Vai al contenuto

HELP (a chi cucina e conosce)


XVHeroes
 Share

Muratura o no  

9 voti

  1. 1. TIpo di cucina migliore?

    • Muratura
      3
    • Mobili
      6


Recommended Posts

3 ore fa, Mist dice:

Comunque a me pare che le adesioni al ventennale siano solo di forumisti storici o completi. Non cominciare a mettere le mani avanti che ti conosco! 

 

Mah, mi pare che a un anno di distanza in realtà siano poche le adesioni, per il valore che possono avere, poi...

 

Ma a Modena chi c'era dei forumisti storici? :Mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Mah, mi pare che a un anno di distanza in realtà siano poche le adesioni, per il valore che possono avere, poi...

 

Ma a Modena chi c'era dei forumisti storici? :Mah:

 

Per il ventennale raduneremo tutto il possibile e anche di più, scommetto che ci saranno un sacco di storici oltre alla new generation. E per chi si lamenta che ci sono due "gruppi" separati sui foruml, sarà quella un'ottima occasione di incontro e scambio.

Insomma non trovare scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Per il ventennale raduneremo tutto il possibile e anche di più, scommetto che ci saranno un sacco di storici oltre alla new generation. E per chi si lamenta che ci sono due "gruppi" separati sui foruml, sarà quella un'ottima occasione di incontro e scambio.

Insomma non trovare scuse.

 

Io proporrei ai maggiori influencer della sezione lupi, ovviamente Mist in testa,  di incominciare sin d'ora a spaventare quei pargoli con minacce del tipo: "se non scrivete almeno tot messaggi con costanza nelle altre sezioni verrete esclusi dal radunone storico"...  ;):D 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Io proporrei ai maggiori influencer della sezione lupi, ovviamente Mist in testa,  di incominciare sin d'ora a spaventare quei pargoli con minacce del tipo: "se non scrivete almeno tot messaggi con costanza nelle altre sezioni verrete esclusi dal radunone storico"...  ;):D 

 

Lo faccio solo se tu e gli altri vegliardi iniziate a giocare a lupi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Non che tu sia tanto meglio eh! 

 

Mi piacerebbe ma non ho tempo.

E poi ormai voi giocate in codice, si capisce una sega, l'ultima volta mi pareva di essere un alieno sceso sulla Terra che si era dimenticato il traduttore simultaneo su Orione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Io proporrei ai maggiori influencer della sezione lupi, ovviamente Mist in testa,  di incominciare sin d'ora a spaventare quei pargoli con minacce del tipo: "se non scrivete almeno tot messaggi con costanza nelle altre sezioni verrete esclusi dal radunone storico"...  ;):D 

 

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, GURU baba rey dice:

E viceversa, potrebbero chiedere a te di fare almeno una partita l'anno a lupi.

 

Perché fai questo commento? Io a lupi ci ho giocato subito 3-4 partite con tutta la migliore volontà del mondo! Ma sono negato e non mi diverto. Quello è un gioco specifico, con modalità e regole ben precise, non è adatto a tutti. 

Sarebbe come se pretendessi che tutti giocassero a poker, non avrebbe senso e me ne guardo bene! 

Se vi portassi qui 50 persone dei siti di poker, che giocano solo a poker e parlano solo di poker senza integrarsi mai nelle altre sezioni, per voi che non giocate a poker che contributo sarebbe? Averli o non averli sarebbe uguale, no? ;) 

 

Il discorso invece riguarda la globalità del forum! 

 

Non parliamo di un singolo e rigidamente codificato gioco!

Ma anche di tutti gli altri giochi a cui i lupofoli non si degnano di partecipare... :unknw:

E la musica?

I libri?

I film?

Il calcio?

Fantacalcio?

La cucina?

Gli altri sport?

Le prestazioni...di vario genere?

