Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 7/NOTTE 8 - Ore 23,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

MERCOLEDI' DELLE CENERI

 

Brueghel-Elder-carnival_and_lent_Vienna_

 

Il Carnevale è finito... Inizia la Quaresima, periodo di digiuno e astinenza.

Sarà per questo che dopo il rogo di Colombina, qualcuno con una gran fame (o in previsione di diversi giorni senza cibo) ha deciso di sbranare il povero Jack Shepard.

L'unico a non preoccuparsi di questo sembra essere Balanzone, impegnato a curarsi fastidiose ferite da aculei.

 

Lista Vivi/Morti:

ArIecchino (rogato notte 2)

Balanzone

Beltrame (sbranato notte 6)

Brighella

Capitan Spaventa

Colombina (rogata notte 7)

Corallina

Fracanapa

Frittellino

Giacometta (sbranata notte 6)

Gianduja (rogato notte 3)

Giangurgolo

Gioppino (Jack Shepard) (sbranato notte 7)

Meneghino

Mezzettino

Pantalone

Peppe Nappa (sbranato notte 3)

Pierrot (rogato notte 6)

Pulcinella (Taddeo) (rogato notte 4)

Rosalinda (rogata notte 5)

Rugantino

Scaramouche

Spezzaferro (sbranato notte 3)

Tartaglia (sbranato notte 3)

Trivellino (sbranato notte 5)

 

Visto che è finito il carnevale e che siete rimasti in 12, da ora si procederà a rogo diretto.

Chi si vuole accoppiare, me lo comunica il prima possibile in modo che possa girare la richiesta e dare il tempo di rispondere.

Chiusura alle 23,30!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, sei da facepalm.


Appurato che ormai sei il Doge Spia, e quindi sei buona al 100%, mi devi dire cosa pensi ora di avere risolto ?

 

Hai Meneghino che ti ruba il ruolo (ma tranquillo, per te è meglio non rogarlo, è buono!).

Hai Fracanapa che manda un Contadino al rogo, poi ritratta, poi dice che Meneghino è buono, e tu punti ancora me ?

Guarda che io posso dimostrare di non essere il Lupo Nero. Ma dovresti riflettere.

E hai proprio ragione, da Redentore ora come ora dovevo proprio appartarmi (sono ironico). 

 

 

 

Modificato da Balanzone
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Balanzone dice:

Coyote, sei da facepalm.


Appurato che ormai sei il Doge Spia, e quindi sei buona al 100%, mi devi dire cosa pensi ora di avere risolto ?

 

Hai Meneghino che ti ruba il ruolo (ma tranquillo, per te è meglio non rogarlo, è buono!).

Hai Fracanapa che manda un Contadino al rogo, poi ritratta, poi dice che Meneghino è buono, e tu punti ancora me ?

Guarda che io posso dimostrare di non essere il Lupo Nero. Ma dovresti riflettere.

E hai proprio ragione, da Redentore ora come ora dovevo proprio appartarmi (sono ironico). 

 

 

 

meneghino non ha mai confermato di essere il doge, mi sembra. lo hai detto tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

Coyote, sei da facepalm.


Appurato che ormai sei il Doge Spia, e quindi sei buona al 100%, mi devi dire cosa pensi ora di avere risolto ?

 

Hai Meneghino che ti ruba il ruolo (ma tranquillo, per te è meglio non rogarlo, è buono!).

Hai Fracanapa che manda un Contadino al rogo, poi ritratta, poi dice che Meneghino è buono, e tu punti ancora me ?

Guarda che io posso dimostrare di non essere il Lupo Nero. Ma dovresti riflettere.

E hai proprio ragione, da Redentore ora come ora dovevo proprio appartarmi (sono ironico). 

 

 

 

 

belanzone io so quello che leggo

e ripeto si rogano i doppioni

abbiamo rogato pierrot e non vedo perchè non possiamo rogare te.

Comunque abbiamo tempo per decidere. Di certo manca l'azione del lupo nero PERCHE' DI RUOLI DICHIARATE CE N'ERANO 1000

e se dici che lo hanno usato su jack non è comunque credibile perchè non possono essere andati su un protetto quando hanno me e altri 3 SENZA PROTEZIONI perchè sputtanati spie. Come la mettiamo?

meneghino per me non ha mai provato a rubarmi il ruolo. ripeto NESSUNO PROVA A RUBARE IL RUOLO AL DOGE è un suicidio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Balanzone sta mentendo visto che è stato colpito e manca l'azione del lupo nero.

@Fracanapa hai delle informazioni su altri?

 

Perfetto, peccato che ho tentato di appartarmi 2 volte in partita.

E una di queste corrisponde con l'azione del Lupo Nero.
Quindi ? 
Il Lupo Nero è andato su Jack medium, come lo sbrano. SVEGLIA.

 

Adesso, Corallina dice:

meneghino non ha mai confermato di essere il doge, mi sembra. lo hai detto tu...

