Vai al contenuto

Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2 ore fa, aleman dice:

Il mio dubbio è che possa essere Oh yes il mietitore

 

mh.. quindi duke cosa è?

 

2 ore fa, Christina dice:

 

 

Avvelenatore che ha fatto il suo dovere? Come li vedi?

 

ma in che senso ha fatto il suo dovere? l'avvelenatore non ha veleni infiniti? io non sono mai stata avvelenatore, ma quelle volte che l'abbiamo giocato ricordo che non avesse solo 3 pozze (come l'alchimista per dire) ma 3 veleni diversi che può usare all'inifinito.. solo che non può usare 2 volte di fila lo stesso veleno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nightbay dice:

 

E io, che tra me e Jack ha deciso di votare me, come pensi che mi senta?

E stato un colpo al cuore!

 

lo so.. l'ho detto che l'ho anche che l'ho fatto a malincuore... ma sei ancora qui eh.. e non mi dirai che jack ti sembrava cattivo.. io non posso sapere chi dei 2 è più importante a livello di ruolo.. però tu vai di alti e bassi (vuoi per mancanza di tempo o altro che non inquadro) mentre jack ieri sera era lì e mi era piaciuto.. e io solo ieri sera potevo votare..

 

1 ora fa, Nightbay dice:

Riguardo a oggi arriverei a ripetere molte cose già dette, ma ci tengo a sottolineare che concordo con l'ipotesi di Momo (mi pare) che vedeva Mist Strega che ha segato Tidus Fante dopo aver ricevuto la spada. 

 

Mist Avvelenatore, aggiungerei, se sa che stanotte morirà uno dei vivi e vuol farci credere di avere ancora la spada che "userà" proprio su di lui.

 

Sunnina molto nervosetta che reagisce al "team" contro di lei è un'altra che io terrei d'occhio.

 

Non mi piace che si facciano comunelle quando non posso controbattere.. mi innervosisco sì, anche perchè è venuta da gente a cui sono legata al di là del gioco in modo particolare.. quindi mi ha fatto ancora più strano. Però tenetemi pure d'occhio, tanto non scappo... :give_rose:

 

ecco, l'idea di mist avvelenatore mi piace.. tornerebbe con il fatto che dice di avere ancora la spada... tanto noi che ne sappiamo di come muore la gente?

Ribadisco comunque che non credo che l'avvelenatore abbia solo 3 pozze di veleno... @Coyote?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

Ci starebbe, ma di Mist resta il cambio di atteggiamento 

Ha iniziato trollone e giocoso, allegro e divertente, poi s'è spento 

Se è qualcosa legato al ruolo, mi fa pensare più a un "accordo" o comunque alla conversazione privata con Duke, il che non so se lo rende proprio buono 

 

Se invece Oh Yes risultasse davvero mietitore, direi che per Duke si metterebbe molto male, quindi forse votare loro è la soluzione migliore al momento 

 

 

 

io fatico a pensare Mist incastrato proprio per il cambio di atteggiamento evidentissimo.. da buono ci starebbe lo scazzo ma sarebbe tornato a cercare di portare avanti la baracca.

Testare yes john mi sembra una buona idea... se ci va male è il SM e quindi duke dovrà darci delle spiegazioni... se ci va bene è comunque un cattivo di qualche genere perchè un buono che gioca così non esiste dai..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli altri arringanti.. momo la lascio lì perchè da cattiva non credo mi avrebbe dato contro, anche se effettivamente aveva e ha le spalle ben coperte... inoltre mi sembra molto sul pezzo! Non dimentico la partita in cui ci ha fregati tutti da lupo :punish:, ma spero che questo non sia il caso, anche perchè mi sono fatta un'idea su di lei.. che mi torna abbastanza

Christina ha fatto un'arringa precisa per me.. e gli interventi mi sembrano buoni..

Alex non ho assolutamente capito cosa stia cercando di essere.. oggi aveva detto una cosa, che mi ha fatto pensare, ma che cozza con altre considerazioni, che non ho fatto solo io... penso abbia un ruolo che non gli piace e quindi fatico a pensarlo lupo, dato che di solito è sul pezzissimo quando è cattivo! Però comunque non lo inquadro.

@alex7784 quando hai finito di giocare a birra pong magari gioca un po' con noi :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono l'avvelenatore, se lo fossi non avrei perso tutto quel tempo per fare una difesa del genere (che tra l'altro l'avevo lasciata a Coyote ma per fortuna ero online quando ha aperto la notte perché nel copia incolla aveva perso la formattazione). La soluzione dell'indovinello porta in maniera univoca ad un tipo di ruolo e in questa partita ci sono poche interpretazioni in merito.

 

Per chi non fosse stato presente ripeto l'indovinello di cui parlavo nella difesa:

 

Cita

La risposta di questo indovinello è semplice. Davvero, non serve che vi sforziate tanto. L'indovinello è: sono gialla, non vengo mai a galla, sono la...?

 

La soluzione è "semplice". Infatti bastava leggere la prima frase ignorando il resto. Questo per dire che a volte gli indovinelli bisogna guardarli da prospettive diverse. Ho letto ragionamenti davvero assurdi, non ha proprio senso che uno si dichiari avvelenatore e non in modo così bislacco. Noi un ruolo ce l'abbiamo e non abbiamo bisogno di andare a rubare nulla. Noi. 

 

Il nostro contributo è molto basso, è vero, ma non abbiamo mai avuto nulla da dire, inizialmente anche io credevo al gruppo di buoni Mist, Duke, Aleman, Nightbay. Poi col tempo si è visto come stanno andando le cose e probabilmente sbagliamo. Comunque capiamo se ci volete votare, ma considerate che abbiamo già due voti in un rogo deciso dall'ululato. Fate voi le vostre valutazioni.

 

Io voterò domani sicuramente, a sensazione, posso solo dire che bruciare noi è da evitare, ma ognuno agisca come crede, i cattivi di sicuro hanno tutte le ragioni di votarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io adesso ho il dubbio... perchè questo ultimo post io credo di averlo capito... però non so se dice il vero ovviamente.. niente, spero di affacciarmi domani mattina, perchè adesso non sono più convinta che gli yes siano cattivi... certo a livello di partecipazione pietà pura.. spero intervengano domani nuovamente!

Mi sento una particella di sodio, quindi vado a letto :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo mi sembra che tu sia troppo alla ricerca di consensi, la tua arringa alla fine dice solo che sei buona, faccio fatica ad inquadrarvi in questa partita e non riesco a capire come fai ad avere già tutti questi punti saldi. 

Lucky strega schiantata, potrebbe anche essere giusto?

@Estiqaatsi in campanissima, proprio per questo ho diversi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cerco consensi da nessuno perché non mi interessano,cerco altro

Sull'indovinello continuo a non capire...

Come.detto per me sono gli ultimi minuti online 

Io resto su Alex o Oh Yes 

Se l'ululato ha portato solo buoni in mancanza di chiareZza sui poteri non posso che decidere di avere con me chi quanto meno prova a ragionare con idee e ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il voto, penso che voterò il più tardi possibile compatibilmente con i miei impegni (dalle 10 e mezza in avanti, ne approfitterò per torturare la metà bolognese di @Oh yes John).

Ovviamente sono indeciso fra loro e alex: al netto di arringhe sconclusionate, la ciccia (cioè il contributo in partita) è assente da ambo le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, aleman dice:

Siamo a notte 4, tra 4 ore chiude, ci sono solo 4 pagine scritte e 4 in arringa. Coincidenze? 

 

Le zattere però sono solo 3.

Che fine ha fatto la quarta zattera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...