Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 5 (ore 10.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sto recuperando, scusate l'assenza ma avevo avvisato che ci sarei stato poco. 

 

Io ieri ho ricevuto un messaggio da uno che diceva di essere Esti, e mi diceva il suo ruolo. Non credo fosse lui davvero perché nel messaggio era scritta una parola che avrebbe usato per farsi riconoscere, ma non è stata mai detta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

Possibilità che il messaggio anonimo che hai ricevuto ieri da presunto Veggente fosse di alex, @Criceto?

Pure i morti possono scrivere, no? E da alex un messaggio così approssimativo purtroppo ci sta...

Non ci avevo pensato... boh, potrebbe essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un secondo.

Abbiamo un alex dichiaratosi Veggente.

Un messaggio anonimo di una sondata Lupo.

Un altro messaggio di Veggente oggi (firmato, @Criceto?. Tra l'altro con sgrulf non Lupo che è un po' meh come responso.

 

Se crediamo ad alex Veggente e sembra che le cose dicano così, allora quest'altro Veggente venuto fuori ieri mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma comunque a me non tornano i conti.

Criceto e Lemon sono di sicuro buone tutte e due? Io ancora non capisco il ruolo di Criceto ._.

 

Stasera rileggo, ma basta che siete sicuri voi

 

Jack... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ok, ho riletto per l'ennesima volta i ruoli e non c'è un ruolo cattivo per Alex, se è visto non lupo.

Quindi Christina mente, temo.

 

 

Christina sta dicendo di essere telepate e ha detto una cosa chiara a tal proposito. 

Se sei buona io non ho davvero parole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intanto pensato a un modo per verificare Esti e il primo messaggio ricevuto da Criceto

 

 

Se alex afferma di aver mandato quel messaggio, Esti vota Sunnina; viceversa, Esti vota me.

 

Che ne pensate? Così potremmo ragionare su un eventuale secondo messaggio falso che potremmo attribuire a tartina (e quindi considerare tartina cattivo fatto e finito).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Ho intanto pensato a un modo per verificare Esti e il primo messaggio ricevuto da Criceto

 

 

Se alex afferma di aver mandato quel messaggio, Esti vota Sunnina; viceversa, Esti vota me.

 

Che ne pensate? Così potremmo ragionare su un eventuale secondo messaggio falso che potremmo attribuire a tartina (e quindi considerare tartina cattivo fatto e finito).

Sì facciamo così.

Ma @Criceto non ha messaggi firmati da tartina?

E teniamo conto che se anche i morti possono scrivere, pure Elayne potrebbe aver mandato un messaggio fasullo.

 

@alex7784 se hai visionato Sunnina lupo, falla votare da parte di @Estiqaatsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa e mi son messo in pari.

 

Mi è venuta in mente una cosa, per cui chiedo a chi è più sul pezzo di valutare se dico una castroneria. 

E' possibile che tra chi si è dichiarato manipolato possa nascondersi un lupo progenizzato o spiritualizzato, visto che perde il potere. 

Se il manipolatore è andato su un cattivo, che magari non l'ha detto, uno di quelli che hanno dichiarato di essere manipolati, adesso potrebbe essere lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In tal caso credo si dovrebbe guardare chi l'ha dichiarato tardi rispetto all'apertura del giorno.

Tipo Lemon che l'ha detto subito è difficile sia diventata lupo, perchè sarebbe potuto saltare fuori qualcun altro a dirlo dopo. 

Criceto ed Elendor non ricordo a che punto del giorno l'han detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...