Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO8/NOTTE 9 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elayne dice:

Eh peccato Coy!!! :D 

Sei stata l'ago della bilancia per farci perdere! :D (poi magari avremo perso lo stesso con la vittoria delle Spie eh :D )

 

Sul farla fare al Lupo Nero ...

Beh, a chi altro ?

Il Guardiano ci serve per depistare ... io da Lupo Bianco pensavo anche di appartarmi per evitare sondate (e l'ho fatto).

Rimane Lupo Solitario (che quindi gioca anche un po' per se, rischioso se andava contro di noi e volevamo sbranarlo).

 

Poi c'è da dire che non abbiamo avuto molto tempo per pensarci. :D 

Il Lupo Nero agendo (si sperava) ogni notte avrebbe avuto un alibi perfetto contro sondate, come il Cane.

 

Ma alla fine secondo me non era la scelta sbagliata lasciare il bluff al Lupo Nero. Anzi, avrebbe preso molta credibilità il lupo più forte.

Era sbagliata la scelta di coinvolgere me, seppur solitario, così presto nel suo bluff. Né io né Colombina eravamo tra i sospetti, forse io, ma ero già tra quelli probabili neutrali.

Andando contro di me era inevitabile lo scontro, e forse era uno scontro che potevamo rimandare a dopo.

Poteva cominciare a fare il Cane partendo da Pierrot, senza farci incastrare una precedente sondata su di me.

 

Ovviamente queste cose dette da me possono e potevano sembrare solo per mio interesse a sopravvivere da solitario.

Ma anche da Lupo credo che il mio pensiero sarebbe stato questo.

 

Poi è vero quello che dice Ela, non era facile prendere decisioni in questa partita dove erano tutti potenzialmente protetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma alla fine secondo me non era la scelta sbagliata lasciare il bluff al Lupo Nero. Anzi, avrebbe preso molta credibilità il lupo più forte.

Era sbagliata la scelta di coinvolgere me, seppur solitario, così presto nel suo bluff. Né io né Colombina eravamo tra i sospetti, forse io, ma ero già tra quelli probabili neutrali.

Andando contro di me era inevitabile lo scontro, e forse era uno scontro che potevamo rimandare a dopo.

Poteva cominciare a fare il Cane partendo da Pierrot, senza farci incastrare una precedente sondata su di me.

 

Ovviamente queste cose dette da me possono e potevano sembrare solo per mio interesse a sopravvivere da solitario.

Ma anche da Lupo credo che il mio pensiero sarebbe stato questo.

 

Poi è vero quello che dice Ela, non era facile prendere decisioni in questa partita dove erano tutti potenzialmente protetti.

 

non lo so ragazzi.. un cane ad un certo punto deve dimostrare di esserlo. e siccome non erano morti lupi ci voleva 3 SBRANI per dimostrarlo

Io è un bluff che non avrei rischiato

Ok avete guadagnato un rogo importante (quello su pierrot) ma vi siete giocati il nero.. perchè subito il giorno dopo è stato segato. Ricordatevi poi che valgono le regole "si bruciano i doppioni" quindi con peppe visto cane da tutti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi: farti puntare da Colombina aveva comunque un po' senso ... perché se bruciavi, potevi comunque tornare su con il Negro e nel frattempo vincerla con le spie ... e avremo ottenuto "l'OK" dal Medium vedendoti Lupo.

E tu, per me, giù contavi Lupo :D 

 

@Coyote Il nero l'abbiamo segato noi... -_-

Se non fosse per questo, sarebbe andata meglio :D 

Credo però, con quello che ho appena scritto, cioè Scara/Lupo Solitario bruciato e confermato dal medium, e sbrani Lupo Nero/Cane su sospetti, la nostra credibilità sarebbe salita alle stelle ... e avremo potuto vincerla con i numeri (se non per le spie) poco dopo con un flashmob a fare bruciare un altro contadino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...