Vai al contenuto

N2 - 07/03 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Primo perchè davvero Jack mi piace proprio poco. Secondo più in la questi voti potrebbero indicarci qualcosa. Terzo il rogo è contadino. Abbiamo un'arma usiamola.

 

Sono impressioni, e non mi fido delle impressioni dopo così poco.

Secondo, i voti non indicano niente oggi, e ho già spiegato perché.

Terzo, il rogo è contadino se può dare informazioni. Invece oggi abbiamo il 60% di possibilità di uccidere male e senza guadagnarci niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Sono impressioni, e non mi fido delle impressioni dopo così poco.

Secondo, i voti non indicano niente oggi, e ho già spiegato perché.

Terzo, il rogo è contadino se può dare informazioni. Invece oggi abbiamo il 60% di possibilità di uccidere male e senza guadagnarci niente.

 

 

 

1. A te piace?

2. Bè i due proL dubito prenderanno decisioni, quindi loro potremmo sgamarli

3. Preferisco sbagliare agendo che non sbagliare stando fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Primo perchè davvero Jack mi piace proprio poco. Secondo più in la questi voti potrebbero indicarci qualcosa. Terzo il rogo è contadino. Abbiamo un'arma usiamola.

Vabbè, spero per te che sei cattivo, perché su di me proprio non stai capendo una mazza.

 

Per il pari non so che dire, boh. Su trusis di solito sono in disaccordo, ma qui ci sono molti più poteri notturni e quindi domani potremmo avere varie informazioni. Ci rifletto.

 

Comunque finchè non arrivano le ultime arringhe non riesco a ragionare bene, voglio tutte le info possibili :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

1. A te piace?

2. Bè i due proL dubito prenderanno decisioni, quindi loro potremmo sgamarli

3. Preferisco sbagliare agendo che non sbagliare stando fermo.

 

1. Lo rispetto come giocatore e di conseguenza dubito che possa impantanarsi senza un motivo dopo mezza giornata di gioco.

2. Prendono comunque decisioni senza avere info su nessuno. Inoltre sondandoli non li sgami.

3. In genere sì. Ma oggi no. Ripeto: non c'è vantaggio. E lo dice uno che di solito è un guerrafondaio totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io concordo con alex. 

 

ucciderei jack e i due che non hanno arringato.

 

poi dire che uno non ti capisce la tua bontà in base al nulla di un arringa, boh lo trovo pretestuoso.

jack a me pare finto. e lui da buono si fa capire.

 

ma come ha gia detto la signorina so tutto io, io ho gia votato quindi di più non posso fare XD

 

@Mist domani avremo più info ma sempre gente che ha paura della patata bollente (vi rendete conto ora di come è pericolosa una patata?) quindi boh circoleranno secondo te ste info?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

@Mist domani avremo più info ma sempre gente che ha paura della patata bollente (vi rendete conto ora di come è pericolosa una patata?) quindi boh circoleranno secondo te ste info?

 

Domani sarà una giornata molto diversa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

pure io concordo con alex. 

 

ucciderei jack e i due che non hanno arringato.

 

poi dire che uno non ti capisce la tua bontà in base al nulla di un arringa, boh lo trovo pretestuoso.

jack a me pare finto. e lui da buono si fa capire.

 

ma come ha gia detto la signorina so tutto io, io ho gia votato quindi di più non posso fare XD

 

@Mist domani avremo più info ma sempre gente che ha paura della patata bollente (vi rendete conto ora di come è pericolosa una patata?) quindi boh circoleranno secondo te ste info?

trovami dove l'ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mist dice:

 

Io trovo sia rilassante togliersi il fardello del voto da subito.

E' una cosa che faccio spesso, mi permette di ragionare in modo più pulito.

Invece io la penso più come lucky, finché non ho un'idea, anche sbagliata, ma almeno un'idea di chi sia il peggiore, non voto... certo, ogni tanto questo mi fa sprecare voti, ma fino alle 21 c'è tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato subito perchè il lupo avrebbe arringato subito. Quindi sui ritardatari non ho sospetti particolari.

Anzi, il voto di Duke mi pare cattivello. Perchè?

Perchè se proprio voglio votare un ritardatario voto Immelman. Tartina la conosciamo e sappiamo non essere un ninja. Avrà avuto dei contrattempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...