Vai al contenuto

Ghostbusters - Giorno 2 (h10)


The Duke
 Share

Recommended Posts

@Sunnina allora definiamo che si intende per nome facile, magari c'è un fraintendimento alla base.

Per me un nome facile è un giocatore che o non è big :D (nella versione allargata con anche Moon Poppolo e Elayne)

o non è facile capire quando è buono

o è abbastanza assente

(secondo il mio schema mentale ad esempio anche io non sono un nome facile, perchè da buona sono palese e scrivo anche molto)

sgrulf per me quindi è un nome facilissimo, come brida o criceto ecc ecc... poi vabbè mi par di capire che voi avete altre idee, sarebbe interessante capire le idee di ognuno, ma magari in un altro momento :D

 

@Masahashi per me già allargare non è mai bello, in più hai allargato su un nome per me facile per tutto il bla bla bla di prima.

E la questione su alex non è tanto per il voto ad alex, è tutto l'insieme... cioè sgrulf ti convince poco, però quando hai votato alex penso che sgrulf avesse scritto solo l'arringa, ma tu comunque voti alex; poi ti giustifichi subito come per non pestare troppo i piedi... non so mi ha stonato. :unknw:

 

Comunque non ho mai detto che sei lupo sicuro, ma ci sono tanti cattivi e ambigui

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

E @Sunnina per tua info... sto andando a fare l'analisi arringhe. Visto che ti sembro cattivo per quello. <.< 

 

ma veramente quella è una roba tra le tante... io invece andrò a letto, come ho preannunciato eoni fa :Yawhn:

 

@Lucky non mi pare che sgrulf abbia mai rischiato di morire al rogo nelle partite giocate qui... anzi.... quindi nome facile proprio no!

Comunque ne riparleremo... ora davvero :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Quindi ora so che devo fare il triste per convincerti (e lo farò anche da Lupo! :ph34r:).

 

 

Ultima cosa. Sgrulf non l'ho votato perché lo vedevo diverso e lo ritenevo un candidato ideale, poi in arringa non ha detto nulla di che ma ha detto che scriveva poco per problemi alla mano... mi dispiaceva fissarmi su di lui!

Ma avevo già detto anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

E che ti devo dire, per me sei una di quelle che difficilmente ti schiodi da me finché non vedi il mio ruolo a fine partita. Quindi non so nemmeno cosa dovrei fare per convincerti!

 

Dai, ora che hai convinto lei ti aspetta una giornata intera a base di me. 

Non sarò gentile. 

Dormi bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero, Taddeo dove è finito? ò.ò

Domani ci sarà anche il messaggio del fantasmino! Vediamo cosa ci manderà 

:bye: vi saluto anche io, domani giornata infernale, ma vi leggerò e posterò appena possibile.

Ho una domanda anche io per Masa, cosa pensi di Sunnina in questa partita?

Chiedo perchè avevate iniziato con questo scambio 

Aggiungo che mi sta piacendo anche Lemon!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Masa vota brida

2.     Christina vota pleo

3.     Aleman vota pleo (2)

4.     Elayne vota tartina

5.     Crisalide vota Brida (2)

6.     Elendor vota christina

7.     Taddeo vota tartina (2)

8.     Lemon vota night

9.     Esti vota sgrulf

10.  Night vota sgrulf (2)

11.  Sunnina vota elayne

12.  Lucky vota masa

 

13. Jack vota elayne (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

C'è da dire che nella bellissima lista staff in home page sei indicato solo come "big simpatico". Serve il salto di qualità. 

 

Mi hai appena fatto presente che c'è una pagina di questo sito in cui non ci sono ma dovrei esserci.
Che admin sono per te? Sentiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Masa vota brida

2.     Christina vota pleo

3.     Aleman vota pleo (2)

4.     Elayne vota tartina

5.     Crisalide vota Brida (2)

6.     Elendor vota christina

7.     Taddeo vota tartina (2)

8.     Lemon vota night

9.     Esti vota sgrulf

10.  Night vota sgrulf (2)

11.  Sunnina vota elayne

12.  Lucky vota masa

13. Jack vota elayne (2)

14. Moon vota Christina (2)

 

 

Christina

I motivi di questo voto sono stati snocciolati fra la fase scorsa e questa, eviterò di annoiarvi di prima mattina.

Questo è un voto per l'arringa e non per il voto, quindi anticipo che non sono convintissimo su di lui (come ieri), ma è sicuramente sott'osservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante pagine! :D 

Ho letto molto rapidamente, da cellulare. Ora sono in ufficio e ho un po' più di tempo.

 

Rispondo ai tag di cui mi ricordo:

@Criceto: difficile che io dica qualcosa in questa fase quando ho scritto che uscivo a recuperare la ragazza all'aeroporto e poi andavamo a mangiare sushi. Ciononostante, è chiaro che ho le mie idee, e che le scriverò.

@Mist: davvero ? in che senso è una fotocopia della precedente partita ? Francamente non mi sono posto il problema, io la gioco come posso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

@Mist: davvero ? in che senso è una fotocopia della precedente partita ? Francamente non mi sono posto il problema, io la gioco come posso.

 

 

Cazzeggi molto (senza contare il voto a ruota a me come nella scorsa, vabbè :D ), quando sei buono ti lanci spesso in grandi piani, progetti, accuse, magari sbagli clamorosamente ma almeno ci provi.

Qui ti limiti a giocherellare. Proprio come quando sei pro lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Capisco, ma la scorsa partita a parte fare un duello con te atto a prendere lo scudo, ho fatto poco e altro. Qui ho fatto, e anche parecchio, anche a livello di accuse. Se non le hai viste tanto le leggerai a breve, sto scrivendo. :D 

 

Ok, considera che non sono accuse definitive perché in questo momento della partita abbiamo ancora poco materiale. C'è tutto il tempo per convincermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...