Vai al contenuto

Coyote
 Share

Recommended Posts

Buonasera Eroi, anche oggi a Odessa lupi e contadini si sono sfidati e votati in una giornata classica di lupus in tabula on line.

 

 

Ma qualcosa è andato storto perchè al ballottaggio trovate:   Alex – Momo – Oh yes John - Christina 

 

Risultati immagini per hiro nakamura gif

 

Guardate mi voglio rovinare e quindi avete tempo fino domani alle 13.00  per tutte le vostre cosette.

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si,ma io ti ucciderei lo stesso!:) 

ho gente a cena,casa mia è peggio di un ristorante 

Torno quando vanno via,il problema grave è che domani sarò senza possibilità di collegarmi penso fino alla chiusura 

Spero di leggere tutte le arringhe stanotte per poter dire a qualcuno 

chai più peli che anima!

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa di oggi sarà un indovinello. Facile? Difficile? Chi può dirlo. Stavolta la soluzione non è facile come nel famoso "sono gialla ma non vengo mai a galla, sono la...?".

 

C'erano tre zattere.

Una veniva da nord e andava verso ovest.

L'altra veniva da sud e andava verso est.

La terza era ricolma di diamanti e la sua destinazione era ... 

 

Non solo per solutori abili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Oh yes John dice:

La difesa di oggi sarà un indovinello. Facile? Difficile? Chi può dirlo. Stavolta la soluzione non è facile come nel famoso "sono gialla ma non vengo mai a galla, sono la...?".

 

C'erano tre zattere.

Una veniva da nord e andava verso ovest.

L'altra veniva da sud e andava verso est.

La terza era ricolma di diamanti e la sua destinazione era ... 

 

Non solo per solutori abili.

Era questa l'idea fichissima? 

 

:sisisisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fingo indifferenza, perchè se no @Moon mi dice che ho reazioni studiate precedentemente :dash1:

Se non altro 3 arringhe su 4 le ascolto tutto sommato volentieri

 

15 minuti fa, Oh yes John dice:

La difesa di oggi sarà un indovinello. Facile? Difficile? Chi può dirlo. Stavolta la soluzione non è facile come nel famoso "sono gialla ma non vengo mai a galla, sono la...?".

 

C'erano tre zattere.

Una veniva da nord e andava verso ovest.

L'altra veniva da sud e andava verso est.

La terza era ricolma di diamanti e la sua destinazione era ... 

 

Non solo per solutori abili.

 

3 post in tutta la partita e questa è l'arringa? :Supahcry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto voglio dire che questi, ecco, questi team che voi dite che sono dentro, cioè, ok, good, è bello che io gioco in team con Esti, ok? Molto buono Esti, molto buon giocatore. Ok che io gioco in team con Momo, right? Momo very good, Momo buon giocatore. All right con Aleman, io, ecco, io stimo tanto come giocatore, lo stimo very much. Io, Poppolo, ehr, right, Poppolo ok, grinta in campo, un combattente very strong, ok.

Ma io sto bene in farmer team e bacio mia maglia, perché è squadra più vincente a lupi e sto bene here.

Ma se uno vuole mio gioco per suo team, ok? Lui deve parlare con mio procuratore.

 

Mino-Raiola-472107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Oh yes John dice:

La difesa di oggi sarà un indovinello. Facile? Difficile? Chi può dirlo. Stavolta la soluzione non è facile come nel famoso "sono gialla ma non vengo mai a galla, sono la...?"Non solo per solutori abili.

 

cacca di un itterico?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me vengono in mente gli 883, lasciamo perdere...

Quello che mi è venuto in mente non può essere sbandierato così, quindi archivio anche quell'idea.

Moon ci dice che gioca da solo e questo si era capito da un po' e prende le distanze. 

A me sembra che siamo tutti troppo "immobili", alla ricerca del post mortem per cercare di cavare qualche informazione, per il resto si brancola parecchio nel buio :Mah:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

beh la mia era una domanda provocatoria, vorrei capire a cosa arriviamo una volta trovata la soluzione

bah 

 

 

E dove vuoi arrivare?

A un giocatore che in sette fasi di gioco ha prodotto pochissimo se non nulla che per mostrare il suo contributo alla causa contadina ha deciso di fare un indovinello, che molto probabilmente non porterà a nulla, che se davvero portasse a qualcosa sarebbe manna dal cielo per un Rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2017 at 14:53, Moon dice:

Basta piangersi addosso.

Se già la notte 1 siamo qui a dire che non la vinceremo, figuriamoci fra tre o quattro fasi.

La partita di Pliclalla doveva essere un massacro contadino e invece abbiamo vinto anche in maniera agevole. Un po' di fortuna, concentrazione e gioco di squadra.

 

Invece di fare o leggere analisi (che sono come sempre il semplice punto di vista di chi le scrive, che nemmeno sappiamo essere buono o cattivo), penso sia più utile che voi prendiate il vostro ruolo e valutiate possibili dinamiche e incastri con gli altri ruoli. Partite da voi stessi e ragionate su quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Moon ci dice che gioca da solo

 

E questo, di grazia, dove l'avrei scritto?
Ho semplicemente detto che non mi piace essere inserito in questo o quel team, in risposta a come alcuni di voi ragionano "a schieramenti" o compartimenti più o meno stagni.

Io oggi penso che Tizio, Caio e Sempronio sono buoni e Pincopallo e Pancopillo no; domani, magari, potrei cambiare idea perché questo è il mio gioco: avere idee, svilupparle e se non mi piacciono più accantonarle e cercarne di nuove, il tutto in relazione a quello che viene detto in pubblica e che avviene notte dopo notte.

Per il resto, io appartengo alla fazione dei Contadini e come tale parlo pubblicamente a tutti e con tutti. Pure con Sunnina che mi ha messo il broncio e per questo mi fa star male!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sei nervoso come un gatto col ciclo!

34 minuti fa, Moon dice:

Intanto voglio dire che questi, ecco, questi team che voi dite che sono dentro, cioè, ok, good, è bello che io gioco in team con Esti, ok? Molto buono Esti, molto buon giocatore. Ok che io gioco in team con Momo, right? Momo very good, Momo buon giocatore. All right con Aleman, io, ecco, io stimo tanto come giocatore, lo stimo very much. Io, Poppolo, ehr, right, Poppolo ok, grinta in campo, un combattente very strong, ok.

Ma io sto bene in farmer team e bacio mia maglia, perché è squadra più vincente a lupi e sto bene here.

Ma se uno vuole mio gioco per suo team, ok? Lui deve parlare con mio procuratore.

 

Mino-Raiola-472107.jpg

Qui hai scritto che tutti quelli che hanno cercato dialogo con te sono ok, ma da lì ad essere nella tua squadra ne passa. Io ho capito che hai preso le distanze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...