Vai al contenuto

Ghostbusters - Notte 5 (ore 12)


The Duke
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Criceto dice:

Sunnina vista lupo. Direi che non può essere di un proL, siete d'accordo? Perciò se è di un cattivo è di un lupo e Sun non lo è. Ma siamo certi che sia di un cattivo?

 

Mi sembra una trollata, se non altro perché nessuno ha mai puntato Sunnina con decisione finora. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se uniamo questo messaggio all'idea che nessuno voleva opporsi alla res di alex (anzi jack lo ha urlato molte volte) non so se credere davvero che sia una falsa veggenza e il veggente non è giù, ma qui. Serve un messaggio di @Lucky dal cimitero.

Se arriva un messaggio di lucky, allora alex è buono (considerando elayne sicuro cattivo), allora dobbiamo pensare a sunnina

 

EDIT: mi ero dimenticata di esti,sono 4 al cimitero

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Elendor dice:

se uniamo questo messaggio all'idea che nessuno voleva opporsi alla res di alex (anzi jack lo ha urlato molte volte) non so se credere davvero che sia una falsa veggenza e il veggente non è giù, ma qui. Serve un messaggio di @Lucky dal cimitero.

Se arriva un messaggio di lucky, allora alex è buono (considerando elayne sicuro cattivo), allora dobbiamo pensare a sunnina

 

EDIT: mi ero dimenticata di esti,sono 4 al cimitero

 

Non ho capito il legame tra il messaggio di lucky e me

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ribadisco che il truccatore e il manipolatore non giocano coi cattivi.

Il truccatore deve fare molti punti per rubarla, quindi e' anche piu contadino del manipolatore.

Quindi uno di questi due, se non entrambi, possono tranquillamente essere tra quelli che crediamo piu buoni.

Come Mist. O Moon. O Lucky. O Sunnina.

Non e' un'accusa, una constatazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Comunque ribadisco che il truccatore e il manipolatore non giocano coi cattivi.

Il truccatore deve fare molti punti per rubarla, quindi e' anche piu contadino del manipolatore.

Quindi uno di questi due, se non entrambi, possono tranquillamente essere tra quelli che crediamo piu buoni.

Come Mist. O Moon. O Lucky. O Sunnina.

Non e' un'accusa, una constatazione.

 

Lucky non pupo essere nessuno dei due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...