Vai al contenuto

PLAY 2017 - Cena del sabato


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Tu l'hai mangiato senza, il tuo quarto di hamburger scarso.

I tre quarti che ci siamo divisi io, Duke, Night, Alex etc. avevano la salsa.

Guarda che sono arrivato a metà panino o quasi comunque v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate ho provato a mangiarmi 2 bistecche da 1Kg, le ho finite abbastanza in scioltezza nonostante la seconda fosse troppo poco al sangue per i miei gusti.

Nel peso era compreso anche l'osso, quindi il peso effettivo sarà stato 1,5Kg.

 

Solo per dire che io non avrei problemi a farmi fuori quel kg di hamburger che c'è dentro il panino di Tidus. Ma probabilmente mi ingolferei parecchio con tutto quel pane. Era troppo pane!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thomas Cale dice:

@Criceto racconta a questi infedeli cosa capita quando un atleta in deplezione costante di carboidrati incontra il pane.. 

Ti ricordo il giro pizza con la Prosesto..  

Come potrei dimenticare una ragazza che pesa la metà di me e ha ingurgitato 5 pizze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Tartina non ha detto una cagata. Una volta mi ero informato sulle gare di cibo perchè nella mia città ce n'è una (non ci sono riuscito ma sono quello che ha mangiato di più tra quelli che per il momento ci hanno provato) e molti consigliano di cercare di mangiare come un forsennato i primi 20 minuti perchè in questi minuti non senti la sazietà.

Ho scoperto anche che esistono dei propri allenamenti e che nei locali dove fanno queste "gare" dovrebbe esserci un'ambulanza fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Solo per dire che io non avrei problemi a farmi fuori quel kg di hamburger che c'è dentro il panino di Tidus. Ma probabilmente mi ingolferei parecchio con tutto quel pane. Era troppo pane!

 

C'è il solo hamburger da un chilo nel menù, se vuoi provare. Inizialmente volevo trovare qualcuno con cui dividerlo (un chilo di hamburger mi sembra tanto), poi però Nightbay mi ha conquistato col suo encomio all'XXL.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

 

C'è il solo hamburger da un chilo nel menù, se vuoi provare. Inizialmente volevo trovare qualcuno con cui dividerlo (un chilo di hamburger mi sembra tanto), poi però Nightbay mi ha conquistato col suo encomio all'XXL.

 

Sono ancora indeciso sul da farsi, ma se devo prendere una quantità enorme di carne: bistecca >>> hamburger!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.      Duke -> stinco turismo con verdure della casa

2.      Plic -> Grigliata mista con verdure della casa

3.      Giò -> Chicken Grill

4.      Alex -> decide sul momento

5.      Barto -> gran grigliata turismo

6.      Tartina -> piatto kebab

7.      Pin up -> cosce di pollo

8.      Zero -> menù fisso

9.      Silver -> menù fisso

10.   Night -> Picanha

11.   Sunnina -> gran grigliata turismo

12.   Absolute -> hamburger XXL

13. Lucky -> menù fisso

14. Criceto -> nachos al formaggio e poi stinco con verdure della casa

15. Thomas -> panino da 1kg

16. Moon -> menù fisso

17. kelli -> menù fisso

18. Lemon-> menù economico

19. Peach-> menù economico

20. Denny-> menù economico

21 Mandarin-> menù economico

22. Soul -> menù fisso

23. Galvix -> Alla carta (ma non so ancora cosa)

24. Tore -> alla carta

25. Jack -> alla carta

26. Tidus -> alla carta

27.marsu ->alla carta

28. Sette -> menù fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dire "alla carta" è inutile. Ad esempio l'anno scorso c'erano gli stinchi che erano "alla carta", ma li hanno ordinati in mille e non ce n'erano per tutti. Quindi se dite "alla carta" e vi riservate di decidere all'ultimo minuto, sappiate che potreste anche sentirvi dire che quello che volete è finito. Il senso di dire cosa si voleva era questo. Poi ognuno è libero di fare come crede, ma che almeno sia cosciente del rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, absolute dice:

Comunque dire "alla carta" è inutile. Ad esempio l'anno scorso c'erano gli stinchi che erano "alla carta", ma li hanno ordinati in mille e non ce n'erano per tutti. Quindi se dite "alla carta" e vi riservate di decidere all'ultimo minuto, sappiate che potreste anche sentirvi dire che quello che volete è finito. Il senso di dire cosa si voleva era questo. Poi ognuno è libero di fare come crede, ma che almeno sia cosciente del rischio.

 

Esatto, il senso era soprattutto questo. Basterebbe mettere 3-4 opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Non ho capito, mettiamo 3 o 4 opzioni, poi gli diciamo al ristorante: noi prenderemo tra queste cose? 

 

No no, è più che altro una cosa intra nos.

Ovvero, se vediamo che ci sono 20 persone che prendono un piatto o che sono interessate, avvisiamo il ristorante di abbondare con le scorte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

No no, è più che altro una cosa intra nos.

Ovvero, se vediamo che ci sono 20 persone che prendono un piatto o che sono interessate, avvisiamo il ristorante di abbondare con le scorte :D

 

Ah ok in quel senso.

 

Beh io sceglierò tra menù fisso che non mi era dispiaciuto oppure alla carta stinco o picanha ( che mi pare voglio solo io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...