Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 7 a notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

19 minuti fa, JackShepard dice:

magari esti voleva controllare qualcuno a notte 6-7 :D 

No scherzo.

Tanto che sto rileggendo tutto ho pensato sta roba.

 

Aspetto di leggere molto da parte di tidus night e aleman

Da me aspetti male, io sono in dolce compagnia fino a sabato sera, ci sarò ancora meno di prima :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tidus dice:

Non ne ho idea cosa posso essere, di certo non posseduto attivato, ho una lista col Master di 3 messaggi, compreso quello iniziale del ruolo 

Praticamente il Master non mi ha mai scritto :^_^

ma dove ti ho taggato non mi hai risposto

 

non stai dicendo una mazza di chi vuoi uccidere e perché, secondo me sei uno dei due lupi. penso il posseduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto un po' scocciando di ripetere sempre le stesse cose

Sto votando chi mi sembra più sospetto

Io da contadino semplice gioco così, mi scoccio, se non muoio subito mi annoio e preferisco guardare

Non sono contro al mio, oramai non posso più aiutare la mia fazione, quello che potevo fare l'ho fatto già abbondantemente, di più non so che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il cimitero in questa fase deve votare solo se ha info certe al 100% sennò ci confonde.

 

Facciamo così per lo spirito:

. se sapete che night è lupo votate pleo

. se sapete che tidus è lupo votate  momo

. se sapete che polle è lupo votate me

. se sapete che aleman è lupo votate elendor

. se sapete che lucky è lupo votate frannie

. se non sapete chi sono i lupi votate come vi pare (tra i sospetti)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato.

 

Allora... Questi i vivi:

 

4. Nightbay

8. Momo

9. Lucky

11. Jack

12. Elendor

14. Polle

16. Aleman

17. Tidus

19. Pleonasmo

21. Frannie 

 

In verde i neutrali e i buoni sicuri. 

Restiamo io, Lucky, Polle, Aleman e Tidus: 2 lupi, 2 contadini e la Colomba Mannara 

 

Ora, io parlo per me prima di tutto, poi vedo se riesco a stringere sugli altri. 

Sinceramente sono un po' stanco di sentir dire che posso essere il lupo originario, perchè che io possa aver sacrificato Criceto in un momento in cui non era necessario e solo per avere l'uccisione del Rupe subito, quindi invece poteva essere molto più utile più avanti, è una roba che non si può sentire e che non sta in piedi. 

NOTTE 3

Moon vota elayne
Taddeo vota criceto
Sunnina vota polle
Elendor vota taddeo
Lucky vota Taddeo
Poppolo vota Elayne
Jack vota Polle
Criceto vota Taddeo (3)
Alex vota Elayne (3)
Frannie vota Polle (3)
Elayne vota criceto

Duke vota Criceto

Night vota Criceto (4)

Polle vota Criceto (5)

Mancavano dieci minuti dieci, ho controllato adesso. Vi assicuro che da lupo me ne sarei stato buono buonino e avrei lasciato che si andasse alla monetina come era probabile che sarebbe finita oppure avrei votato Taddeo o Elayne o con ogni probabilità Polle che mi morde sempre i garretti.

Assurdo che dopo aver perso un lupo al primo rogo ne perdessi un altro al secondo. 

 

E anche che io sia il posseduto è poco probabile. 

A parte il fatto che sono sempre stato tra i principali sospetti, ma quello lo eravamo tutti, che i lupi abbiano cercato di sbranarmi è improbabile perchè non ho detto chiaramente di essere un Contadino Semplice, a differenza di Polle, Aleman e Tidus. Ho lasciato il dubbio che potessi essere la Colomba Mannara e io non credo che i lupi si sarebbero presi questo rischio, no?

 

Tra i miei "colleghi", io vedo come lupi originari più probabili Aleman e Tidus, con il secondo in vantaggio sul primo per la partita nascosta che ha giocato e per quell'elemento che già Poppolo aveva rilevato, ossia il suo voto di notte 2:

Moon vota christina
Poppolo vota christina
Tidus vota tartina
Masa vota christina
Esti vota momo
Sunnina vota christina
Nightbay vota Christina (5)
Frannie vota Tartina (2)
Polle vota Poppolo

Aleman vota Poppolo (2)

Tartina vota Christina (6)

Elayne vota Christina (7)

Non è tanto il fatto che Tidus non voti mai a notte 2, anche se è un elemento da considerare, quanto il fatto che è istintivo, per un lupo, difendere un proprio compagno che prende due voti di fila in apertura delle votazioni. In questa sequenza appare molto più lupo Tidus di Aleman, ad esempio, che ha addirittura disperso il voto a rogo praticamente certo. 

Come Polle... Che viene dopo Aleman e Tidus nella mia totolupooriginario per la semplice osservazione di notte 3 quando ha dato il quinto voto su Criceto, anche se va sottolineato che era all'ultimo secondo e con Criceto che già bruciava.

 

Come posseduto, tra Polle e Aleman, ipotizzando Tidus come lupo originario vedo meglio Polle, ma chiaramente dovrebbe essere successo notte 6 e non notte 5 come detto dal pettegolezzo. Spero che in cimitero sappiano essere più convincenti di noi sul trovare il modo di sapere gli altri due pettegolezzi e indirizzarci nel voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa tabella non mi piace minimamente, mo te la sistemo!

 

lucky lupo = votate lucky

aleman lupo = votate momo (perché le piace il dolore a quanto ho capito XD)

polle lupo = votate polle

tidus lupo = votate tidus

nightbay lupo = votate pleo (che tanto non conta contadino)

 

limitiamo le persone buone da mandare in arringa per eventuali flashmob (si, ho la fobia)

 

per tutto il resto c'è master..ehm.. = votate me XD

 

che nessuno voti altrimenti viene rogato (si,ora minacciamo!)

 

EDIT: per rendere la cosa ottimale dovremmo aggiungere un altro nome alle arringhe ereché se dal cimitero non arrivano info, l'arringa sarà a due

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

lo vorrei anche io in arringa e lo voterò tra poco

 

intanto questo schema:

 

lucky lupo = votate lucky

aleman lupo = votate momo (perché le piace il dolore a quanto ho capito XD)

polle lupo = votate polle

tidus lupo = votate jack

nightbay lupo = votate pleo (che tanto non conta contadino)

 

se non avete info = votate me

 

che nessuno voti altrimenti viene rogato (si,ora minacciamo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elendor la tabella l ho fatta in quel modo perché se dal cimitero hanno sospetti, ma non certezze, con la tabella mia possono votare i sospetti.

 

Con la tua tabella non possono votare polle se lo sospettano

 

Inoltre con la tua tabella noi non possiamo votare nè tidus nè lucky nè polle.

 

Quindi teniamo la mia :D 

 

così abbiamo fino alle 23.30 per votare chi ci pare e piace

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

" polle lupo = votate polle " allora questo che l'ho scritto a fare?

ma magari prima delle 23.30 lo votiamo noi a polle perché ci viene voglia, poi tocca ricambiare la tabella

 

oppure dal cimitero vogliono dirci "non sappuamo chi è lupo ma sospettiamo polle quindi lo votiamo". Col mio schema lo possono fare, col tuo no

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

ma magari prima delle 23.30 lo votiamo noi a polle perché ci viene voglia, poi tocca ricambiare la tabella

 

oppure dal cimitero vogliono dirci "non sappuamo chi è lupo ma sospettiamo polle quindi lo votiamo". Col mio schema lo possono fare, col tuo no

 

Quest'ultima parte non l'ho capita.

 

Come fa la tua tabella a distinguere tra sospetto e certezza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...