Vai al contenuto

G2 - 08/03 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Crisalide dice:

Buh, forse avrei votato subito, così sarei passata inosservata. C'è sempre più attenzione per i voti verso la fine dell'orario.

Avrei dato qualche parere comunque, non penso che trasformarsi in ninja aiuti, soprattutto se non lo sei mai

 

Ma se ci avete rotto la minchia che abbiamo votato subito LOL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, più o meno le posizioni vanno nella direzione che pensavo...

Il lupo Leggendario è il Supremo Dominatore. Cazzo gliene frega se muore un prolupo? 

 

Per me avrebbe spinto per il rogo di Jack, con intensità variabile a seconda del carattere del giocatore. Io lo cercherei lì in mezzo.

I prolupi possiamo cercarli tra i fan del pareggio, ma hanno priorità secondaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

mandate qualcuno tra chi voleva il.pari

 

cmq ok magari meri si è confusa

però votare cosi all'ultimo minuto? boh..dice per salvare jack perché le pareva tanto buono, cosi tanto da ammazzare me, senza nemmeno aver letto bene tra l altro!! io boh 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tartina dice:

ma guarda che a differenza tua a me non frega niente di prendermi le responsabilità di sbagliare clamorosamente

tu invece sei cattivo e hai capito che sono buona e fai di tutto per farmi votare perchè sai che stai facendo la cosa giusta. se tu fossi buono non diresti MAI che sono cattiva io e non spingeresti per farmi votare per due motivi 1) perche lo vedi anche da cattivo quale sei che sono buona e 2) perchè non ti sbilanceresti cosi tanto da buono sapendo che non hai nulla in mano e che potrei essere buona

da buono ti faresti credere almeno da me che sono sempre disposta almeno all'inizio, a volerti pensare buono

 

I messaggi sono questi di questa pagine comunque.. 

 

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

@sgrulf Meri patata è quasi impossibile, semplicemente perché la tempistica non coincide. Avrebbe dovuto aspettare che jack si dichiarasse, votare qualcuno per non farlo morire/fare il pari e contemporaneamente comunicare al master nome e ruolo... invece lei ha votato alle 21.01, dopo che jack manco si è dichiarato...

E tra l'altro, anche col pari (quindi senza che lei votasse) lei avrebbe potuto patatraccare Jack. Quindi per me ipotesi poco plausibile.

 

Alla domanda di @Nightbay non saprei rispondere perché sono scarso, e se fossi stato il Lupo Leggendario mi avreste già rogato Notte 1 con fulmine e una sondata RAPETO addosso.

 

@Mist anche io davo a Criceto un ruolo da Top 1, però si deve vedere chi intendiamo per top1. Per il momento direi di star zitti.

 

 

Riepilogo voti:

1. Sgrulf vota meri

2. Tartina vota meri (2)

3. Estiqaatsi vota alemán

 

Dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Tartina quando parti per la tangente sembri cattiva all'ennesima potenza, te lo dico sinceramente. Per me l'arringa non era bella e tu hai reagito da cattiva, ci si basa su quello che si legge e su sensazioni.

 

io non ho reagito 

sono gli altri ad aver reagito

che non era bella l arriga lo sapevo, ma fidati che la so fare un'arriga bella se devo inventarmi le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...