Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 7/NOTTE 8 - Ore 23,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

pure te spia,

 

io non li sto seguendo questi discorsi da spia, non me ne frega niente.

 

balanzone non mi è sembrato tanto cattivo ha anche provato a fare chiarezza sui ruoli. 

ma potrebbe esserlo senza problemi, voi avete questa impressione? mi fido.

 

Però, la notte 5 balanzone non ha agito.

quindi ripeto ancora.

 

Chi ha fatto passare l'informazione di trivellino morto da lupo nero?

dove e come? è la terza o quarta volta che lo chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pantalone dice:

pure te spia,

 

io non li sto seguendo questi discorsi da spia, non me ne frega niente.

 

balanzone non mi è sembrato tanto cattivo ha anche provato a fare chiarezza sui ruoli. 

ma potrebbe esserlo senza problemi, voi avete questa impressione? mi fido.

 

Però, la notte 5 balanzone non ha agito.

quindi ripeto ancora.

 

Chi ha fatto passare l'informazione di trivellino morto da lupo nero?

dove e come? è la terza o quarta volta che lo chiedo.

 

Lo ha detto capitan spaventa oggi, 2 pagina mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

non lo si regge più

 

pensa quanto io devo reggere i tuoi deliri devastanti. pensa che peso per me reggere le vaccate che stai scrivendo, totalmente incapace di vedere che sono strabuono

 

fattelo dire da chi mi conosce meglio

 

evidentemente te ci hai perso la mano su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, posso andare al rogo. :D 

Almeno ritorno ad una vita normale di coppia.

 

@Rugantino

Non vedo perché ti accanisci tanto. Tu hai una possibilità di vittoria, sei una Spia. Io e Brighella no.

Voglio dire, hai visto i Lupi richiamare una sola volta il Negromante ? No.

Quindi di cosa stiamo a parlare ? :D 

Noi contadini non abbiamo speranze. Le spie si, perché arrivano alla vittoria con tutti, con 3 punti, finché riescono a fare la loro missione. Un quarto punto e voilà, la rubano pure.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Rugantino dice:

no forse non ci siamo capiti.. A ME NIGHTBAY MI HA PROPRIO DETTO "MENEGHINO NON SPIA"

se era stato usato il guardiano non avrei dovuto ricevere NESSUN RESPONSO

 

 

 

Preciso in merito a questo che in entrambi i casi avrei dovuto dire "non scopri nulla", in quanto la schedina del capospia dice:

"A partire da notte 2, invece, puoi indicare ogni notte una maschera e se si tratta di un membro della squadra avversaria lo verrai a sapere. Tuttavia, se si tratta del capospia avversario non verrai a sapere nulla perché è troppo scaltro per farsi scoprire."

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pantalone dice:

 

pensa quanto io devo reggere i tuoi deliri devastanti. pensa che peso per me reggere le vaccate che stai scrivendo, totalmente incapace di vedere che sono strabuono

 

fattelo dire da chi mi conosce meglio

 

evidentemente te ci hai perso la mano su di me

 

guarda su di te non ce l'ho mai avuta perchè non ci tengo particolarmente ad avere un contatto con te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Frittellino dice:

 

Lo ha detto capitan spaventa oggi, 2 pagina mi sembra

 

benissimo, dunque le strade sono queste:

 

- balanzone lupo nero, C.spaventa MENTE

- c.spaventa non mente, Balanzone non lupo nero. In questa ipotesi oggi il lupo nero non ha agito o ha sbagliato o era colombina.

 

NON ESISTONO ALTRE IPOTESI.

 

queste sono le due opzioni.

visto che Beltrame è morto per forza da lupo nero ieri dato che essendo spia abbiamo eslcuso appartati e roba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Preciso in merito a questo che in entrambi i casi avrei dovuto dire "non scopri nulla", in quanto la schedina del capospia dice:

"A partire da notte 2, invece, puoi indicare ogni notte una maschera e se si tratta di un membro della squadra avversaria lo verrai a sapere. Tuttavia, se si tratta del capospia avversario non verrai a sapere nulla perché è troppo scaltro per farsi scoprire."

 

Puoi chiarire meglio il punto Night? Perchè è davvero importante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Preciso in merito a questo che in entrambi i casi avrei dovuto dire "non scopri nulla", in quanto la schedina del capospia dice:

"A partire da notte 2, invece, puoi indicare ogni notte una maschera e se si tratta di un membro della squadra avversaria lo verrai a sapere. Tuttavia, se si tratta del capospia avversario non verrai a sapere nulla perché è troppo scaltro per farsi scoprire."

