Vai al contenuto

Partita #29 - ForUML Horror Story | Atto I (Murder House) // GIORNO 5/NOTTE 6 (rogo diretto) fino alle 24:00 del 15/03


Fergie
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Ma quali.. 

Ho sempre e solo detto la verità. 

 

A differenza tua che oltre a dire bugie (ma nel gioco ci sta) sei pure stato scorretto 

 

Quando uscirà la Lista ruoli sarà sotto gli occhi di tutti eh

si ma scrivere "sei scorretto, basta, non si puo' mentire a sti livelli. sono innervosito al di fuori del gioco. falla finita".

ieri sera ero scorretto per quale motivo scusa??

ma che roba e' xD ?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

@JackShepard

 

 

 

Punto 4 del codice etico

 

ma guarda bche mi sono riferito al master in due occasioni.

 

in una mi chiedevi tu "jack perche' non ci dici il responso"?

Secondo te non sono stato etico perche' ho detto "il master non mi ha dato il responso" invece di "non ho ancora ricevuto il responso".

Ma scherzi? Perche' di questo stai parlando/ Ieri dicevo "il master e' offline e non ho ricevuto responso". 

 

Le robe assurde che hai scritto tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma guarda bche mi sono riferito al master in due occasioni.

 

in una mi chiedevi tu "jack perche' non ci dici il responso"?

Secondo te non sono stato etico perche' ho detto "il master non mi ha dato il responso" invece di "non ho ancora ricevuto il responso".

Ma scherzi? Perche' di questo stai parlando/ Ieri dicevo "il master e' offline e non ho ricevuto responso". 

 

Le robe assurde che hai scritto tu invece?

 

L hai fatto più volte, anche oggi hai detto "fergie mi ha detto che" 

quando so benissimo che nn è vero. 

 

Cmq non è grave, anzi a me nn me ne frega niente, ma siccome accusi Me, ti facevo notare che hai fatto delle cose scorrette.

 

Finita la partita amici come prima, sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

1. The duke vota jack

2. Tidus vota jack (2)

3. Elendor vota jack (3)

4. Jack vota the duke

5. Esti vota jack (4)

6. Lucky vota jack (5)

7. Pleonasmo vota duke (2)

8. Criceto vota duke (3)

9. Friggi vota duke (4)

Ma qui c'è un voto che non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Comunque il potere non lo posso usare, fergie mi ha confermato che devono passare 24 ore.


Secondo me cmq ha interpretato male la schedina: la schedina dice una volta al giorno, ma per me era intesa "una volta tra le 00.01 e le 23.59".
Quindi se io lo usavo alle 21 di un giorno, poi pnesavo di poterlo riusarer alle 9 del giorno dopo, per esempio.
Pero' fergie dice che lui intende ogni 24 ore, quindi non posso sondare prima di morire

 

Per esempio qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

L hai fatto più volte, anche oggi hai detto "fergie mi ha detto che" 

quando so benissimo che nn è vero. 

 

Cmq non è grave, anzi a me nn me ne frega niente, ma siccome accusi Me, ti facevo notare che hai fatto delle cose scorrette.

 

Finita la partita amici come prima, sia chiaro

no col cavolo, stai mischiando mele e pere.

e' un po' disonesto a livello intellettuale quello che dici. su quello che hai detto tu e quello che ho detto io.

ma soprattutto se non capisci la differenza tra come ti sei posto tu e come mi sono posto io diventa problematico gioacre con te in partite future

 

amici come prima ovvio, ma pure adesso durante la partita. capirai che mi frega al di fuori della partita ste questioni qui. e' solo a livello di gioco che ne parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

da quello che mi dice fergie in pvt,  criceto è il vero sensitivo.

La frase che avrei visto se criceto fosse lupo sempluce e taddeo masochista sarebbe dovuta risultarmi anbigua.

invece fergie mi assicura che ho controllato una frase vera

Per esempio anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

no col cavolo, stai mischiando mele e pere.

e' un po' disonesto a livello intellettuale quello che dici. su quello che hai detto tu e quello che ho detto io.

ma soprattutto se non capisci la differenza tra come ti sei posto tu e come mi sono posto io diventa problematico gioacre con te in partite future

 

amici come prima ovvio, ma pure adesso durante la partita. capirai che mi frega al di fuori della partita ste questioni qui. e' solo a livello di gioco che ne parlo.

Io mi sono posto come uno a cui non sta bene che gli stiano rubando il ruolo. 

 

Ne più ne meno. 

 

E nn ho fatto scorrettezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Per esempio anche qui

ma non sono frasi che provano nulla....

dai, in mille partite sai benissimo che e' successo che riportare certe cose come "il master mi ha detto che il responso e' di questo tipo, quindi questa e' una prova che dico la verita'" falsava la partita.
Qui ho solo scritto cose che tutti possono dire.

Non so nemmeno spiegare bene quello che voglio dire, ma mi sembra piuttosto chiaro.

Oh poi libero di pensare che sto straparlando e hai ragione tu, ma secondo me sei fuori fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...