Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 2 (h10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

elayne

 

1.     Masa vota brida

2.     Christina vota pleo

3.     Aleman vota pleo (2)

4.     Elayne vota tartina

5.     Crisalide vota Brida (2)

6.     Elendor vota christina

7.     Taddeo vota tartina (2)

8.     Lemon vota night

9.     Esti vota sgrulf

10.  Night vota sgrulf (2)

11.  Sunnina vota elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

L'analisi approfondita dei voti. Non è molto, ma a me piacciono sempre tutti, per cui a qualcosa mi devo attaccare. Ero indecisa tra lui e Aleman, ma Aleman ho letto che lo voleva mandare già qualcuno.

In realtà sono entrata in partita con l'intento di votare un big perché mi è bruciata la vittoria dei lupi nella scorsa :D 

 

Hai perso punti con questa risposta. 

Ieri ti davo buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mezzanotte, direi che ho scritto fin troppo per i vostri gusti (non di certo per i miei), quindi mi arrendo.

Se avete domande, vi risponderò domattina.

 

Giusto raddoppiare, giusto mandare chi vi pare, io domani comunque se mi sveglio con la voglia di votare uno che è a zero lo voto e lo voto domattina sul presto, sappiatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Il fatto che nessuno mi abbia sospettato fin'ora è la prova che sono buona

 

Sai bene che ti stimo molto come giocatrice, quindi sto attento ai dettagli. 

Una cosa non mi sta piacendo. Ma tanto non posso votare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analisi di Night ha trovato pochi spunti di ragionamento secondo me.. ecco perchè concordavo con lemon... mi aspetto però che finisca la sua analisi e che ci illumini d'immenso...

mentre il giochino dei voti di jack è orropilante! Non tanto per il giochino in sè ma 1) è troppo presto per farlo 2) è troppo presto per dare dei 5 e degli uno...

Insomma... so che la uso spesso sta parola... ma è una bella paraculata!

 

Spezzo una lancia a "favore" di tartina... scorsa partita era buona (c.semplice ma buona) e praticamente non l'ha giocata... non signifca che stia seguendo lo stesso trend... a lungo andare mi stuferò di vederla sciallarsi così... noi in lista la pensavamo cattiva proprio perchè era troppo accomodante... però non ci metterei la mano sul fuoco su questo...

Perciò @tartina bella SVEGLIA! ok, sei in arringa... ma puoi contribuire anche al di là di quella (tra l'altro in quella ci parlerai dell'islanda o delle zattere e quindi il grassetto sarà automatico :D, perciò portati avanti con i lavori)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

@Sunnina hai sonno, sei stanca, hai tanto da leggere: capisco tutto questo. Figuriamoci. Ti sorrido e alzo le mani.

 

Domani però ti voglio in trincea. Ok?

 

ma io oggi c'ero in trincea... poi sai che ho anche delle robe complesse da gestire ad ogni ora del giorno o della sera/notte... quelle mi sfiancano più di 23 pagine di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

mentre il giochino dei voti di jack è orropilante! Non tanto per il giochino in sè ma 1) è troppo presto per farlo 2) è troppo presto per dare dei 5 e degli uno...

Insomma... so che la uso spesso sta parola... ma è una bella paraculata!

Quindi perche' non mi hai votato?
Dopo due frasi cosi, minimo mi aspettavo il voto. Sono cattivo sgamato che si paracula, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Masa vota brida

2.     Christina vota pleo

3.     Aleman vota pleo (2)

4.     Elayne vota tartina

5.     Crisalide vota Brida (2)

6.     Elendor vota christina

7.     Taddeo vota tartina (2)

8.     Lemon vota night

9.     Esti vota sgrulf

10.  Night vota sgrulf (2)

11.  Sunnina vota elayne

12.  Lucky vota masa

 

tutto bello ma evitiamo ora di mandare altra gente che non ha voti? così giusto perchè quelli che sono a 1 li vorrei sentire... giusto Night forse potrei aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

mentre il giochino dei voti di jack è orropilante! Non tanto per il giochino in sè ma 1) è troppo presto per farlo 2) è troppo presto per dare dei 5 e degli uno...

Insomma... so che la uso spesso sta parola... ma è una bella paraculata!

Paraculata per i 5, per gli 1 non tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Jack non sta dispiacendo, però è nella squadra delle "bestie nere" insieme con Masa, capacissimi di far credere tutto il contrario di quello che sono. Però, solo per il momento, non mi dispiace.

Masa era partito bene, poi non si è più letto. Anche lui non mi dispiaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Esti? 

 

ahahahahaha no lui settimana scorsa! In questa niente briefing privati!

 

5 minuti fa, JackShepard dice:

Quindi perche' non mi hai votato?
Dopo due frasi cosi, minimo mi aspettavo il voto. Sono cattivo sgamato che si paracula, no?

 

perchè ho un solo voto e volevo votare elayne

però nel frattempo posso esprimere le mie perplessità anche sugli altri.. data la libertà di parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Paraculata per i 5, per gli 1 non tanto

Se avessi fatto la scala da 1 a 10, non avrei messo nessun 10.

Ma non avevo voglia.

Da 1 a 5 sono pochi numeri, per differenziare le impressioni li ho dovuti usare tutti. 

5 non significa fiducia totale, significa che mi piace piu di chi ha 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Se avessi fatto la scala da 1 a 10, non avrei messo nessun 10.

Ma non avevo voglia.

Da 1 a 5 sono pochi numeri, per differenziare le impressioni li ho dovuti usare tutti. 

5 non significa fiducia totale, significa che mi piace piu di chi ha 4.

 

Le "impressioni" 

Come no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

L'analisi di Night ha trovato pochi spunti di ragionamento secondo me.. ecco perchè concordavo con lemon... mi aspetto però che finisca la sua analisi e che ci illumini d'immenso...

 

Al momento penso sia finita. Non credo di poter spremere di più senza qualche informazione. 

Qualcuno dovrebbe averla qualche informazione, quindi può usare quello che ho scritto, insieme agli ottimi spunti che Moon ha aggiunto, per fare qualche deduzione e magari comportarsi di conseguenza.

Domani sarà un altro giorno e vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...