Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 6 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Brighella dice:

Però l'antagonista di rosalinda è stato proprio forzatamente salvato, quindi penso che di lui ci si possa fidare oppure il doge è un pazzo (o una spia con lui)

 

beh insomma rosalinda è stata affondata anche grazie a colombina quindi boh sta sicurezza che l'altro sia buono non ce sta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giangurgolo dice:

Eh ma fermo lì. Il lupo nero non penso possa uccidere le spie. Deve indovinare il ruolo sotto la patina di spia. Mi sbaglio @Nightbay?

 

Ancora peggio se fosse stato capospia. Avrebbero dovuto indovinare la fazione (reazionari/napoleonici) o sbaglio anche qui? @Nightbay

 

 

L'essere spia è una condizione aggiuntiva che al Lupo Nero non interessa, ai fini dello sbrano.

Se invece vuole sbranare il capospia mi deve dire anche se è napoleonico o reazionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

L'essere spia è una condizione aggiuntiva che al Lupo Nero non interessa, ai fini dello sbrano.

Se invece vuole sbranare il capospia mi deve dire anche se è napoleonico o reazionario.

Ma questo é facile perché immagino che almeno 2 lupi siano spie (e non quello solitario) quindi sanno a quale fazione appartengono...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rugantino dice:

 

E te lo stavo a chiede a te!

era quella la domanda... io sai che mi so fatto er film ieri ma forse sulla persona sbajata (poi capiremo se è una svista mia o uno che sta a provà) e quindi speravo che te c'avessi qualche riposta concreta

Io se vuoi ho le sondate di 3 medium diversi 

E tutti e 3 mi davano rosalinda lupo 

Questo fa capire quanto sto capendo :bigemo_harabe_net-163:

Comunque uno era Beltrame che ora si può dire perché è schiattato 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Lo so ma se indicava un lupo avrebbe riportato delle ferite e avremmo trovato un lupo quindi è anche rischioso per loro tenerla in vita

 

Non hai capito. Ma sorvoliamo. Ti sfugge un particolare fondamentale. 

 

Su Colombina, avesse detto ho sbranato Beltrame avrebbe avuto più punti ai miei occhi.

Penso che in realtà non siamo messi così male. 

 

Ai buoni vi chiedo di fermarvi a riflettere su questo mio post. Non è un indicazione del ruolo ma un fatto che, chi vuole bruciare Colombina, non prende in considerazione. 

Chi ha capito mi faccia un segno o un like. 

Se siete buoni e non avete capito vedrò chi siete e penserò su se vale la pena dire altro o meno. 

 

Per questa ragione dico a Brighella che deve, lei più di tutti, capire. 

Perché è l'unica persona di cui mi fido per ruolo. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Balanzone dice:

 

Sto verificando cose con il Master.


Comunque è la fiera dell'assurdo. Inoltre alcuni commenti mi lasciano basito.

Pensavo che Colombina avesse colpito Beltrame, ma invece no. 

Niente. Hanno ancora il Lupo Nero.

 

Il mio avere un info ieri era per tentare qualcosa, ma il tuo genio ha fatto fallire tutto.

Bravo davvero.

 

Potrei anche appartarmi con te, ma visto che so chi sei in realtà, a che serve ?

A nulla, sia per questioni di identità che altro.

 

Ma tu in base a cosa speravi il lupo nero morto.

Grasso che cola se Taddeo era lupo. Ci saranno 4 o 5 lupi ancora vivi :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brighella dice:

Io se vuoi ho le sondate di 3 medium diversi 

E tutti e 3 mi davano rosalinda lupo 

Questo fa capire quanto sto capendo :bigemo_harabe_net-163:

Comunque uno era Beltrame che ora si può dire perché è schiattato 

 

 

 

ecco perfetto vedo che pure te nun c'hai capito e dire che credevo avessi un codice

vedi che ci sono 2 versione completamente differenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma tu in base a cosa speravi il lupo nero morto.

Grasso che cola se Taddeo era lupo. Ci saranno 4 o 5 lupi ancora vivi :bigemo_harabe_net-163:

 

Ma guarda, una possibilità c'era. 

E con ieri e rogo su Pierrot c'è n'era un'altra. (anche se striminzita perché non lo vedo il lupo nero ad andare a spacciarsi per un sondatore). 

Con l'info in pubblica ora possiamo risalire più facilmente ad alcuni eventi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Si', questo le da punti a favore.

Se non fosse che probabilmente abbiamo bruciato il redentore con quest'uscita :bigemo_harabe_net-163:

 

ma dai sarà il solitario

stanno messi così bene che era ora de segarla e a quel punto visto che siamo ciordi le hanno detto "questi nun ce la possono fà.. vatti a sputtanà da sola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brighella dice:

Io dubito che il solitario possa averne interesse a segarsi da solo...

 

e boh allora in effetti sta sparata di colombina è tutta da capire.

certo che i lupi stanno messi bene a numeri ma c'è da capì le diatribe in lista lupi

tra er solitario (che se vuole rubarla si starà spacciando per un altro lupo tipo il bianco) tra  le spie e poi il pipistrello.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...