Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 6 (ore 9)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Poteva essere Sunnina manipolatrice e Brida qualsiasi cosa, anche truccatrice.

 

Truccatore = Spettro, non muore di notte.

'Sta cosa l'abbiamo sbagliata a turno un po' tutti e la prossima volta sarò io a dimenticarmelo e a sbagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Allora.

 

Io a Tartina leggendario ancora ci credo.

Quindi forse Egon ha intrappolato Pleonasmo che e' ancora burocrate e domani ci saranno due trappole.

Lo sapremo domani se Egon e' spiritualizzato oppure no.

 

Brida manipolatrice cmq non e' detto.

Poteva essere Sunnina manipolatrice e Brida qualsiasi cosa, anche truccatrice. Certo, che brida azzeccasse quelle truccate e' un po' difficile, ma potrebbe essere.

 

@Taddeo i raddoppi li faremo, perche' qui possono fare flashmob per farci bruciare non lupi e poi sbranare posseduti per vincere numericamente.
Quindi secondo me bisogna mandare solo due giocatori in arringa con tanti voti. Al limite tre devo fare i conti.

@Moon per le resurrezioni dobbiamo ragionarci. Io riporterei Alex col pignolo e forse lascerei in pausa il cavaliere bianco per sta fase. Ragioniamoci D:

Ma nooo non servono

:menevado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Duke anche, nell'ipotesi che il manipolatore vada su qualcuno e poi venga sbranato, se quel qualcuno viene a sapere di essere stato manipolato e poi di aver avuto i poteri. Duke ha detto di sì. Quindi, se nessuno è stato manipolato ed ha riavuto i poteri, e se Brida era il manipolatore, è morta su un lupo. Altrimenti era Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...