 

si ho chiesto a night in privato per sicurezza e mi ha scritto che mi avrebbe dovuto dire "nessun responso" in ogni caso

quindi non abbiamo la sicurezza che Meneghino è capospia al 100%

Va però detto che a me ha scritto:   scopri che Meneghino non è una spia

quindi boh io trovo difficile fosse guardianato. quando c'è il guardiano i moderatori esperti come night sanno perfetttamente che non c'è responso mentre su questa schedina nuova pure lui è andato a memoria e secondo me si è sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Balanzone dice:

Tranquillo, posso andare al rogo. :D 

Almeno ritorno ad una vita normale di coppia.

 

@Rugantino

Non vedo perché ti accanisci tanto. Tu hai una possibilità di vittoria, sei una Spia. Io e Brighella no.

Voglio dire, hai visto i Lupi richiamare una sola volta il Negromante ? No.

Quindi di cosa stiamo a parlare ? :D 

Noi contadini non abbiamo speranze. Le spie si, perché arrivano alla vittoria con tutti, con 3 punti, finché riescono a fare la loro missione. Un quarto punto e voilà, la rubano pure.

 

voglio sentire la tua visione delle cose dato che tu sei un privilegiato conoscendo il tuo ruolo.

voglio che mi spieghi per filo e per segno come stanno le cose secondo te

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Frittellino dice:

 

Puoi chiarire meglio il punto Night? Perchè è davvero importante

 

 

E chiaro. 

In entrambi i casi (bersaglio guardianato e bersaglio capospia), la risposta sarebbe dovuta essere "non scopri nulla".

 

Ho detto "non è spia", ma è sbagliato in entrambi i casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Balanzone dice:

Tranquillo, posso andare al rogo. :D 

Almeno ritorno ad una vita normale di coppia.

 

@Rugantino

Non vedo perché ti accanisci tanto. Tu hai una possibilità di vittoria, sei una Spia. Io e Brighella no.

Voglio dire, hai visto i Lupi richiamare una sola volta il Negromante ? No.

Quindi di cosa stiamo a parlare ? :D 

Noi contadini non abbiamo speranze. Le spie si, perché arrivano alla vittoria con tutti, con 3 punti, finché riescono a fare la loro missione. Un quarto punto e voilà, la rubano pure.

 

 

 

 

 

 

i lupi non richiamano il negro perchè praticamente non ne sono morti FORSE NON HAI LETTO BENE QUELLO CHE CI HA DETTO IL MEDIUM

E cme per richiamarlo devono scoprirsi.. cosa si fanno autogoal? infine sicuramente aspettavano per il lupo nero non certo per il solitario

vedi che ogni cosa che scrivi è BANALE ed ERRATA.

io purtroppo non so come stiamo messi con la missione e sai perchè? PERCHE' VI SIETE SBRANATI IL MIO CAPOSPIA. stai tranquillo che se era in vita e mi faceva capire che eravamo a posto io da neutrale SPARIVO. ma non posso saperlo e le mie condizioni di vittoria sono "vinci con i contadini"

claro? avete sbagliato voi a sbranare il mio Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Capitan Spaventa dice:

Si comunque l'avevo già scritto ovviamento sotto forma di ipotesi

Peppe e Trivellino sbranati dal Nero, Jack dai lupi.

 

balanzone la notte 5 non poteva agire.

 

Dimmi chi è il lupo nero, visto che rugantino lo chiede a me, io giro questa simpatica domanda a te : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Visto che ho del tempo; parliamo di capitan spaventa

 

Ha detto di aver usato il potere di capire una morte notturna notte 3 notte 5 e notte 7:

Giorno 3 dice:

prima

Si possono essere appartati oppure uno dei due è vittima del lupo nero

 

Parlando di spezza - peppe

 

Poi dice

In effetti spezzaferro ha fatto intendere che si sarebbe appartato con tartaglia, nessuna delle due può essere una spia visto che le spie non si possono appartare. Il cane potrebbe aver cercato di uccidere lo stesso Tartaglia visto che era fra i nomi sospetti oppure Peppe ma era uno di quelli che aveva partecipato di piu e non era sospetto.

Peppe all'inizio del giorno 2 aveva scritto che aveva ricevuto un'informazione ma che preferiva non averla ricevuta, forse era legata al suo ruolo e da quella frase i lupi sono riusciti a capire il suo ruolo?