 

Si, l'ho detto io, e l'ha confermato lui. Ha ritrattato, e poi quando ha detto un idiozia che l'incastrava, è sparito.

Vedi tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rugantino dice:

 

belanzone io so quello che leggo

e ripeto si rogano i doppioni

abbiamo rogato pierrot e non vedo perchè non possiamo rogare te.

Comunque abbiamo tempo per decidere. Di certo manca l'azione del lupo nero PERCHE' DI RUOLI DICHIARATE CE N'ERANO 1000

e se dici che lo hanno usato su jack non è comunque credibile perchè non possono essere andati su un protetto quando hanno me e altri 3 SENZA PROTEZIONI perchè sputtanati spie. Come la mettiamo?

meneghino per me non ha mai provato a rubarmi il ruolo. ripeto NESSUNO PROVA A RUBARE IL RUOLO AL DOGE è un suicidio

 

 

 

 

Coyote, sei d'accordo che non c'è più un solo ruolo sondatore in giro ?

Se si, perché i Lupi, se possono sbranare l'unico rimasto (Jack), non mettono un doppio sbrano (uno con formula appartato) su di lui ?

Secondo te è così stupido ?

Ribadisco, comunque, che io ho un alibi di ferro che fa crollare la tua idea di me Lupo Nero. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Capitan Spaventa dice:

Ma mezzetino visto che non è il doge che ruolo ha?

Il lupo Nero NON ha agito, c'erano un sacco di spie dichiarate e lupi hanno sbranato Jack.

 

io non vedo tante altre spiegazioni. Stare fermi apposta in questo momento della partita lo vendo controsenso in modo pauroso.

cmq mezzettino per me non è lupo mi spiace. Lo hanno tentato di affondare praticamente TUTTI, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

 

 

Coyote, sei d'accordo che non c'è più un solo ruolo sondatore in giro ?

Se si, perché i Lupi, se possono sbranare l'unico rimasto (Jack), non mettono un doppio sbrano (uno con formula appartato) su di lui ?

Secondo te è così stupido ?

Ribadisco, comunque, che io ho un alibi di ferro che fa crollare la tua idea di me Lupo Nero. 
 

 

SI è stupido perchè hanno i numeri per vincere e perchè se anche jack avesse detto colombina lupo qualcuno avrebbe detto che può essere pipistrello o cane.. non ci dava comunque nessuna certezza.

quindi tu eri appartato questa notte? con chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rugantino dice:

 

io non vedo tante altre spiegazioni. Stare fermi apposta in questo momento della partita lo vendo controsenso in modo pauroso.

cmq mezzettino per me non è lupo mi spiace. Lo hanno tentato di affondare praticamente TUTTI, 

Il lupo nero sarà Balanzone bloccato dal porcospino, non dico che è stato fermo apposta ma che è stato obbligato a non agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ero appartato stanotte Coyote!!!

E non ho intenzione di farlo se non per dimostrare la mia bontà. 

Come faccio ad essere appartato e colpito dagli aculei alla stesso tempo ?

 

Ho detto che mi ero appartato 2 volte. Una fallita con Meneghino (e ha confermato) e un'altra volta con un'altro giocatore.

Da Lupo Nero ti sembra normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

Io non ero appartato stanotte Coyote!!!

E non ho intenzione di farlo se non per dimostrare la mia bontà. 

Come faccio ad essere appartato e colpito dagli aculei alla stesso tempo ?

 

Ho detto che mi ero appartato 2 volte. Una fallita con Meneghino (e ha confermato) e un'altra volta con un'altro giocatore.

Da Lupo Nero ti sembra normale ?

 

chi era l'altro giocatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rugantino dice:

 

capito e allora sappi che quel ruolo io l'avevo dato a corallina e per quello la tenevo lì.

Se non è così la sua posizione va rivista

non credo che mi rubi il ruolo 

 

non capisco quali siano le sue certezze. se si riferisce al fatto che balanzone non ha agito, questa è una certezza di tutti. secondo me la sua certezza è un'altra. oppure è cattivo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

la sera dopo che fallisce SI

 

quindi ricapitolando, tu mi stai dicendo che da Lupo Nero ho mandato una richiesta a Meneghino, che pensavo Doge.

Lui poteva benissimo accettare, ci saremo appartati, e io non avrei sbranato nessuna persona extra come Lupo Nero.

E io, da Lupo, avrei giocato così.

Ma davvero ?

Coyote, per fortuna non sei Poppolo, ma rifletti un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Corallina dice:

non credo che mi rubi il ruolo 

 

non capisco quali siano le sue certezze. se si riferisce al fatto che balanzone non ha agito, questa è una certezza di tutti. secondo me la sua certezza è un'altra. oppure è cattivo lol

 

si è dichiarato un chiaro ruolo eh

è il momento di tirare le corde, quindi leggi bene cos'ha scritto e poi dimmi se ci rivedi il tuo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...