Il cazzeggio in cui siamo maestri del web? :D  Chi li ha visti?! :( :unknw:

Non è che siamo proprio un forum di cacca, ehm, al massimo se ne parla in un topic! :D 

 

E potrei andare avanti elencando decine e decine di topic e sezioni di cui a quei birbantelli non frega assolutamente niente. :( 

 

Ma questi benedetti figlioli avranno anche qualche altro interesse, oltre ai lupi no? ;) 

 

Se deve essere un raduno di lupofili ok, non mi riguarda affatto, non conosco né loro né so giocare per miei limiti. 

 

Se queste persone invece si fanno conoscere anche qui, e hanno un anno di tempo per farlo, per dimostrare volontà di integrazione e non di isolazionismo, il discorso cambia radicalmente, e ne sarei molto lieto, ma non parlo solo di me, lo dico anche negli interessi di tutta la nostra comunità! :) 

 

@MasterMatrix @Tersite voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Masahashi dice:

@Numus nessuno ha ancora capito chi sei, forse nemmeno nella sezione Lupi. 

Puoi farlo qui, parlando di te e della tua cucina in muratura!

In realtà ho sempre avuto cucina con mobili, quelle in muratura, secondo me, sono cucine troppo antiche, vi parlo per esperienza professionale. E poi vuoi mettere le cucine coi mobili? Non solo più funzionali, ma anche più belle! Hanno, secondo la mia modesta opinione, più vantaggi rispetto le cucine in muratura. In ogni caso chi capisce mai cosa sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Numus dice:

In realtà ho sempre avuto cucina con mobili, quelle in muratura, secondo me, sono cucine troppo antiche, vi parlo per esperienza professionale. E poi vuoi mettere le cucine coi mobili? Non solo più funzionali, ma anche più belle! Hanno, secondo la mia modesta opinione, più vantaggi rispetto le cucine in muratura. In ogni caso chi capisce mai cosa sono?

 

Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Perché fai questo commento? Io a lupi ci ho giocato subito 3-4 partite con tutta la migliore volontà del mondo! Ma sono negato e non mi diverto. Quello è un gioco specifico, con modalità e regole ben precise, non è adatto a tutti. 

Sarebbe come se pretendessi che tutti giocassero a poker, non avrebbe senso e me ne guardo bene! 

Se vi portassi qui 50 persone dei siti di poker, che giocano solo a poker e parlano solo di poker senza integrarsi mai nelle altre sezioni, per voi che non giocate a poker che contributo sarebbe? Averli o non averli sarebbe uguale, no? ;) 

 

Il discorso invece riguarda la globalità del forum! 

 

Non parliamo di un singolo e rigidamente codificato gioco!

Ma anche di tutti gli altri giochi a cui i lupofoli non si degnano di partecipare... :unknw:

E la musica?

I libri?

I film?

Il calcio?

Fantacalcio?

La cucina?

Gli altri sport?

Le prestazioni...di vario genere?

Il cazzeggio in cui siamo maestri del web? :D  Chi li ha visti?! :( :unknw:

Non è che siamo proprio un forum di cacca, ehm, al massimo se ne parla in un topic! :D 

 

E potrei andare avanti elencando decine e decine di topic e sezioni di cui a quei birbantelli non frega assolutamente niente. :( 

 

Ma questi benedetti figlioli avranno anche qualche altro interesse, oltre ai lupi no? ;) 

 

Se deve essere un raduno di lupofili ok, non mi riguarda affatto, non conosco né loro né so giocare per miei limiti. 

 

Se queste persone invece si fanno conoscere anche qui, e hanno un anno di tempo per farlo, per dimostrare volontà di integrazione e non di isolazionismo, il discorso cambia radicalmente, e ne sarei molto lieto, ma non parlo solo di me, lo dico anche negli interessi di tutta la nostra comunità! :) 

 

@MasterMatrix @Tersite voi che ne pensate?

 

 

Sì ma anche chissenefrega, no? 

Voglio dire, così come tu non ti senti portato a giocare, alcuni sono qui solo per fare quello e non hanno alcun interesse a condividere con lo Scrigno di turno le loro impressioni e le loro esperienze di vita. Così come qualcuno non è portato per lupi, altri non sono portati per la vita da forum. 

Vivi e lascia vivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...