 

-Giorno 5:

Prima dice

Ha agito il doge oppure il rogo è finito in parità con il voto del ciccione e la monetina ha fatto bruciare Rosalinda.

Porcospino su Trivellino proprio inutile, era stato garantito.

Un solo sbrano quindi sbrano normale dei lupi oppure lupo nero e sbrano dei lupi su protetto o posseduto.

Il cane probabilmente sarà morto visto che non aveva senso per lui sbranare Trivellino.

Io su Mezzetino ho dei dubbi ha detto che aveva un ruolo non rubabile e si è difeso un pò male, se ci sono chiari segnali però va bruciato.

 

 

Poi c'è stato questo scambio: Che non riesco a riportare bene per le citazioni

Rugantino dice: 

 @Giangurgolo non è che a tirà fuori ste cose su trivellino è finito in pasto ar lupo nero?

perchè come sbrano me pare proprio strano eh.

Ah trivellì non stava a dì na mazza.

 

Risponde Giangurgolo:  Mi sento sicuro a dire che è praticamente impossibile..

 

Risponde ancora Capitan Spaventa:  Ci sono persone che hanno informazioni e sbranano Trivellino come sbrano normale?

 

-Giorno 7 (Oggi)

Esce SUBITO a dare le info che aveva

 

Per me è più che credibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se spaventa è credibile e beltrame è morto da lupo nero,

balanzone non è lupo nero.

quindi resta solo che lo fosse colombina, oppure ha scelto di non agire.

 

dal momento che non ha senso che non agisca, allora per me da questo momento Colombina è lupo nero. ora guardo le sue interazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come ho già detto le info che ho sono:

Peppe e Trivellino uccisi dal lupo nero e Jack dai lupi 

Mi sono sbagliato su Colombina e in effetti potrebbe essere lei il lupo nero, ho accusato Balanzone di essere il nero PRIMA di leggere che si fosse appartato con Pantalone, perchè pensavo che il lupo nero non si sarebbe esposto come ha fatto Colombina, comunque se Colombina è lupo non ha tentato di sbranare Pierrot e Scaramouche quindi Pierrot vista non lupo da Jack potrebbe essere redentore e Balanzone in questo caso starebbe mentendo.

Se Balanzone è veramente il redentore Pierrot cosa puo essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Allora come ho già detto le info che ho sono:

Peppe e Trivellino uccisi dal lupo nero e Jack dai lupi 

Mi sono sbagliato su Colombina e in effetti potrebbe essere lei il lupo nero, ho accusato Balanzone di essere il nero PRIMA di leggere che si fosse appartato con Pantalone, perchè pensavo che il lupo nero non si sarebbe esposto come ha fatto Colombina, comunque se Colombina è lupo non ha tentato di sbranare Pierrot e Scaramouche quindi Pierrot vista non lupo da Jack potrebbe essere redentore e Balanzone in questo caso starebbe mentendo.

Se Balanzone è veramente il redentore Pierrot cosa puo essere?

 

Ma figuriamoci se il lupo nero si suicida così

Colombina non se la filava nessuna e si accesa i riflettori DI PROPOSITO

non c'è nessuna possibilità che colombina si il lupo nero 

inoltre PANTALONE E' CATTIVO quindi la sua garanzia su BALANZONE conta ZERO

Roghiamo BALANZONE questa sera e cerchiamo di porcospInare PANTALONE  (che o è lupo o è il negro o il pipistrello)

domani per sicurezza roghiamo PANTALONE

 

 

POI rimangono :

giangurgiolo - ha garantito per trivellino e il giorno dopo è morto.. ha senso da lupo? non so

meneghino - o è capospia o è lupo 

scaramouche - se è lupo è il sollitario 

fracanapa - è cattivo solo se lo è meneghino 

 

io rogherei prima scaramouche e poi meneghino così siete sicurI che un lupo MUORE

 

se la partita non finisce pressate fracanapa e giangurgiolo, rileggete tutto e guardate i voti. Sul loro ruolo non hanno detto molto purtroppo quindi se uno dei due è lupo è difficile stabilirlo. 

 

MOLTO IMPORTANTE: qualcuno si è appartato con fracanapa o giangurgiolo?

 

corallina ha chiaramente fatto capire il suo ruolo e nessuno l'ha smentita idem capitan spaventa idem frittellino. chi dovesse saltare fuori ora non è credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...