Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 7 (ore 17.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Lucky dice:

ma io non sto facendo deduzioni, proprio per logica i fatti dicono che aleman è leggendario

 

D:

 

Ma smettila. Christina ad un certo punto ha garantito per me ed io ho fatto notare a Mist che la cosa non era possibile. Così è stata sgamata. Quindi a quel punto io e Mist eravamo buoni sicuramente entrambi. Poi sono saltati due sbrani, ieri non avevo agito e quindi sarei potuto essere bersagliato, ma non lo sono stato, poi stanotte ho abbracciato l'idea di Moon, per cui per me non è cambiato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

Visto che stanotte posso riprovare, se non è lei provo con Nightbay 

 

Io non sono il Telepate perchè altrimenti quando sono stato imprigionato avrei potuto chiedere chi era Egon, e non è stato così. 

Ci sono buone probabilità che sia Crisalide. 

 

Io devo essere uno dei due fantasmi.

Il che, temo, mi condannerà a rimanere vivo fino alla fine di questa partita... :Yawhn:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Io non sono il Telepate perchè altrimenti quando sono stato imprigionato avrei potuto chiedere chi era Egon, e non è stato così. 

Ci sono buone probabilità che sia Crisalide. 

 

Io devo essere uno dei due fantasmi.

Il che, temo, mi condannerà a rimanere vivo fino alla fine di questa partita... :Yawhn:

 

 

Direi che è Sunnina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nightbay siete rimasti solo 4 contadini ignari su 4 inziali, siete tutti affidabili.

sgrulf non può essere leggendario perchè quando era imprigionato le morti sono rimaste misteriose, quindi lui è davvero prolupo con Christina.

Gli unici due senza ruolo sono tartina e aleman che se lo contendono.

Uno dei due è leggendario.

Se lo fosse tartina, avremmo uno spirituale in giro. Che non può essere masa perchè da spirituale avrebbe perso i poteri, mentre la notte in cui lei è rogata ha agito.

QUindi masa è diventato lupo DOPO. E l'unico modo per il matematico di diventare lupo DOPO è la progenie. E l'unico a progenizzare è il leggendario.

QUindi il leggendario è vivo.

Quindi è aleman.

 

Questo è il mio ragionamento, vedete voi se ci sono delle falle, io se ci sono ovviamente non le ho trovate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Questo è il mio ragionamento, vedete voi se ci sono delle falle, io se ci sono ovviamente non le ho trovate.

 

Il ragionamento fila, lo ammetto. Ma non sono il leggendario, quindi qualcosa di sbagliato c'è. Non so se è l'errore di cui parlava Duke oppure che altro, ma di sicuro c'è.

In ogni caso, rogatemi e si toglie il dubbio. Ma poi controllate anche Mist in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Ora che non ho più nulla da nascondere volevo dirvi che me l'avete menata per giorni ma per me aveva molto senso chiamare la protezione, considerando che la protezione ero io! :unknw:

 

Ma io ti avevo fatto Giudice per quello che avevi detto qui a Moon:

e poi più avanti avevi detto a Moon che avevi detto qualcosa di specifico a lui. 

 

Per quello non mi tornava il chiedere la protezione.

Quando poi abbiamo dialogato un po', ho capito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, aleman dice:

 

Il ragionamento fila, lo ammetto. Ma non sono il leggendario, quindi qualcosa di sbagliato c'è. Non so se è l'errore di cui parlava Duke oppure che altro, ma di sicuro c'è.

In ogni caso, rogatemi e si toglie il dubbio. Ma poi controllate anche Mist in qualche modo.

 

Non dovete controllarmi, dovete ROGARMI prima di Masa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lucky dice:

@Nightbay siete rimasti solo 4 contadini ignari su 4 inziali, siete tutti affidabili.

sgrulf non può essere leggendario perchè quando era imprigionato le morti sono rimaste misteriose, quindi lui è davvero prolupo con Christina.

Gli unici due senza ruolo sono tartina e aleman che se lo contendono.

Uno dei due è leggendario.

Se lo fosse tartina, avremmo uno spirituale in giro. Che non può essere masa perchè da spirituale avrebbe perso i poteri, mentre la notte in cui lei è rogata ha agito.

QUindi masa è diventato lupo DOPO. E l'unico modo per il matematico di diventare lupo DOPO è la progenie. E l'unico a progenizzare è il leggendario.

QUindi il leggendario è vivo.

Quindi è aleman.

 

Questo è il mio ragionamento, vedete voi se ci sono delle falle, io se ci sono ovviamente non le ho trovate.

 

Il mio post era serio, eh.

Manca ancora l'errore grosso che doveva mandare tutto a monte :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...