano prende un volo di sola andata per la turchia e risulta sospetto, arrestarlo non è meglio che far partire un'indagine a piede libero (cosa che ottiene l'altrimenti impossibile risultato del mandarlo fora de bal) del resto pare che le informazioni su di lui siano state fatte circolare correttamente. 

 

fermiamo chi scrive le invocazioni tipiche dei terroristi islamici sui forum online? cercando quelle parole su questi phora già emergono pericolosi sospetti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Se ci penso mi puzza di razzismo, quindi mi sa che sto pensando male.

 

Ma ci vuole una mente molto contorta per pensare ciò! :o Ti metto un nerone alto due metri che è un eroe e pensi al razzismo??? :o Se ti metto una supergnocca pensi che io sia gay? :D 

 

Il fatto è che questi attentati ci portano a un sentimente generalizzato contro Islam e Mussulmani che dovremmo imparare a controllare, come è vero che non tutti gli italiani, in quanto tali, sono mafiosi... Ecco perché un eroe che, almeno apparentemente, non sembra italiano, può portare il contraltare di un messaggio che ci apra la mente proprio quando qualche bastardo terrorista rischia di farcela chiudere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...